Racconti Erotici > Gay & Bisex > Caldo nettare
Gay & Bisex

Caldo nettare


di Membro VIP di Annunci69.it milissa67
13.11.2012    |    4.096    |    4 8.9
"Un fiume di nettare dolce, caldo, cremoso..."
Mattino, ore 7:30. Fuori piove e c'è pure un po' di nebbiolina.
Faccio colazione, mi faccio una doccia, mi preparo, indosso un perizoma nero ed un collant nero velato, mmi vesto e vado al lavoro.
Dopo una giornataccia, alle 18 torno a casa. Sono stanchissimo e decido di farmi una bella doccia per rilassarmi. Ho già deciso che trascorrerò la serata sul divano a guardare la TV, ma... inizio a spogliarmi e, davanti allo specchio, mi guardo e mi sento parvadere da un senso di eccitazione. Sarà il collant che mi crea sempre qualche problemino del genere, ma sento la necessità di avere qualcosa di caldo e grosso da coccolare...
OK. Mi faccio una doccia memorabile e decido di andare a caccia.
Indosso un perizoma nero in pizzo, un paio di calze color carne con un regicalze nero, un maglioncino grigio, dei jeans attillati,un pao di ballerine e decido di andare al cinema (porno).
Alla cassa ci sono 5-6 persone che iniziano a divorarmi con gli occhi. Pago, salgo le scale, entro in sala e mi siedo in una delle file centrali, nel mezzo.
Mi sfilo subito i pantaloni rimanendo in calze e perizoma, assolutamente eccitato.
Dopo nemmeno cinque minuti, si sono avvicinati due signori, uno per parte, si sono accomodati ad un posto di distanza dal mio e poco dopo ho iniziato a sentire una mano che mi accarezzava delicatamente una gamba. Poi un'altra, sull'altra gamba... sempre più frementi e sempre più invasive...
Io non faccio nulla, lascio che le mani accarezzino le mie gambe fasciate dalle calze di nylon, finchè le dita hanno iniziato ad arrivare al perizoma che piano piano veniva spostato di lato.
I miei amanti hanno simultaneamente scalato il posto vuoto, sedendosi proprio accanto a me, cominciando ad accarezzare il mio bel cazzone turgido e frugando alla ricerca del mio buchino.
Non mi sembrava educato non rispondere a tanta dolcezza e così, ho allungato le mie mani sfilando dai pantaloni il loro cazzo e prendendone subito uno in bocca iniziando a spompinarlo per bene, mettendomi in ginocchio sulla poltroncina.
E così, mentre lavoravo con uno, l'altro continuava a farsi strada con le dita sul mio culetto.
Nel frattempo si era avvicinata un'altra persona sulla fila dietro che, senza dire nulla, si è preso in bocca il mio. MMMH, ero completamente eccitato e bagnato che non capivo più nulla. Mi sono sfilato anche il maglione, rimanendo completamente nudo nella sala.
Ho cambiato verso e mi sono preso in bocca l'altro bell'uccellone, quello di colui che si era fatto strada dentro di me.
Il precedente, non ci ha pensato un secondo e, dopo averlo infilato nel mio culetto, ha iniziato a scoparmi di brutto.
UNA MERAVIGLIA perchè siamo venuti tutti e 4 praticamente in contemporanea: io sono stato riempito in bocca e nel culetto e sono venuto in bocca all'altro che, nel frattempo si stava masturbando e mi è venuto sulla schiena.
Un fiume di nettare dolce, caldo, cremoso... e tutta la stanchezza accumulata durante la giornata è stata dimenticata...


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Caldo nettare:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni