Racconti Erotici > trans > Non credevo andasse così
trans

Non credevo andasse così


di Membro VIP di Annunci69.it Aledi
10.11.2013    |    2.249    |    10 9.6
"In effetti sto succhiando con piacere e ardore..."
Lei mi fa entrare... una breve presentazione e cominciamo ad accarezzarci. Mi passa la mano sulla patta, struscia, mi dice “spogliati...tutto”. rimango in piedi e la accarezzo anch’io sento un bel pacco nascosto dalle mutandine ...le autoreggenti ed il body completano la figura...una bella cavalla. Si siede sul leltto mi avvicina e lo prende tra le labbra. Succhia benissimo mentre io le accarezzo le tette (non molto pronunciate ma sensibilissime). Poi si alza e mentre io le accarezzo il “clito” lei mi chiede se mi piacciono le orge. Alla mia risposta affermativa mi dice “sta venendo un mio amico, anche lui ben dotato”. Mi eccita l’idea e le lecco l’arnese che si ingrossa molto bene...non è molto lungo, ma ben largo...dà soddisfazione.
Poi suonano alla porta...è lui ..io rimango ad aspettarli sul letto e quando entrano lui si spoglia e lei dice chiaramente che oggi mi scoperanno tutti e due...non me lo aspettavo (non così diretto, almeno). Ma giusto il tempo di realizzare e me li trovo in ginocchio sul letto, con gli uccelli ai lati della mia testa che mi incitano a succhiarli a turno. Lo faccio con piacere, sento come si induriscono nella mia bocca, mentre entrambi, lui e lei, mi dicono che tra poco mi apriranno il culo, me li infileranno tutti e 2 e mi scoperanno fino in fondo. Mi dicono che sono una troia...in effetti sto succhiando con piacere e ardore... passo da un cazzo all'altro, li avvicino e li succhio entrambi. Loro intanto commentano come lecco bene, come si vede che sono una troia in calore che vuole essere scopata...
Infatti, lei si alza, mi dice di mettermi in ginocchio sul letto e lui mi viene davanti col cazzo duro...lo vogliamo entrambi e glielo prendo in bocca, lei intanto mette un preservativo e vedo che prende una crema, se la spalma sulla mano e sento che poi inizia a spingermi l’uccello sul buchino...non deve spingere molto...mentre sto col cazzo dell’amico in bocca, sento che mi sta aprendo tutto il culo.... succhio con più forza. lei comincia apomparmi e io comincio a spingere le chiappe sul quel palo che mi apre...il suo amico mi dice che tra poco mi incul aanche lui ed intanto lei mi sbatte sempre più a fondo.
Scopiamo così per qualche minuto, mentre lui è soddisfatto di come lo ciuccio e lo prendo fino in gola. Lei nel frattempo conferma quanto si trova bene a scoparmi così, con qualche sculacciata....
Poi...si invertono le parti. Lei si sdraia sul letto, cazzo all’altezza del mio viso. Lui mi viene dietro...non deve spingere affatto per infilarmi...sono tutto aperto. Mi scopa così, mentre io lecco tutto l’uccello che mi
ha preso poco prima.Ad un certo punto dico basta all'inculata di lui, ma lei (che intanto stò succhiando) mi dà uno schiaffo e mi dice" continua a ciucciare troia, tra poco ti sborriamo tutta".
Poi mi dicono che è ora di farli venire... e che mi vogliono sborrare addosso...mi chiedono se mi piace la sborra in bocca...dico di no (forse non sono convincente?)... Mi si rimettono ai lati e lei mi dice di far venire l'amico, lo incita a sborrarmi in bocca...io dico di no, ma tengo la bocca semiaperta, lei mi convince ancor più mettendosi davanti a me e alzandomi le gambe sulle sue spalle... Mi penetra di nuovo mentre vuole che io ciucci il suo amico fino in fondo ... lo faccio e quando lui sta per venire lei gli dice di riempirmi la bocca....io dico “no”, ma la mia bocca non si chiude .. sento lui che dice che mi sta per spruzzare tutta, prendo il primo schizzo tra le labbra, il secondo in faccia il terzo sul collo...mentre mi dicono come sono troia....
Lui si rialza e va via, lei mi fa venire con un sega...sono troppo eccitato anche per penetrarla....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Non credevo andasse così:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni