SexyBlog > Anche le PlayMate invecchiano     

Anche le PlayMate invecchiano


fotografia 23.10.2012 9   |   Canali: fotografia playboy milf

Anche le PlayMate invecchiano

"Questi ritratti riflettono il mio interesse per le donne di Playboy, per quello che sono state e per quello che sono diventate. Le immagini non sono state ritoccate, perchè vorrei aiutassero a riflettere sul tema dell'età e della bellezza. Il linguaggio del corpo è denso di significati e dalle fotografie possiamo intuire molto sulla personalità di queste donne: toste, meravigliose, fragili, provocanti. Sono personaggi complessi, orgogliose della loro acclamata bellezza e sensualità ma, allo stesso tempo, condizionate dall'esserne state un simbolo e rese dolcemente tristi dall'inesorabile scorrere del tempo".

Queste sono le parole del fotografo Robyn Twomey che alla Playboy Bunny Reunion di Las Vegas - il meeting annuale delle PlayMate di tutto il mondo - ha ritratto alcune delle storiche conigliette di Playboy, oggi diventate delle splendide MILF.

Sul suo sito personale è possibile visionare l'intero progetto, da cui è stata tratta l'immagine di copertina dell'articolo.

Il fotografo ha deliberatamente evitato fotoritocco e postproduzione degli scatti, e ha lasciato che i segni del tempo fossero perfettamente riconoscibili e ravvisabili nei volti e nello sguardo delle donne che hanno incarnato il sogno erotico della precedente generazione.

E con una punta di amarezza, guardando negli occhi di queste donne icona, ci ritroviamo a pensare al tempo che passa e alla giovinezza che fugge; ma allo stesso tempo, spostando lo sguardo oltre la superficie dei ritratti, scorgiamo il fascino della maturità e l'irresistibile appeal di quella ruga testimone di un lungo percorso nel mondo.

La bellezza di una donna non conosce età. Siete d'accordo amici?


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

fotografia playboy milf




Lascia il tuo commento (9):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni