Racconti Erotici > trio > Il marito bisex
trio

Il marito bisex


di BISEX_PV
25.02.2017    |    39.914    |    18 9.0
"E' stato un incontro molto veloce, anche perché se la moglie avesse voluto approfondire la conoscenza avrebbe capito che in fondo ci eravamo conosciuti, ..."
Ecco un'altra mia piccola avventura...

Avevo conosciuto G. tramite un annuncio, G. cercava qualcuno che si masturbasse guardando le foto di sua moglie.
La cosa mi intrigava molto e, dopo avere preso contatto, G. mi aveva inviato delle foto di M. (la moglie) molto intriganti.
Però questo è un gioco intrigante quando si ha la certezza che quelle che si vedono siano effettivamente le foto di una moglie/fidanzata e non delle foto generiche scaricate dalla rete.
Quindi con G. mi sono accordato per un incontro di persona, in modo da poter conoscere di persona, in maniera assolutamente innocente e discreta, sua moglie.
Quindi abbiamo trovato dei punti in comune per poter giustificare l'incontro, una passione comune, e ci siamo trovati in un noto bar a metà strada tra le nostre città di residenza.
E' stato un incontro molto veloce, anche perché se la moglie avesse voluto approfondire la conoscenza avrebbe capito che in fondo ci eravamo conosciuti, online, solo un paio di settimane prima, ma dall'incontro avevo avuto la certezza che la donna che avevo visto in atteggiamenti sexy era proprio M, la moglie giovane di G.
Giusto il tempo di tornare nelle rispettive case e, io e G., eravamo sulla chat commentando la serata. G. era molto contento di come era andato l'incontro, apprezzando il fatto che fossi stato molto discreto e non avessi, in nessun modo, fatto sospettare la moglie, anzi avremmo tranquillamente potuto continuare a frequentarci come vecchi amici.
La settimana successiva io e G. ci siamo accordati per trovarci da soli, in auto e in un posto tranquillo, in quanto G. ci teneva a mostrarmi sul suo tablet le foto della moglie.
G. non mi aveva mai nascosto il fatto che gli sarebbe piaciuto che un altro uomo gli scopasse la mogliettina in sua presenza, ma la cosa non era fattibile e si accontentava di sapere che i maschi si masturbassero guardando le sue foto e ora voleva che io mi masturbassi in sua presenza.
Ci siamo trovati in un posto riservato, abbastanza buio, e sono salito sulla macchina di G. che ero eccitato già solo all'idea di vedere le foto e masturbarmi in sua presenza.
Un saluto, due chiacchiere di convenienza, e G. inizia a mostrarmi le foto della moglie, in alcune foto facilmente riconoscibile.
Dopo qualche foto G. mi ha detto di sentirmi libero di masturbarmi e io non aspettavo altro, mi sono slacciato i pantaloni, li ho abbassati, mi sono slacciato la camicia e ho iniziato a masturbarmi e a stuzzicarmi i capezzoli.
Le foto erano di vario genere, si passava da foto in intimo a foto di rapporti completi, ma la cosa eccitante per me era il fatto di sapere chi fosse sua moglie e di averla conosciuta di persona!
Mi stavo masturbando di gusto, rallentando per non venire subito, mentre il mio “amico” mi raccontava in che frangente erano state scattate le foto e si toccava il cazzo attraverso i pantaloni, senza mai togliere gli occhi dal mio cazzo fino a quando mi ha chiesto: “che bel cazzo, posso?” allungando la mano
“vai tranquillo, giocaci pure”
Cosi' mi sono ritrovato il su tablet in mano, libero di sfogliare le foto mentre lui mi stava segando e stava facendo pure un ottimo lavoro...mentre io sognavo che fosse la sua donna a farmi quel trattamento
Mentre stavo guardando una foto di M. che succhiava il cazzo al marito, ho preso coraggio, e ho chiesto a G. se gli andasse di succhiarmelo? Non ho fatto in tempo a chiederglielo che mi sono ritrovato una bocca sul cazzo...e che bocca ragazzi!!!
E' stato il “pompino perfetto”, una bocca calda, un bel gola profonda con tanto di leccata di palle, un signor pompino!
Nel frattempo si era calato anche lui i pantaloni, aveva abbassato il sedile e si era messo in ginocchio sul sedile del guidatore per potermi succhiare meglio e per poter scendere a leccarmi palle e culo, una vera goduria.
Aveva il cazzo depilato e di discrete dimensioni, seppur non completamente eretto, e ho iniziato a segarlo, ho preso in mano le palle e con un dito ho iniziato ad esplorare il buco posteriore, oramai era evidente che le foto sul tablet erano state accantonate per fare qualcosa di più divertente.
Stavo veramente per scoppiare, gli avevo infilato un dito nel culetto, depilato e invitante, mentre lui mi stava succhiando i capezzoli mentre mi segava, per me era troppo, ho fatto appena in tempo ad avvisarlo, lui si è subito messo di nuovo il mio cazzo in bocca e ho sborrato come mai in vita mia, è stata una sborrata esplosiva, mai goduto cosi' tanto
Lui non aveva ancora goduto, non aveva ingoiato il mio sperma, ma lo aveva sputato in un fazzoletto di tessuto, ma mi disse che era contento cosi'
Siamo rimasti d'accordo che la volta successiva avremmo dovuto trovare un posto più comodo per divertirci, magari con un bel 69 e io gli dissi che mi sarebbe proprio piaciuto giocare con il suo buco, immaginando fosse il buchino della sua donna!
Spero vi sia piaciuta la mia avventura e, se qualcuno fosse interessato, sono sempre disponibile per giocare alla stessa maniera!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il marito bisex:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni