Racconti Erotici > trans > La splendida Idea di una porcona..
trans

La splendida Idea di una porcona..


di culettosodo
09.08.2015    |    20.972    |    5 9.2
"In realtà spesso faccio amicizia con le altre trav, ma ho capito che se sei eccessivamente altruista, non batti chiodo per tutta la sera..."
Non ero mai ancora stata in quella discoteca, da quando si era trasferita a sud di Milano.
La ricordavo quando era situata ancora in zona stazione Garibaldi, dapprima nascosta per il pudore di ospitare spesso travestiti variopinti e feste trasgressive per quel tempo; poi, dagli anni 90 in avanti si era fatta più spavalda e quando alle 3.00 chiudeva i battenti, eruttava ogni genere di umanità, dalla ragazzina timida, al gruppo di trentenni dell’addio al celibato, alla turma di sudamericani ubriachi in cerca di qualche viado.

E quindi un sabato sera sfido la calura ed entro, tacchi a spillo, caschetto fucsia e minigonna a strass; la sala da ballo è fiacca, ma a me non interessa; una breve sosta al bagno per una sistematina ed ecco che, passato il bar, arrivo alle porte della dark-room, l’obiettivo vero ed imperdibile della mia serata: mi dico ”devo fare colpo subito ed attrarre maschietti vogliosi, altrimenti quelli continuano a guardare le 3 o 4 trav nude, che vengono toccate ogni minuto da decine di mani e cercate da altrettanti occhi”. In realtà spesso faccio amicizia con le altre trav, ma ho capito che se sei eccessivamente altruista, non batti chiodo per tutta la sera.

Ecco quindi che nel buio della dark sfrutto la sorpresa e tiro subito a me due ragazzi sorridenti; mentre mi siedo, anzi appoggio il mio culo già nudo ed ansioso su un divanetto libero, tasto ad entrambi il pacco e scopro che uno l’ha già bello vispo. Tiro fuori un bel cazzo da 20 cm, non ancora ben duro, tutto da succhiare e da plasmare…una meraviglia! Mentre lo infilo in bocca sento che le palle sono depilate e che le parti intime profumano di cazzo, non di detergente, ancora meglio! Vado su e giù con dolcezza ed energia, ansimando per far capire al ragazzo che mi piace il suo arnese. Ogni tanto lo guardo dal basso in alto, come per chiedere “sono brava?” ed ottengo in risposta un confortante “continua così, troia! Sìì..”.

Eh già, ma con l’altra mano stavo tastando il pacco dell’altro ragazzo, me l’ero quasi dimenticato. Lui è lì con il cazzo in mano che aspetta il suo turno: devo risolvere in fretta il problema organizzativo, anche perché ho una gran voglia di essere messa in mezzo, di farmi trattare da troia come piace a me..

Quindi mi lavoro per qualche decina di secondi il cazzo del secondo boy e nel contempo opero un’agile torsione (come fa bene il sesso..), che pone le mie chiappe profumate di Opium sotto il naso del primo boy. Lui rimane incerto per qualche secondo, poi inquadra con gli occhi il mio culo nudo e voglioso, ne sente il profumo e capisce qual è il suo dovere, il suo duro compito. Sfilo dalla borsetta un preservativo ed il tubetto della crema magica, glieli porgo ed aggiungo, qualora non fosse già chiaro il mio intento, “dai, fottimi, piantamelo bene dentro!”, mentre torno ad occuparmi con le labbra e la lingua del cazzo del primo boy.

Ed ecco che dopo qualche armeggio e qualche respiro, sento che i suoi fianchi si avvicinano ai miei ed inizia il puntamento: prima un tentativo di sfondamento troppo in alto, poi uno troppo in basso ed infine centra l’obiettivo, ha fatto forcella come un bravo artigliere. Gli dico di fare piano che all’inizio il buco è stretto, ma dopo alcuni secondi opera un affondo deciso, che mi pianta il cazzo in profondo tra i glutei e mi fa ansimare “aaaahh! ..Ooohh!.. Sìììììììììììì”.
Il suo fare ora è deciso, sento i colpi ritmici della sua pelle contro il mio culo, è un suono che mi eccita e mi piace moltissimo, mi fa sentire dominata e puttana, molto puttana… Nel frattempo riprendo in bocca il secondo cazzo e lo succhio con devozione e grande piacere, cercando di darmi lo stesso ritmo dei colpi di cazzo che ricevo, si crea la sintonia, è una musica meravigliosa..Scopro così che il mio fottitore è napoletano e mi dice “piglia, zoccola..grandissima zoccola!” mentre con la coda dell’occhio noto che si è creato un gruppetto di ammiratori, che nella penombra scrutano la mia performance, pregustando forse di mettere anche loro le grinfie sulle mie chiappe e sulla mia bocca.

Ogni tanto lascio la presa sul cazzo succulento per comunicare il mio godimento “uaaaHh….ahhhh, fottimi ancora!” Lo guardo brevemente con finto disprezzo e gli dico “fottimi ancora, più forte, bastardo!” e lui fa la faccia cattiva e mi piazza una decina di colpi che farebbero vacillare molte trav, ma per fortuna io peso 90 kg e sono alta, quindi resisto ai suoi assalti. Comunque i suoi colpi hanno spinto piano piano il divanetto verso l’angolo della stanza e mi ritrovo la testa contro la parete, posizione scomoda che gestisco cercando di mantenere in bocca il secondo uccello; sto per chiedere loro di spostarci indietro un po’ quando il secondo boy irrigidisce le gambe ed i glutei e prorompe in un copioso schizzo di sperma nella mia gola dicendo “aahhhh…bevi, bevi tutto, troia!!”. Ora ditemi, posso io rinunciare a quella crema, posso rinunciare a mostrare la mia troiaggine rifutando quel sentito regalo? Evidentemente no, e quindi assorbo ed attendo di decidere se ingoiare o sputare poi il tutto.

Sarà che il gioco di squadra è tutto nella vita, sarà lo spirito di emulazione è importante anche nelle scopate, sta di fatto che il primo boy dopo pochi secondi ansima e viene, anche lui copiosamente, biascicando un “vengo…vengo…ah che culo, che culo che hai…!”

Il gruppetto lentamente si decompone ed io sorridendo mi giro ed appoggio il mio culo, provato ma contento, sul divano; ho bisogno di ricompormi, devo andare in bagno, gli altri 4 ragazzi che mi aspettano dovranno pazientare…non temete, saprò essere più troia, datemi solo 5 minuti.
Simona

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La splendida Idea di una porcona..:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni