Racconti Erotici > trio > La prima volta in pubblico
trio

La prima volta in pubblico


di Membro VIP di Annunci69.it Rainbow
12.10.2017    |    36.578    |    19 9.4
"Cioè scopare in auto in un parcheggio di notte..."
Francesca ed io eravamo una coppia ormai da anni, riuscivo ancora a soddisfarla sessualmente, ma malgrado fossimo entrambi ancora solo trentenni e facessimo del sesso fantastico, ugualmente sembrava non bastarci più..!
Volevamo provare nuove emozioni! Così per smuovere un po’ la cosa avevamo deciso di fare sesso “in pubblico“. Cioè scopare in auto in un parcheggio di notte. Ci attrezzammo per bene quindi. Comprai un mucchio di preservativi e abbassai gli schienali dei sedili posteriori affinché potessimo usare una buona parte della macchina per provare anche diverse posizioni.
Quella sera, prima, eravamo andati a mangiare una pizza, poi, come se fossimo ancora una coppia alle prime armi, parcheggiamo in quel famoso parcheggio, molto carino e anche abbastanza trafficato, separato dalla città grazie a tantissimi cespugli.
Iniziai a baciare la mia ragazza, effettivamente stava funzionando, sarebbe stato del sesso diverso e avrebbe rinvigorito la nostra passione, iniziai a palparle la tetta sotto il cappotto: era molto piccante perché sotto la camicetta non aveva messo il reggiseno, motivo per cui la sua terza soda sembrava ancora più bella da palpare. La mia mano scivolò poi lungo i fianchi fino ad arrivare tra le sue gambe, che a quel punto si allargarono, lasciandomi proseguire fin da sotto la gonna fino alla sua bella fica rasata, comincia a farle un ditalino.
Ma poi dovetti fare una pausa, era da quando eravamo arrivati che mi sentivo osservato, e adesso avrei anche giurato di aver visto un cespuglio muoversi: era certo! Un guardone – voyeur ci stava spiando! Ma la cosa mi eccitò ancora di più, tant’è che per aiutarlo nella sua sporca azione accesi anche le luci interne del veicolo. Ci spostammo poi con Francesca nei sedili posteriori per avere più spazio. Da seduto mi feci fare un bel bocchino di profilo. Era da un sacco di tempo che non praticavamo sesso orale!
Anche mia moglie si era orma accorta della presenza di quel losco individuo e mi disse: “Perchè non lo invitiamo e rendiamo la cosa ancora più eccitante?”, all’inizio fui geloso e non volevo acconsentire, pensavo che mi avrebbe dato fastidio vedere mia moglie venire penetrata da un altro uomo, poi però, ormai con il testosterone alle stelle e eccitatissimo, acconsentì. Così uscì fuori dal veicolo con tutto il cazzo in tiro di fuori e gli feci cenno di avvicinarsi. Sembrava come se sapesse già cosa fare. Iniziò già da lì sotto a slacciarsi i pantaloni e entrò in macchina che aveva già il cazzo di fuori. Non scambiammo neanche una parola e si andò a lanciare tra le gambe della mia ragazza messa a pecorina e le leccò le fica, mentre lei mi spompinava. Era strano, perché c’era molta sintonia!
Ci mettemmo uno accanto all’altra e la mia ragazza iniziò a fare un pompino entrambi. Lui aveva il cazzo più corto del mio, ma un po’ più grosso. Così feci provare a Francesca il sesso anale con un calibro ancora più grosso mentre io restavo a guardare. Francesca godeva come una cagna e mi lanciava occhiate selvagge. Mi avvicinai a lei e messo in ginocchio glielo misi in bocca. Poi mi disse “tutti e due da dietro, vi prego”.
Così mi distesi, lei salì su di me mettendo il mio cazzo nella fica e lasciando il buco del culo tutto libero per un secondo ospite, che non tardò ad arrivare. Era ancora più eccitante pensare che Francesca godesse molto di più in questo modo, e il contatto con le palle di quell’uomo (al contrario di quanto credevo) non mi dispiaceva. Dopo un bel po’ di botte quel tizio le sborrò dentro. Così disse: “Grazie ragazzi, e complimenti per la tua ragazza, io vado!” e sparì rivestendosi fuori dal veicolo. Non mi feci domande e continuai a chiavarmi mia moglie imperterrito. Passai anche io al sesso anale mentre lei era a 90 gradi. Continuammo per almeno altri 15 minuti di sesso sfrenato, poi le venni anche io dentro. Aveva ricevuto una doppia sborrata, così un po’ di quel liquido iniziò a fuoriuscire. Neanche mi rivestì e inizia a guidare facendo ritorno a casa. Lei rimase lì dietro sdraiata. Arrivati a casa ci siamo messi qualcosa addosso e, ancora insaziabili, scopammo una seconda volta in cucina. In modo ancora più passionale e sfrenato. Poi per quella sera io ero sfinito e entrambi andammo a dormire.
Per tanti mesi le nostre passioni sessuali represse furono soddisfatte da quella bella scopata a tre, ma tra qualche mese credo che ripeteremo l’esperienza: cambiare ogni tanto non fa male!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La prima volta in pubblico :

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni