SexyBlog > Belle si nasce, SexyStar si diventa!     

Belle si nasce, SexyStar si diventa!


Novità 11.10.2011 8   |   Canali: annunci69.it fotografia amatoriale show palco esibizionismo

Belle si nasce, SexyStar si diventa!

Per voi, le bellissime di Annunci69, abbiamo avuto un occhio di riguardo e, con estremo piacere, vi presentiamo il nuovo Palco, uno spazio di visibilità totalmente rinnovato per i vostri show mozzafiato!
E non vi nascondiamo che, lavorandoci sopra, ci sono venute in mente diverse idee per stimolarvi ad essere sempre più fantastiche e desiderabili! Seguiteci, vi faremo divertire!  ;)

 

Le principali novità:

  • Le gallery: finalmente potrete organizzare il vostro album fotografico in gallery tematiche, per offrirci spettacoli sempre più caldi ed accattivanti. Personalizzate il vostro Palco raccogliendo in diversi set gli scatti al mare o en plein air, quelli con i vostri toys preferiti e le foto tributo dei vostri fans; l'unico limite è la vostra fantasia!

 

  • Diventa una SexyStar: Più vittime farà la vostra bellezza, più in alto sarete nell'Olimpo delle Esibizioniste di Annunci69!

 

  • Controlla la tua popolarità: attraverso il contatore delle visite ricevute e il numero di fans collezionati, potrete misurare l'indice di gradimento della community.
    Attenzione! Non conta solo la bellezza fisica della persona ma anche la qualità estetica e fotografica dei vostri show, quindi ragazze, cominciate a fare un po' di pulizia nei vostri Palchi e convocate i fotografi, vogliamo vedervi dare il meglio!

@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

annunci69.it fotografia amatoriale show palco esibizionismo




Lascia il tuo commento (8):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni