Racconti Erotici > Prime Esperienze > cinema, collant e...
Prime Esperienze

cinema, collant e...


di Membro VIP di Annunci69.it milissa67
24.10.2012    |    9.123    |    10 9.3
"Erano le mega sborrate di quegli sconosciuti che mi hanno assolutamente devastato, ma fatto impazzire di piacere..."
Era un Mercoledì pomeriggio di qualche anno fa... Ricordo che era una giornata tipicamente di fine autunno, fredda, nebbiosa e con qualche gocciolina di pioggia.
Ero appena tornato a casa dal lavoro ed avevo terminato una bellissima doccia ristoratrice dove mi ero anche depilato completamente. Ero eccitatissimo e non riuscivo a placare quella voglia di un bel cazzone che si era insidiata dentro di me.
Presi la mia decisione e, dopo essermi infilato un paio di mutandine trasparenti,un collant aperto, i jeans, un paio di ballerine e decisi di andare in un cinema porno frequentato soprattutto da gay.
Arrivato, mi sono seduto in una delle file di mezzo e, dopo un po' di esitazione, mi sono sfilato prima i jeans e poi anche il maglione, rimanendo nudo, vestito solo con il collant.
Tempo mezzo minuto e già si era formata la fila vicino a me.
Una mano ha iniziato a scivolare sulla mia gamba, su fino ad arrivare ad accarezzare il mio cazzone che era duro come un sasso. Poi un'altra ed una altra...un'altra ancora.... finchè da dietro un paio di bei cazzi iniziavano a battermi sul viso. Ne presi subito uno in bocca ed iniziai a succhiarlo con tanto gusto... quel buon gusto salatino mi faceva eccitare ancora di più. Con l'altra mano presi quell'altro ed niziai a menarlo per bene.
Nel frattempo, uno si era preso in bocca il mio e me lo spomipnava avidamente. Altri mi succhiavano le tette e mi accarezzavano ovunque. Così arrivò anche un ditino nel mio bel culetto. Poi due...tre, finchè mi hanno messo alla pecorina sulla sedia ed hanno iniziato ad incularmi... a turno... non posso dire quanti fossero perchè ero intento a succhiare quei sei-sette cazzi turgidi e bagnati che avevo davanti a me.
Ad un certo punto ho iniziato a sentirmi completamente bagnato, sia in bocca che nel culetto, che in tutto il corpo. Erano le mega sborrate di quegli sconosciuti che mi hanno assolutamente devastato, ma fatto impazzire di piacere.
Poi, così nudo com'ero, sono andato nel bagno per cercare di darmi una ripulita alla buona. Qua ho trovato altre tre persone che se lo stavano menando da soli ed in più altri 4-5 che mi avevano seguito dalla sala.
Non me la sono sentita di lasciarli là così.... e così l'ho succhiato pure a loro e poi mi sono lasciata scopare anche da questi. Ricordo uno di questi perchè mi è venuto in bocca e mi ha quasi soffocata.
Ho ringraziato tutti, mi sono ripulito e....contentissimo, sono tornato a casa.
Ripensando alla mia prima esperienza, una volta a casa non ho resistito alla tentazione di farmi una sega imperiale.
Poi, una doccia e... a nanna contento.
Ora, torno abbastanza spesso in questo cinema, ma non trovo più quel meraviglioso gruppo arrapato, con i loro meravigliosi cazzoni...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per cinema, collant e...:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni