SexyBlog > Benvenuti nel nuovo Annunci69.it     

Benvenuti nel nuovo Annunci69.it


Novità 11.10.2011 208   |   Canali: annunci erotici annunci69.it sito web

Benvenuti nel nuovo Annunci69.it

SORPRESA!!


Ci siamo fatti un po' desiderare ma vi garantiamo che ne è valsa la pena, e ve ne accorgerete presto!
Dopo mesi di duro lavoro ci presentiamo finalmente a voi, amati porcellini, con i nostri nuovi vestiti e la speranza di piacervi, se possibile, ancora di più.
Il vostro affetto, i preziosi consigli e la calorosa partecipazione alla vita della nostra amata community, sono stati fonte di grande ispirazione ed oggi possiamo annunciare con orgoglio l'inizio di una nuova fantastica avventura insieme.

Non temete: i vostri profili, completi di tutti i dati - album fotografici, racconti e commenti al CarSex compresi - sono stati trasferiti automaticamente all'interno di un nuovo layout grafico; dopo tanti anni sulla scena, abbiamo pensato fosse giusto rinnovare e rinfrescare la nostra immagine, ed il risultato è un impaginazione leggera, spaziosa e dai colori sbarazzini, che siamo certi catturerà immediatamente la vostra simpatia.

LE NOVITA':


Oltre all'impostazione grafica, le novità più importanti riguardano la funzionalità del sito.
Ci siamo in parte ispirati ai social network più frequentati del momento e, come noterete, la pagina profilo si è arricchita di una serie di bottoni colorati che vi illustriamo brevemente:

  • Richiedi Amicizia: per inoltrare le vostre richieste di amicizia agli altri utenti iscritti al sito e creare così la propria rete personalizzata di contatti, per essere sempre aggiornati sulle attività dei porcellini che più vi stanno a cuore.
  • Invia messaggio: finalmente Annunci69 ha il suo servizio di messaggistica interno al sito! Per sapere chi vi sta cercando non dovrete più aprire la vostra mail ma semplicemente accedere al sito e controllare lo stato dei vostri messaggi.
  • Lascia feedback: lo strumento di meritocrazia che mancava; da oggi ciascun utente potrà esprimere il proprio giudizio sugli altri, in modo da emarginare gli utenti scorretti e poco raccomandabili ed elogiare pubblicamente chi è realmente ciò che ha promesso di essere. Il Loveback del profilo utente è il giudizio, in sintesi, espresso dalla community.


I nuovi profili prevedono inoltre la possibilità di cambiare l' immagine di presentazione a proprio piacimento ed integrano in un'unica pagina tutte le attività dell'utente all'interno della community. Inoltre abbiamo esteso la Certificazione, prima riservata solo alle Coppie, a tutti gli utenti del sito: uploadate le vostre foto "brandizzate" Annunci69, per dimostrare di essere persone autentiche; scoprirete che la sincerità paga più della menzogna! 


Avrete anche la possibilità di lasciare, se vorrete, dei feedback sui racconti e di commentare gli articoli del nostro blog.
E, perchè no, giocare con la Live Cam di Annunci69, uno strumento indispensabile per conoscere e comunicare in maniera randomica con gli altri porcellini on-line, proprio come se foste al cinema o in un privè virtuale. Scommettiamo che ci sarà da divertirsi!


Tutto questo come sempre in forma gratuita.


Con pochi euro al mese potrete invece diventare utenti VIP, acquistando un titolo/badge che, oltre ad essere garanzia della vostra autenticità ed affidabilità, vi permetterà di accedere ad una serie di servizi ulteriori che andranno certamente a vantaggio della vostra caccia!


Insomma cari, abbiamo messo tantissima carne al fuoco; ora dovete solo divertirvi!
E fateci sapere come è andata!


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

annunci erotici annunci69.it sito web




Lascia il tuo commento (208):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni