Siamo 549.087         Online 70.641
   Iscriviti
SexyBlog > CBT - la tortura genitale maschile     

CBT - la tortura genitale maschile


BDSM 22.06.2018 70   |   Canali: guide sadomaso pene estremo

CBT - la tortura genitale maschile

Dedichiamo questo approfondimento sulla tortura genitale o CBT (cock and ball torture) a tutti gli amanti del genere BDSM, ai curiosi, a chi ne ha già fatto uno stile di vita, e alla piccola community di adepti e praticanti che si incontrano qui, su Annunci69.

Entriamo nella zona d'ombra dove il piacere e il dolore si combattono vicendevolmente e si confondono, proprio lì, sulla soglia di un'esperienza senza ritorno, dove le sensazioni sono talmente forti e contrastanti da ingannare maliziosamente la percezione.
La propria vulnerabilità è la chiave di accesso a questo mondo di piaceri nuovi e proibiti.
Qui lo slave, inerme e soggiogato al capriccio del proprio padrone, attende impaziente di essere sottoposto al dolce rituale della tortura genitale.

CHE COSA E' LA TORTURA GENITALE MASCHILE?

Con la sigla CBT - cock and ball torture, letteralmente tortura del pene e dei testicoli - si usa indicare l'attività sessuale che consiste nella tortura dei genitali maschili, espletata in varie modalità da master o mistress a carico dei soggetti sottomessi.

L'obiettivo è quello di raggiungere la soddisfazione fisica e psicologica attraverso sensazioni ed emozioni intense ed opposte, quali piacere e dolore, umiliazione ed eccitazione, repulsione ed attrazione, senso di colpa e desiderio di vendetta.

Per molti uomini si tratta di una pratica impossibile anche solo da pensare: pene e scroto sono le parti più sensibili e delicate del corpo maschile, ogni azione in questa zona provoca una reazione che, viaggiando attraverso il sistema nervoso, si propaga per tutto il corpo e stimola i recettori del piacere.
Alcuni uomini non tollerano oltre le carezze ma ad altri piace - o potrebbe piacere - essere dolcemente torturati lì.

NOTE PRELIMINARI:

Come tutte le pratiche sadomaso, anche in questo caso il gioco deve essere SSC - sano, sicuro e consensuale: ciò significa che DOM e SUB devono condividere gli stessi obiettivi e rispettare le regole implicite ed esplicite che stanno alla base del gioco.
Tali regole includono il rispetto della soglia di tolleranza del dolore dello slave, stabilita di comune accordo con il master, e la possibilità per lo slave di abbandonare il gioco recitando una parola d'ordine nota al master.

Alcune domande che sarebbe bene porsi prima di iniziare il gioco della CBT sono:

- Lui lo vuole veramente?
non tutti gli uomini sono in grado di sostenere mentalmente la CBT.
Accertatevi che il vostro partner sia realmente pronto ad aprirsi a questa esperienza.
Se pensiate che abbia delle reticenze o delle perplessità legate a traumi o preoccupazioni sulla sua salute genitale, non forzate la mano. Imparate a comunicare in maniera efficace e sappiate sempre captare in anticipo il nascere del disagio.

- Sa ascoltare il suo dolore?
Imparare a dialogare con il proprio corpo è fondamentale nel BDSM.
Imparare a capire - e non solo a gestire - le sfumature del dolore, lo è forse ancora di più.
Se nel corso della tortura genitale il dolore si fa più intenso e si propaga in altre parti del corpo, stoppate immediatamente! Se il problema non si risolve spontaneamente entro un'ora, consultate il medico: se c'è qualche  dubbio è sempre meglio farsi tranquillizzare da un esperto.

- Sono in grado di usare le corde e i bondage toys?
Non improvvisatevi!
Le corde e gli altri giochini potrebbero bloccare la circolazione nell'area genitale con conseguenze irreversibili!
In caso di infreddolimento della zona, alterazione del colore della pelle o grave arrossamento, allentate la presa, prima di causare edemi o lacerazioni di difficile trattamento. Un piccolo livido può essere normale ma il buon senso dovrà suggerirvi se avete esagerato. La gamma dei rischi che si corrono è varia e va dall'ernia inguinale alla rottura del testicolo. Non rischiate, i vostri gioielli non sono in garanzia!

GLI STRUMENTI:
per procuraveli, fate un giro nel reparto BDSM di qualsiasi sexy shop.

- Cock Ring o anello per il pene;
indossato alla base del pene serve a mantenere e a migliorare l'erezione. Scegliete il materiale che preferire e ricordate che non deve calzare troppo stretto quando il pene è moscio.

- Bende, corde e laccetti;
scegliete dei materiali confortanti e delle consistenze diverse. Potete utilizzare anche "materiali di recupero" come matite, bastoncini del gelato, canne di bambù etc.

- Ball stretcher o paracadute;
fascia di cuoio o anello di metallo che viene fissata alla base dello scroto (cioè tra lo scroto e la base del pene) con delle catenelle che sorreggono un peso di intensità variabile.
Abbiate cura di accompagnare il paracadute dopo avervi applicato il peso, e lasciatelo solo quando avrà raggiunto la massima estensione.

- Cintura di castità;
strumento conosciuto da secoli, è stato riscoperto in era contemporanea e rimpiegato come giocattolo erotico nel BDSM. Indispensabile per il controllo dell'orgasmo, viene solitamente utilizzato dai DOM a scopo punitivo e per ribadire l'assoluta predominanza della volontà del padrone sulle pulsioni dello slave.

LE TECNICHE:

- Slapping:
schiaffeggiare con le mani la sacca scrotale, lasciando i testicoli liberi di galleggiare al suo interno.

- Whipping & Spanking:
frustare e colpire i testicoli.
Una matita, o delle bacchette per strumenti musicali, possono essere un buono strumento per lo spanking mentre come frusta si può usare il Ball Whip, un piccolo gatto a nove code.

- Pinching:
pizzicare la pelle della sacca scrotale bloccando i testicoli sul fondo.
Si possono utilizzare le mani o le pinzette Clamps o la Rotella di Wartenberg.

- Squeezing o schiaccianoci: 
Compressione dei testicoli da svolgersi in due fasi.
Prima afferrare la base dello scroto e allontanare il più possibile i testicoli dal corpo tirandoli verso il basso; poi esercitare una graduale compressione dei testicoli.
I più esperti possono maneggiare contemporaneamente i testicoli con il palmo della mano: tale maneggiamento farà sfregare i testicoli l'uno sull'altro, causando un dolore tagliente che raggiunge l'addome.

- Ball Bondage / binding & wrapping:
legare o avvolgere. Munitevi di un nastro o di un cordoncino abbastanza lungo da poter avvolgere interamente il pene. partite dalla base e fate un nodino leggero per fermare il nastro, poi cominciate a risalire il pene, avvolgendolo delicatamente. Il pene reagirà al trattamento ingrossandosi; il senso di costrizione avrà un effetto prodigioso sull'erezione che per manifestarsi dovrà essere abbastanza vigorosa da sfidare i legacci.
Anche lo scroto può essere impacchettato, insieme o separatamente al pene.
Tenete sempre a portata di mano delle forbici, per rimuovere rapidamente il bendaggio in caso di necessità.

- Mummification o Mummificazione:
seguite la procedura al punto precedente per avvolgere il pene. Aggiungete all'impacco del sale grosso o dei sassolini (utilizzate materiale sterile, pre-confezionato, povero di coloranti o additivi chimici dannosi per la pelle).

- Waxing:
far colare la cera calda sul pene del partner.
Acquistate le candele giuste dal vostro sexy shop, non tutte sono adatate allo scopo! E' essenziale che la temperatura di fusione della candele non si innalzi oltre un certo livello (60 - 80° C), altrimenti l'ustione è garntita!
Evitate la cera d'api e le candele profumate o metallizzate; optate per quelle a base di paraffina.
Fate un piccolo test allergologico versandone un poco sull'interno gomito del partner.
Poi muovete verso il pene e ricordate che il calore è proporzionale alla distanza dalla quale la cera sgocciola: più la avvicenerete, maggiore sarà il rischio di bruciarsi.
Tenete inoltre a portata di mano un asciugamano bagnato per un pò di refrigerio al bisogno.

- Inflatation o infusione dello scroto:
E' un metodo che prevede il riempimento dello scroto mediante soluzione salina sterile (normalmente 500ml, ma anche fino a oltre 1 litro), provocando un notevole aumento di dimensioni dello scroto stesso. Questa pratica si inserisce nel BDSM clinical, ovvero i giochi del dottore sadico sul paziente indifeso. Per farlo, munitevi di attrezzatture sterili e monouso!

- Electricity:
tortura elettrica mediante elettrostimolatori applicati direttamente sullo scroto e sul pene. Gli appositi strumenti sono reperibili nei sexy shop specializzati! Sconsigliato vivamente a chi non ha una cocoscenza approfondita della materia.

- Kicking o Tamakeri:
consiste nella tortura dei testicoli che vengono colpiti dal partner tramite calci e ginocchiate.
Pochi uomini lo ammetterebbero, ma pare che immaginare una mistress dai piedi meravigliosi che li colpisce con violenza lì, sia una grande fonte di eccitazione. Nel cinema porno sono pochissimi gli attori che prestano la propria virilità allo scopo.

- Ballstretching: 
allungamento dello scroto mediante strumenti metallici, di lattice o plastica, che vengono posti alla base dello scroto e possono essere allungati di alcuni cm. Possono essere aggiunti dei pesi (vedi sopra: Ballstrecher o paracadute), per aumentare la distensione dello scroto.

- Vacuum Pumps:
pompe aspiranti
di forma cilindrica da "indossare" sul pene, per crearvi intorno un vuoto d'aria che garantisce erezioni prodigiose!

- Urethral play:
giocare con l'uretra
attraverso l'introduzione di oggetti o cateteri nel canale uretrale.
Diffidate da chi non ha buone conoscenze dell'anatomia dell'apparato genitale maschile ed utilizzate sempre e comunque guanti di lattice ed attrezzatture sterili e monouso. Prima di giocare pulite bene il glande con delle soluzioni ginecologiche disinfettanti ed applicate un pò di lubrificante.


Goduria o paura amici?


Altro:

guide sadomaso pene estremo


  Articoli Simili



Lascia il tuo commento (70):



Per lasciare un commento fai il login o unisciti a noi, è gratis!



I Più Votati

Sylvya, trans Lombardia

Sono GUSTI come tanti altri. Ed invece leggo critiche e osservazioni "puerili". Se criticate persone con questi gusti, potete benissimo essere criticati anche voi semplicemente per il fatto di frequentare un semplice sito di annunci.
Percui evitate per cortesia. 7 anni fa
Iamjoeblack, singoli Lombardia

Mi sembrano scemi o ......................ma fatevi una bella scopata o no ? 7 anni fa
giovanetrav, trans Campania

Mi piacerebbe strapazzare le palline di uno schiavetto... 7 anni fa
Beldin73, singoli Veneto

un laccio alle palle, ogni tanto fa godere, l'idea di una cintura di castità maschile dando la chiave alla partner è carina se ci si fida, tutto sommato in coppia si puo provare tutto avendo cura di ascoltare realmente il partner. la fiducia e tutto 6 anni fa
BELLACP85, coppie Piemonte

Semplicemente due parole senza fare polemiche...Siamo peccatori ma almeno non cretini... 11 mesi fa
telachiavoio, singoli Lombardia

ehehe contenti loro ;) 7 anni fa
eltanque76, trans Piemonte

non ci basta come ci torturano i coglioni e il cazzo i nostri politici? Pure nel sesso .. No! 7 anni fa
Sylvya, trans Lombardia

Raptor94: non devi capire certa gente come dici tu, devi semplicemente capire che ogni persona ha i suoi gusti personali che possono piacere o meno, ma non criticare. Questione di intelligenza ed educazione.

EoloeArpa: a me fanno schifo e pietà persone che provano pietà per gusti altrui. 7 anni fa
slavemanbsx, gay Friuli

Ah, mi associo a Sylvya ... aggiungendo anche che chi ha letto quest'articolo ne è stato attratto ... o no? E, cmq, sarebbe bene che, prima di giudicare e condannare ipocritamente gli altri, ognuno pensasse alle tare proprie ... grazie. 7 anni fa
kaoosst, coppie Friuli

Non vedo perchè criticare sono cazzi loro.... in fin dei conti basta godere.... e poi a me stanno sul cazzo i pedofili di merda per il resto se tutti sono d'accordo non vedo il problema..... ah già dimenticavo qui in italia se non ci si fa i cazzi degli altri no si " gode " ahahhahahh!!!! 7 anni fa
Skyangel, gay Veneto

Rispetto chi ama questa pratica ma personalmente non condivido.
Cio mi permette si dire che in fondo siamo tutti diversi chi in un modo chi in un' altro e la diversità quella che non reca danno a terzi, pur non sempre condivisa, va cmq rispettata 11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it dreamofthebluturtles, singoli Sardegna

Finalmente qualcosa di interessante!! Buon articolo e pratica che da sensazioni sorprendenti....devi essere mentalmente predisposto però.. 11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it Diabolik_EvaKant, coppie Lombardia

Chiunque fosse interessato a sperimentare, noi siamo ben contenti di farvi provare... sono, bene o male, tutte pratiche che già facciamo/abbiamo fatto, sempre in totale sicurezza. 11 mesi fa
wonderful23, singoli Piemonte

Scusatemi...ma permettetemi una battuta...sono già tante le cose che mi stanno sulle balle al mondo ...figuriamoci se mi metto anche le mollette...sono ancora uno che preferisce godere ..non soffrire.. 11 mesi fa
sempresotto63, singoli Friuli

leggo, con un po' di sorpresa e di dispiacere che questo articolo ha scatenato delle critiche abbastanza pesanti, e in questo ambiente in cui la tolleranza è un ingrediente essenziale, trovo che molti commenti siano privi di rispetto verso chi queste pratiche le vive (assolutamente in modo sicuro e sano), e per di più ci prova anche piacere.
L'articolo lo trovo completo e sufficientemente esauriente, e avendo avuto alcune (sottolineo alcune) delle esperienze descritte, posso consigliare a chi mi vede come un pazzo malato, di riflettere ed accettare che questo mondo ha mille sfaccettature, che arricchiscono la voglia trasgressiva che nasce in ognuno di noi.
Poi se volete vedere la potenziale pericolosità di questi atti, se il partner è quello giusto, e se si ha la giusta conoscenza di quello che si fa, il rischio è calcolato... forse nettamente inferiore ad attraversare una strada a piedi, lontani dalle zebre... :-)
buon divertimento a tutti... nelle forme che più amate
11 mesi fa
ceppo, singoli Lazio

..màà nà frenata cò la cappella sul RASOIO affillato ..?? nòò? eppure è tutto sterile..! 7 anni fa
spank, singoli Lazio

nooooooooo...ma che sei matto....fate i seri hahahhahahhah 7 anni fa
trasgression, gay Puglia

ma che depravazione... 7 anni fa
rapallino, singoli Liguria

io non mi scandalizzo di "NULLA" . . . .
e tu vuoi il sacro dolor o sei quello delle grandi decisioni decise mai?
Rapallino di Genova (Padrone Master) 7 anni fa
Diacron, gay Emilia Romagna

E' BELLISSIMO!!!! 7 anni fa
quasimaturo, singoli Lazio

paura 6 anni fa
SHAMBALA, singoli Piemonte

Fantastico! 6 anni fa
alfaparma, gay Emilia Romagna

molto eccitante..lo vorrei provare ...qualcuno zona parma??
3 anni fa
slavexmistress2, singoli Sardegna

Tutti pronti a giudicare gli altri. Come quella signora che vedeva tutti i giorni la roba stesa ad asciugare della vicina che aveva macchie, poi col tempo si è accorta che i vetri della sua finestra erano sporchi.
Io adoro essere torturato 2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it domenicale, gay Lazio

scemi 11 mesi fa
vivi32bis, trans Emilia Romagna

Roba da matti. 11 mesi fa
LisaMarini, trans Piemonte

Ma la gente e' proprio fuori di testa....mah... 11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it tt46125, singoli Piemonte

non avete parlato di sessioni con aghi e spilloni nei testicoli e nel glande 11 mesi fa
BelliEDannatiHot, coppie Lazio

Non siamo riusciti a terminare la lettura dell'articolo...!!!😱 11 mesi fa
painslave, gay Veneto

A disposizione 😉 11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it noco64, gay Piemonte

È una pratica davvero eccitante, sensazioni uniche. È solo difficile trovare il patner giusto ma continuo a cercare 11 mesi fa
Virnissima, trans Campania

Trovo un po troppo estreme tutte le pratiche descritte in questo articolo. L'unica cosa a cui sono interessata è la gabietta che prima o poi comprerò :-) 11 mesi fa
aladar, singoli Piemonte

Roba da matti. 11 mesi fa
ladyannette, coppie Liguria

gabbietta di castità per lui,sempre, prima di fare sesso,quando ho raggiunto l'orgasmo, allora gli apro il lucchetto 11 mesi fa
cattivogusto, singoli Marche

eccitantissimo gia sono venuto, mi piace tanto 7 anni fa
slavemanbsx, gay Friuli

Goduria, naturalmente ... ;o) 7 anni fa
berdog, singoli Veneto

eccitante 7 anni fa
cattivogusto, singoli Marche

eccitante molto eccitante come mi piacerebbe praticare queste discipline molto bello chissa se qualcuno ascolta la mia voglia magari un bacio 7 anni fa
jokerofsex, singoli Toscana

Bhè ... io non sono così estremo ma un bel Cock Ring o anello per il pene ogni tanto lo uso (ho messo anche nelle foto del profilo)! 7 anni fa
gioviaf, singoli Liguria

pinzette e morsetti ai capezzoli li provo spesso e mi fanno godere. legacci ai testicoli anche e mi piace da matti. il resto non saprei, farmelo da solo potrebbe essere una soluzione ma farlo fare da altri avrei paura di non resistere al dolore. 6 anni fa
altalenante, gay Lombardia

Ultimamente mi sono un po' fissato con queste pratiche che mi eccitano molto, io mi lego i testicoli in modo che camminando le gambe li sollecitano, è piacevolissimo. Quando sono seduto li stringo fra le gambe fino a provocare un po' di dolore.
6 anni fa
marcello85, singoli Piemonte

a me piacerebbe provare
6 anni fa
prototipex, singoli Emilia Romagna

sarei curioso di provare un pò di cbt compreso l'electro.
Dovrei trovare una mistrss donna o ts che mi intoduca a queste pratiche 5 anni fa
Hellgate79, gay Marche

Subbirei volentieri tutte le torture elencate sopra a cui aggiungerei l'uso di aghi e lo sfregamento dei genitali con pianti urticanti (ortica ,ecc...) a trovarlo però qualcuno che me lo facesse. 5 anni fa
Crypto00, singoli Emilia Romagna

Già al pensiero provo dolore.. Rispetto le fantasie di tutti, ma questo autolesionismo boh.. 11 mesi fa
prototipex, singoli Emilia Romagna

Provato qualche volta in maniera molto sft con una mistress divertente soprattutto con cockring ma nulla di estrrmo. Gli estremi non fanno per me è magari ripeterò l'esperienza con la persona giusta 11 mesi fa
sempresotto63, singoli Friuli

Goduria... con la G maiuscola... estrema Goduria 11 mesi fa
goloso22, gay Basilicata

Ad ognuno i suoi piaceri anche se non lo sono 11 mesi fa
DarkPen64, singoli Lombardia

terrore! 11 mesi fa
grassominidotato, gay Friuli

mmmmmmmmmm io lo adoro 11 mesi fa
FkkVenezia, singoli Veneto

mmmmm ci stò!!!! ....bisogna far la cavia, provare almeno una volta per sapere se può piacere o meno, non si può dire non mi piace se non la torta non l'hai assaggiata.- 11 mesi fa
cercospermasano, gay Veneto

se voglio divertirmi soffrendo preferisco il vecchio, buono e sano cazzinculo 11 mesi fa
schiavoBdsm, singoli Emilia Romagna

Se consenzienti che problema c'è....anzi 11 mesi fa
cicciobello15, singoli Sardegna

Goduria o paura?
ORRORE! 11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it PassioneSegreta, singoli Veneto

Non ho mai capito quelli che fanno ballbusting, persino con scarpe dure e appuntite, come fanno a non subire seri danni. Però ho notato che spesso gli slave in questione hanno uno scroto "gonfio". Non è che usano la soluzione salina per assorbire meglio i colpi? 11 mesi fa
darioo, singoli Sicilia

Gente lesionata 😱😱 11 mesi fa
Ciaociao096, singoli Lombardia

Sono disponibile per provare tutte le sfumature del mondo BDSM 11 mesi fa
leccalecca1977, singoli Lazio

Eccitante! 11 mesi fa
SimoneCercaGiovani, gay Lombardia

Come scritto nell'articolo se è sano, sicuro e consensuale non vedo quale problema ci sia.
Se qualcuno interessato, io sono disponibile come sub senza esperienze. 11 mesi fa
Misterio696, gay Marche

Molto intrigante ed eccitante mi piacerebbe fare qualche esperienza 11 mesi fa



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.
Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni