Racconti Erotici > Prime Esperienze > ESSE COME SANDRA..... (6)
Prime Esperienze

ESSE COME SANDRA..... (6)


di Membro VIP di Annunci69.it beggin
02.10.2019    |    1.376    |    4 8.7
"Le dissi poi che i rapporti con Laura erano un servizio che facevo ad una amica desiderosa di provare nuove emozioni..."
Il giorno dopo raccontai tutto a Sandra mentre nel pomeriggio stavamo andando verso la villetta degli amici. All'inizio si dimostrò scettica, ma quando le feci notare le dimensioni del cazzo di Mario fu costretta a darmi ragione. Con un cazzone così, ammise, non può certo metterlo nel culo a Laura, glielo romperebbe. Al mattino ero già andato a inculare la donna e avevo organizzato con gli amici per i turni pomeridiani e serali. Arrivati ci spogliammo e cominciammo subito a limonare, poi le leccai a lungo il buchetto riempendolo di saliva, infine le misi due dita in culo, come mi aveva insegnato Mario. Solo a quel punto cominciai a titillarle la fichetta, a leccarla per bene e messomi in piedi dietro di lei la penetrai nel culo che a quel punto era pronto. Nel frattempo era arrivato Francesco per aprire Laura e trombarla nel posteriore. Benchè privo di esperienza seguì a menadito le mie istruzioni e raccomandazioni e tutto filò liscio. Quando arrivò dal lavoro Mario trovò le due coppie in azione, stavamo inculando come forsennati, ed esclamò bene, bravi ragazzi, mettetelo nel culo. Effettivamente stava maturando in me la convinzione che il culo sia meglio della fica, per le ragioni esposte da Mario. Pensai anche che se non hai a disposizione una ragazza puoi sempre inculare un ragazzino, la pineta e la spiaggia nudista era piena di ragazzi pronti a prenderlo in culo, dei pussy boy, ragazzi figa, come dicono gli americani. Arrivarono anche Antonio e Nora, che si misero a fare un 69, dopo un po' si guardarono attorno e Antonio le parlò in un orecchio poi le cominciò a leccare il culetto. Con uno strilletto di Nora il cazzo di Antonio le sverginò l'ano e la inculò come un bel culo di ragazza merita.
Dopo due ore di inculate ci riposammo e mangiammo con gusto la merenda che Mario aveva preparato. Laura era raggiante, disse che si sentiva più distesa dopo aver preso un cazzo in culo da ragazzi instancabili come eravamo noi. Anche Mario era contento, un po' per la felicità di Laura un po' perchè vedeva applicate le sue teorie. La moglie si avvicinò a lui e prese in bocca la sua grossa cappella, sapeva come fare per farla stare tutta in bocca, poi lui la mise alla pecorina e le arò la fica col suo grosso arnese, mentre Francesco le riempiva la bocca col suo cazzo sempre dritto. A quella vista io e Sandra facemmo un 69 selvaggio e Antonio a Nora continuarono nel loro rapporto anale che sembrava non dovesse mai finire. La sera tornai per controllare che anche l'inculata serale fosse andata a buon fine.
Arrivò purtroppo il giorno della partenza di Sandra. Le assicurai mille volte che non l'avrei tradita né tanto meno dimenticata. Le dissi poi che i rapporti con Laura erano un servizio che facevo ad una amica desiderosa di provare nuove emozioni.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per ESSE COME SANDRA..... (6):

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni