SexyBlog > Le più belle spiagge nudiste del Mondo     

Le più belle spiagge nudiste del Mondo


Nudismo 06.06.2022 36   |   Canali: spiagge vacanze nudismo naturismo viaggi

Le più belle spiagge nudiste del Mondo

Ogni prima Domenica di Giugno si festeggia il World Naturist Day, e quale modo migliore per festeggiare questa ricorrenza con le migliori spiagge nudiste del Mondo?

Godere liberamente del sole sulla pelle, senza vivere la costrizione degli indumenti, è una sensazione liberatoria che noi tutti amiamo. Come abbiamo visto recentemente, fortunatamente anche in Italia il naturismo sta trovando sempre più spazio tra i canali ufficiali dei comuni e delle regioni più all'avanguardia.

Per alcuni è una questione di emozioni, se non addirittura filosofica: il contatto atavico con la natura, il rafforzamento dell'autostima, e perché no anche un sottile gioco dell'eros per caricarsi di un'energia e fantasia tutta nuova.

Se il vostro piano per le prossime vacanze è rilassarsi in una spiaggia incontaminata accazzarezzata dalle acque di un mare mozzafiato, allora ecco una lista delle spiagge per nudisti più belle del mondo.

Leggi anche: Le nuove spiagge nudiste in Italia


Orient Bay, Saint Martin

Orient Beach è una fra le spiagge più popolari e più belle dei Caraibi, e del mondo. Sorge sull'isola di Saint Martin, ed è una spiaggia naturista fra le più celebri, discretamente affollata e vivace, offre una distesa di sabbia finissima e candida, con una distesa d'acqua cristallina dai colori mozzafiato.

Il suo punto di forza non è ovviamente soltanto l'offrire la possibilità di rimuovere completamente il costume, ma anche tutta una serie di servizi completi per l'intrattenimento, come numerosi sport acquatici, strutture turistiche e di ristoro.

Little Beach, Hawaii

Little Beach è conosciuta come il punto di ritrovo non ufficiale per i nudisti a Maui. La sua vegetazione senza dubbio vi farà sentire come in un'isola deserta: circondata da alti arbusti, rocce vulcaniche scoscese e boschi. Sfregati su una crema e stendi il culo nudo su una perfetta sabbia dorata, o colpisci il surf per ottenere onde perfette.

Non c'è modo di annoiarsi, le attività qui si scatenano dal nuoto, lo snorkeling e il windsurf, il body surfing e il whale watching.

Playa de Migjorn, Formentera

La balneazione per nudisti è comune nei Baleriaci, quindi la maggior parte delle spiagge dell'isola di Formentera sono ufficiosamente nudiste.

Playa de Migjorn è una delle spiagge più pittoresche grazie alle sue cristalline acque turchesi e alle spiagge bianche. Si trova sul lato sud dell'isola ed è lungo quasi otto chilometri, quindi non sarà difficile trovare un posto privato dove prendere il sole. Questa spiaggia è popolare tra le famiglie e le coppie ed è anche un ottimo posto dove fare snorkeling e immersioni.


Hawksbill Beach, Antigua

Ancora sul Mar dei Caraibi, Hawksbill Beach è una spiaggia sabbiosa a mezzaluna che sorge nel nordovest di Antigua, ed è l'unico tratto dell'isola a concedere la frequentazione libera ai nudisti in una delle sue quattro porzioni. Tale porzione è l'Eden Beach, un tratto situato in una posizione appartata che non ha niente da invidiare al resto delle spiagge caraibiche.

Mare da sogno, spiaggia chiara e vegetazione tropicale rigogliosa accolgono il turista in uno scenario degno del suo soprannome di spiaggia dell'Eden.

Haulover Beach, Miami, Florida

La spiaggia di Haulover sorge all'interno dell'Haulover Park, ed è l'unica spiaggia ufficialmente riconosciuta e approvata nella contea di Miami come liberamente naturista. Ampia, pulita e ricca di servizi, consta di una lunga sezione riservata ai nudisti posta fra le torrette dalla 12 alla 17.

Molto frequentata è completamente gratuita e dog friendly, ed offre acque di un turchese incantevole su una spiaggia di un bel bianco dorato. È una delle mete fra le più comode per gli amanti del naturismo, nonché una fra le spiagge in cui si affacciano i neofiti della pratica.


Grand Saline, St. Barthélemy

Altra meta caraibica, la Grand Saline di Saint Barth sorge nella baia Anse du Grand Saline, fra le saline com'è facile intuire dal nome. Per raggiungerla è necessario camminare un poco oltre che addentrarsi con la macchina fra le colline.
Ma ne vale indubbiamente la pena, in quanto è una fra le spiagge più estese e selvagge frequentate dei naturisti
Inserita in una splendida cornice montuosa verdeggiante, coniuga tutta la bellezza delle isole caraibiche ad una zona particolarmente riservata e tranquilla, mediamente frequentata ma senza eccessi.


Playa de los Muertos, Almeria, Spagna

Tornando in Europa, la cosiddetta spiaggia dei morti ad Almeria in Spagna potrebbe non ispirare fiducia a partire dal nome, ma si tratta effettivamente di una splendida meta dell'Andalusia.

Sorge all'interno del Parque Nacional de Cabo de Gata, ed è una delle spiagge per nudisti più appartate e discrete di tutta la spiaggia. Si tratta di un luogo naturale e incontaminato, privo di servizi e attività commerciali di sorta. Si tratta inoltre di una splendida spiaggia costituita da una miriade di piccoli sassolini.


Es Trenc, Maiorca

Es Trenc è una delle spiagge più famose di Maiorca ed è anche una spiaggia per nudisti ufficiale, con diverse aree destinate ai naturisti.

Situato tra i villaggi di Ses Covetes e Sant Jordi, è a circa 40 minuti di auto da Palma e si estende su tre chilometri. L'acqua lungo Es Trenc è poco profonda, quindi è adatta ai bambini e di solito è molto affollata durante i mesi estivi.

Red Beach, Creta

In Grecia invece sorge la Red Beach a poca distanza da Matala, lungo una camminata leggermente impervia con due percorsi distinti divisi per livello di facilità. Questa splendida spiaggia rossa e bruna, ospita a Creta ogni genere di bagnante, tollerando il naturismo.


Ilha Deserta, Portogallo

Ultima ma non meno gradevole meta, la Ilha Deserta in Portogallo, è di fatto una splendida isola disabitata di soli 8km al largo della Costa di Faro che offre ai naturisti le sue belle spiagge dorate. A fronte di un biglietto di circa 10 euro è possibile raggiungere questo piccolo angolo di paradiso in barca.

Ha acque calde ed un ristorante pronto ad offrire il minimo di servizi necessari ad una permanenza comoda e gradevole.


Siete mai stati ad una di queste? Pronti a partire?


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

spiagge vacanze nudismo naturismo viaggi




Lascia il tuo commento (36):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni