SexyBlog > Alex Craig: un viaggio nell'Erotismo Fotografico     

Alex Craig: un viaggio nell'Erotismo Fotografico


fotografia 27.12.2023 23   |   Canali: fotografia erotismo arte

Alex Craig: un viaggio nell'Erotismo Fotografico

Il talentuoso fotografo erotico francese Alex Craig, è un self-made photographer originario di Parigi, il cui lavoro è permeato da una profonda venerazione per l'estrema sensualità della donna, e la cui vita è stata sempre intrisa di passione per la fotografia.

Il grande progetto di Alex consiste nell'utilizzare la vasta esperienza fotografica acquisita nell'industria della moda, per sublimare l'erotismo e la sessualità che si sprigionano dalle sue modelle.

Convinto che persino il mondo della pornografia possa essere trattato come una forma d'arte, Alex si impegna a offrire alle sue modelle e attrici la migliore qualità possibile nelle fotografie e nei film.

L'avventura di Craig nel mondo dell'immagine è iniziata ben 20 anni fa in un'agenzia, lavorando come una sorta di "giornalista" per una rivista di motociclette. Dopo aver catturato migliaia di immagini nei circuiti delle corse, ha poi deciso di immergersi nella fotografia di moda per un decennio, per poi approdare infine all'arte del nudo e dell'erotismo.

Il suo stile è inequivocabilmente orientato al nudo, spingendosi fino al porn-art.

Senza tabù riguardo all'argomento, l'obiettivo di Craig è chiaro: rendere bello ciò che potrebbe essere considerato controverso. Lo stile erotico è il suo preferito, un'arte che aspira a un'estetica affascinante.

Dunque, seppur per i lavori professionali, tutto è preparato in anticipo, per i suoi progetti personali, Craig preferisce seguire l'istinto, lasciandosi trasportare dal momento.

Un photoshoot, afferma, è una connessione di emozioni tra lui e la modella, un sentimento che non può essere predetto o preparato.

"Passione o Professione? La considero una passione, qualcosa che posso fare gratuitamente o per essere retribuito"

Alex Craig è un artista che sfida i confini della sensualità e la celebra attraverso il suo obiettivo.

Per il repertorio integrale, vi rimandiamo al sito ufficiale dell'artista.

Alex Craig


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

fotografia erotismo arte




Lascia il tuo commento (23):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni