Racconti Erotici > orge > OTTOBRE.... SBRIGATI AD ARRIVARE...
orge

OTTOBRE.... SBRIGATI AD ARRIVARE...


di Membro VIP di Annunci69.it milissa67
22.09.2023    |    118    |    2 8.7
"Lei sa tutto di me e sa tutto di Valentina..."
Come ho più volte ben evidenziato, la mia figliastra è una vera Troia con la "T" maiuscola.
Da qualche anno, oramai, è andata a vivere con la sua amica -una fica imperiale- ma che amica non è... è molto di più di un'amica... è bisex come lei e vivono assieme, dormono assieme e fanno tutto assieme....
Lei sa tutto di me e sa tutto di Valentina... delle scopate e soprattutto delle porcate che abbiamo fatto assieme all'insaputa di sua mamma...
Inizialmente, quando Valentina mi disse che sarebbe andata a vivere fuori casa, ovviamente, la cosa mi aveva rattristato perché sapendo che non sarebbe più stata da sola, vedevo difficile riuscire ad avere altre avventure con lei.....
In effetti, l'inizio è stato difficile, poi si era messo in mezzo pure il COVID, e questo ci aveva tenuto forzatamente distanti.
Ma ecco che, a Febbraio di quest'anno, una luce iniziava a traspirare dal buio totale.....
La zoccoletta (così mi piace chiamarla), sapendo che sua mamma era in trasferta all'estero per motivi di lavoro, mi chiamò e mi chiese se potevo andare da lei per sistemare il box doccia che aveva un problema per una fuoriuscita d'acqua e, visto che avrei dovuto fare diversi km. per andare da lei, mi propose di rimanere là per cena e poi anche a dormire, così non avrei dovuto fare la strada di ritorno con il buio.
Ovviamente, acconsentii e, giusto il tempo di prendere un paio di attrezzi e del silicone, quasi nel mentre stavo per partire, mi arrivò un messaggio WhatsApp.... era lei.... : "RICORDATI DI PORTARE 'TUTTI' GLI ATTREZZI....:; :; :;"...
Mi scorse un brivido lungo tutta la schiena e mi venne praticamente un'erezione istantanea!!!! Cosa intendeva con "TUTTI GLI ATTREZZI" e le tre faccine con la lingua fuori???????
Intendeva farmi capire che avremmo nuovamente "giocato" assieme?????
Per non saper né leggere, né scrivere, presi la mia valigia contenente tutta la mia "attrezzatura", la caricai in macchina... e partii.
Giunto a destinazione, dopo i normali convenevoli, sistemai subito la doccia che, per fortuna, aveva solamente bisogno di un po' di silicone.
Erano circa le 18:00 quando Francesca, la compagna di Valentina, disse che, avendo a disposizione solo un bagno, sarebbe andata a farsi una doccia in modo tale da lasciare poi libero il bagno.
Poi, con fare malizioso, andò Valentina e, per ultimo io.
Uscito dalla doccia, mi asciugai e, indossando l'asciugamano tornai in cucina per chiedere alle ragazze dove mi sarei potuto sistemare per la notte, così da sistemare le mie cose, ma non trovai nessuno.
Iniziai a chiamare dapprima Valentina, poi Francesca... ma non ricevetti risposta.
Inizialmente pensai che fossero scese in garage per prendere qualcosa, ma venni attratto da alcuni rumori provenienti dalla loro camera e mi avvicinai.
La scena che mi si prospettò davanti era sublime!!!! Le due torrette erano avvinghiate in un 69 pazzesco!!!! Valentina indossava un collant aperto color carne e Francesca un reggicalze in pizzo e calze nere con la cucitura posteriore.... Le troie, ovviamente, sapevano che ero là davanti a loro, ma continuavano ad affondare i loro visi e le loro avide lingue, ciascuna dentro la fica dell'altra.
Dopo una decina di minuti, Valentina che stava sopra ed aveva la testa rivolta verso di me, mi guardò sorridendo e mi disse: "Dai, vatti a preparare e vieni qua. Fai presto!!!".
Non me lo feci ripetere!!! Mi infilai un corpetto in pizzo con reggicalze, calze nere con la riga, presi tutta la mia collezione di dildi e mi fiondai sul letto assieme a loro.
Entrambe iniziarono a leccarmi il cazzo che era duro come il marmo, dividendoselo tra loro, con le lingue che lo esploravano dall'alto in baso e che spesse volte si intrecciavano scambiandosi la saliva mista ai miei umori che iniziavano a colare... poi, Francesca si alzò e venne ad inginocchiarsi davanti a me appoggiando la sua calda, bagnata, fantastica fica depilata sopra il mio viso, affinché gliela leccassi. Meravigliosa.... era infoiata come una gatta in calore e gemeva miagolando e mugolando veramente come fosse una gatta. Il suo profumo mi inebriava ed i suoi umori erano una delizia....
Valentina, intanto, continuava ad ingoiare il mio cazzo con foga, da vera troia ninfomane....come se fosse da chissà quanto tempo che non ne vedeva uno vero.
Le posizioni cambiarono e ricambiarono più volte... sentire nuovamente il sapore della meravigliosa passerina di Valentina, mi aveva ancor di più stimolato l'eccitazione che trattenevo a stento.....
Non so quanto tempo fosse trascorso da quando avevamo dato il via a questo gioco perverso, quando suonò il campanello.
"SONO ARRIVATE!!!! VADO IO" disse Francesca che, così com'era, si alzò ed andò ad aprire.
Sentii provenire dall'ingresso un gran vociare femminile con risolini e frasi spezzettate incomprensibili... e Francesca che diceva "NOI ABBIAMO GIA' INIZIATO"....
Francesca tornò in camera e subito riprese a leccare la fica di Valentina che stava ancora titillando il mio cazzo. Dopo qualche minuto, si presentarono 5 ragazze bellissime. Erano tutte agghindate in maniera estremamente sexy e vestivamo con lingerie bellissima e calze.
Senza alcun convenevole e senza dire nulla, si unirono a noi sul letto e cominciarono a toccarsi ed a toccarci....
Una, che ho ritenuto essere la "capobranco", era una dominatrice soft ed iniziò a "dirigere" il traffico indicando a ciascuna delle altre quali sarebbero stati i loro compiti. Alla fine, il giocattolo ero io!!!! Iniziò un'orgia fantastica dove si leccava, ci si masturbava, si scopava.... a turno, poi in gruppo... e fu il turno dei dildi... io scopavo, leccavo, inculavo ed altrettanto veniva fatto a me!!! Io usavo cazzo e dildo e loro, altrettanto.... si facevano fare di tutto, da me e da tutte le altre... e mi leccavano il cazzo, me lo succhiavano, così come i capezzoli... me li strizzavano mentre mi inculavano con dildi e strap-on....
Mi accarezzavano e io le accarezzavo, avevo fiche, culi, seni, lingue ovunque.
Finché, quando hanno capito che non avrei potuto resistere oltre, si misero tutte intorno a me con le loro bocche spalancate reclamarono una sbarrata gigantesca che sgorgò come un fiume in piena nelle loro avide bocche.
Non so se le ho accontentate tutte, ma il mio cazzo è stato sicuramente ripulito fino all'ultima goccia!!!!
Pensavo che la serata fosse finita, ma... come al solito, quando c'è di mezzo Valentina, mi sbagliavo.
La vidi prendere una cosa e di corsa ritornare dicendo: "VIA TUTTI DAL LETTO!!!" e srotolò un telo di nylon grande come tutto il letto e mi ci fece distendere sopra.
"TU STAI FERMO CHE FACCIAMO TUTTO NOI!!!", mi disse.
Una riprese a succhiarmi il cazzo ed un'altra mi si accovacciò sul viso facendomi leccare la fica, squirtando ed innaffiandomi con un getto di piscio caldo misto ad umori vaginali... e così fecero tutte più o meno a turno!!!!
Fradicio di piscio ripresero a leccarmi ovunque, inculandomi e facendosi scopare finché -un po' alla volta- tutte ebbero il loro orgasmo e si ritennero soddisfatte.
Le cinque ragazze, che ancora non so come si chiamino, si fecero una doccia veloce, salutarono le padrone di casa con una slinguazzata memorabile e se ne andarono, così.... come arrivarono, scomparvero......
Io -come in precedenza- attesi il mio turno per la doccia rimanendo disteso sul letto, ancora bagnato ed intriso di umori, incredulo di tutto ciò che era avvenuto.
Andai a lavarmi, mangiammo qualcosa e, quella notte dormii tra Francesca e Valentina una delle notti più belle mai trascorse in vita mia.
Al mattino, prima della colazione, mi rifocillai nuovamente con gli umori delle loro insaziabili fiche e, a malincuore, risalii in macchina per ritornare tristemente a casa mia.... ma la zoccoletta di Valentina, che sa perfettamente quando sua madre deve andare via per lavoro, nel salutarmi mi sussurrò.... "CI VEDIAMO AD OTTOBRE....." !!!
Non mi sorpresi avvertendo un'erezione istantanea.... e tra me e me pensai.... MANCA POCO!!!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per OTTOBRE.... SBRIGATI AD ARRIVARE...:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni