Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI
Racconti Erotici > trio > Una piacevole pomeriggio
trio

Una piacevole pomeriggio


di Cricchetto86
27.08.2022    |    164    |    2 9.0
"Ci dirigiamo verso la camera da letto, i vestiti miei e di lei vanno subito per terra..."
Tutto inizia qualche giorno dopo il ferragosto, controllo la posta su A69 e trovo un messaggio di una persona di cui avevo visitato il profilo qualche giorno prima senza contattarla... Un semplice "Ciao" all'inizio mi fa pensare ad una chat tanto per... una delle tante senza poi un riscontro oggettivo, invece questa volta mi sbagliavo. Scoprirò subito che si tratta di una bella donna in coppia, 47 anni ben portati, affascinante e simpatica. Dopo qualche messaggio di circostanza mi chiede come mai ho visitato il suo profilo senza contattarla, "non ti piaccio abbastanza forse?" seguito da una emoticon. Dopo aver scherzato e spiegato le mie ragioni, scopriamo che siamo vicini; lei e il compagno sono in vacanza al mare nella mia zona. Detto fatto! Fissiamo un primo appuntamento davanti ad un caffè nel primo pomeriggio; come al mio solito arrivo con 15 minuti di anticipo e mi siedo al tavolo ad aspettare. Ad un certo punto un "Ciao" ben scandito attira la mia attenzione, è lei! Alta, snella, abbronzatissima; occhiali da sole e un vestitino azzurro come le scarpe e la borsetta. Si siede accanto a me, ordiniamo un aperitivo e nel mentre iniziamo a parlare. Rotto il ghiaccio e il mio imbarazzo iniziale, è come conoscerla da sempre, si parla, si scherza, si ride. Complice l'aperitivo che mi rende più disinibito, le metto una mano sulla coscia, più verso l'interno coscia; alla fine siamo lì per quello. Lei tranquillissima e sempre più sorridente mi lascia fare, sotto lo sguardo indiscreto dei passanti e dei camerieri, le metto la mano fra le cosce e scopro subito che è senza mutandine, leggermente bagnata e non è depilata del tutto, un mix perfetto!!! Gradisce la mia "intraprendenza" e mi invita a seguirla nell'hotel dove alloggia insieme al compagno, tra l'altro nei pressi. Pago e andiamo subito, in meno di 5 min siamo nella sua camera, ad accoglierci c'è il compagno; un uomo distinto sotto i 50 anni,a dorso nudo, pantaloncini e ciabatte. Ci dirigiamo verso la camera da letto, i vestiti miei e di lei vanno subito per terra. Stranamente, senza il minimo imbarazzo, sono già molto eccitato, il compagno di lei altrettanto. Inizia a masturbarci entrambi contemporaneamente. Continuo io stendendola sul letto e praticandogli del sesso orale, mi bagno dei suoi umori, la stanza è inebriata del suo profumo mentre il compagno continua a masturbarsi arrivandogli sul seno (una terza bella soda). Iniziamo a scoparla a vicenda, è eccitatissima, si lascia andare ad un'orgasmo lungo e profondo, gode e ne chiede ancora. Vorrei trattenermi ma sto per esplodere. Arrivo inondandole il suo boschetto nero e molto curato di sperma, il compagno fa lo stesso inondandole la bocca e il viso. Siamo tutti sudati fradici, stanchi, felici e rilassati. A turno andiamo in bagno a rinfrescarci, ci rivestiamo e salutandoci ci promettiamo di rivederci prima che ripartano. Tutto è nato dal nulla, un pomeriggio fantastico e un incontro mozzafiato.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
9.0
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per Una piacevole pomeriggio:

Altri Racconti Erotici in trio:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni