SexyBlog > 21 grammi di dildo     

21 grammi di dildo


Curiosità 30.04.2015 3   |   Canali: dildo toys

21 grammi di dildo

Mark Sturkenboom è il designer olandese che ha creato 21 grammi, una scatola della memoria che si chiude con una chiave dorata e custodisce un sex toys. Fin qui nulla di particolare, se non si trattasse di un sacrario. Nella memory box infatti, c'è un dildo realizzato in plastica trasparente che contiene all'interno una capsula dorata che - nelle intenzioni del designer - dovrebbe essere un'urna per le ceneri dell'amante.

Il nome del progetto viene direttamente dall'omonimo film del regista Inarritu, che parafrasò la morte con l'espressione 21 grammi, che pare sia la perdita di peso che si registra nell'attimo esatto del trapasso. La curiosa teoria nasce da un esperimento del dottor Duncan MacDougall che, agli inizi del secolo scorso, applicò una bilancia ai sudari di alcuni suoi pazienti (solo 6 in verità) registrando questa misteriosa ed improvvisa flessione del peso corporeo, nel momento dell'ultimo respiro. Il fenomeno è talmente curioso da aver risvegliato un certo misticismo e, popolarmente, 21 grammi è inteso oggi come il peso dell'anima. Proprio per questo la memory box è anche un amplificatore; si collega l'Iphone e si fa partire la colonna sonora degli indimenticabili momenti di passione col partner che fu.

Il prodotto è stato presentato in occasione dell'ultima Design Week di Milano. Il giovane designer olandese, accusato di avere un gusto un pò troppo macabro e di incentivare alla necrofilia, spiega di aver avuto l'idea dalla vecchina che ogni giorno aiuta a portar su la spesa. La signora, che in casa fa bella mostra dell'urna con le ceneri del defunto marito, non fa altro che parlare con nostalgia del suo sogno d'amore passato e così, con tanta ironia, Mark progetta 21 grammi, la sintesi dell'immortalità del desiderio e della promessa del vero amore.


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

dildo toys




Lascia il tuo commento (3):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni