trio
La prima volta da bicurioso

04.06.2019 |
800 |
14
"Spingeva a provare con calma e capire quali sensazioni si possa provare!
Arrivo in anticipo davanti al bar , dopo 15 minuti mi squilla il telefono ed è..."
Titti era andata in viaggio di lavoro, io mi trovavo solo e con tanta voglia di trasgredire ma una voglia strana che mi era venuto tempo addietro in uno scambio con un gioco stupidito fatto da Marco che mi infilo per ridere il suo cazzzo in bocca ! Ecco la voglia di riprovare quella sensazione.Mi misi a smanettare per cercare qualche last poi ad un certo punto creo un contatto con una coppia che cercava un singolo, mi presento dopo alcuni messaggi di complimenti con non poca titubanza mi lancio e dico Che avrei il desiderio di provare a fare un pompino, a quel punto il silenzio senza risposta , dopo un po’ mi riscrivono e mi dicono che si potrebbe fare però solo se prima ci si trovava x un aperitivo è reciprocamente ci si piaceva altrimenti niente! Io accetto, ci diamo appuntamento in centro a Ud e nn vi dico il mio corpo come era in fermento stavo per fare una cosa che avevo solo avuto modo di assaporare ma la curiosità della mia parte femminile mi. Spingeva a provare con calma e capire quali sensazioni si possa provare!
Arrivo in anticipo davanti al bar , dopo 15 minuti mi squilla il telefono ed è Barbara la lei che mi dice noi ci siamo e tu dov’è sei??? Una voce dolcissima che mi ha smorzato la tensione io mi giro e li individuo mi incammino c
Verso di loro e chiudo il cellulare. Come arrivo Barbara mi si presenta e mi bacia come se ci conoscessimo da sempre, mi presenta Cristian lui alto come me fisico asciutto, ci sediamo prendiamo uno spri aperol e parliamo parliamo di tutto e di più ad un certo punto vedo che lei sussurra qualche cosa. Cristian, lui annuisce e si rivolgono a me dicendo ok ci piaci se ti va possiamo andare a casa nostra! Io balbettando dico ok! A quel punto ci alziamo e ci incamminiamo verso le auto ,Barbara dice a Cristian io vado ci lui è tu aspettaci a casa ! Strada facendo io stavo composto con le mani ma mi sono permesso di fare alcuni complimenti a Barbara che lei apprezzo molto volentieri tanto ad un certo punto di allungare la mano per sentire la mia erezione! Intanto mi raccontava disinibitamente delle loro esperienze e ciò che io volevo provare ! Arrivati a casa loro Cristian era già in sala ed aveva preparato 3 Americani! Facciamo un brindisi e Barbara dice vabbè inizio a spogliarmi io vedo che siete timidi si spoglia ed escono tutte le sue forme morbide rotonde stupenda in carne come io adoro, io mi spoglio Mentre appoggio i vestiti sento una mano che mi si infila da dirti in mezzo alle gambe mi palpa le palle nn faccio in tempo a girarmi che Cristian era già con il cazzzo duro grosso nodoso e gonfio che si stava segando , Barbara mi dice dai cri siediti che io e Roby iniziamo a leccarti ci inginocchiamo davanti a Cristian e inizio ad imitare Barbara che lecca l’asta le palle e poi lo prende in bocca solo la cappella gonfia , io a quel punto cerco di imitarla , come mi infilo la cappella in bocca sento una sensazione di eccitazione che mi pervade tutto il corpo Barbara che mi strizza i capezzoli e che mi tocca il cazzzo io che nn capisco più niente e mi sento una Troia un calore con la bocca piena di cazzzo! Finché mi sento dire ora apri Bene la bocca che devi prenderlo tutto fino in gola io timoroso della cosa cerco di provare ma mi sento mettere due mani sulla Testa e spingere sento la cappella che mi entra in gola il senso di soffocazione e la nausea mi fanno tirare subito indietro però non mollo il cazzzo di Cristian che grondante lella mia saliva lo sego come un matto a quel punto ripeto da solo senza forzature come sento la cappella entrare in gola Cristian inizia a scoparmi si è giù per 3-4 volte e poi esce mi sembra di dover vomitare ma sento un piacere enorme è il desiderio di sentire la sborra! Barbara mi si avvicina e mi dice dai fai fare a me un po’ riprenditi tu.
Io mi siedo affianco a Cristia e Barbara si mette accovacciata mettendomi in bella mostra il suo culo e la figa cicciona che aveva io guardo Cristia e lui mi dice se riesci a prendere tutta la mia sborra in bocca poi puoi scoprire con le mani quanti bagnata e la figa dì Barbara io nn ci capisco più niente riprendo a spompinare Quel grosso cazzzo e mi sento Barbara da dietro che mi lecca il culo, mentre ho la lingua che lecca i coglioni di Crus. Mi sembra di sentire qualcosa che mi riscalda il mio buchetto è un dito di Barbara che mi penetra e mi provoca un enorme piacere, a quel punto lei mi dice Roby per mettermi la mano nella Figa devi prendere tutta la sborra in bocca se non la prendi tutta nn ti faccio giocare! Io accolgo la sfida spompino come un matto con un piacere indescrivibile che sto provando attendendo l’esplosione, sento la cappella che si gonfia sempre più, stringo con la mano sc le palle di cri massaggiando e sento piene come Un arancia! Ecccccccoooooo ecccoooooo sento Cri e mi accorgo dei primi zampilli bollenti che mi iniziano a riempire la bocca deglutisco e continuano ad arrivare sento questo sapore acredolciastro riempirmi la bocca mugugno dal miscere come una vacca mi piace da morire sentire questo nettare lui continua e continua sembra una sborrata di un cavallo è interminabile , quando finalmente termina io lecco tutto e apri la bocca per fargli vedere che è pulita senza nemmeno Una goccia lui si alza in piedi e mi dice aspetta si strizza le palle e il cazzzo e mi fa volare dentro ancora qualche goccia! Dicendomi sai Roby sei veramente bravo a fare pompini ora puoi divertirti con Barbara ecco il mio premio era lì che mi aspettava ma la mia soddisfazione di essermi senti apprezzato per il pompino ed aver bevuto tutto era grandissima
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per La prima volta da bicurioso:
