SexyBlog > Come puoi soddisfarla davvero con la lingua     

Come puoi soddisfarla davvero con la lingua


guide 22.08.2022 130   |   Canali: cunnilingus orgasmo sesso orale

Come puoi soddisfarla davvero con la lingua

Le statistiche indicano che circa il 90% delle donne ama ricevere del sesso orale e circa il 65% raggiunge l'orgasmo. E' un ottimo numero, ma cosa ne è del restante 35%? Ecco dunque alcuni preziosi suggerimenti per i partner di queste sventurate :P che li aiuteranno ad una maggiore consapevolezza del loro mezzo. No, non è il pisello, è la lingua!

Cosa NON fare quando si esegue un Cunnilingus

  1. Non andare direttamente sulla patatina senza non averla prima ricoperta di baci per tutto il corpo.

  2. Non usare la lingua senza senso di direzione, ritmo o ragione.

  3. Non inondarla di saliva, alla maggior parte delle donne dà più fastidio che piacere.

  4. Non andare in giro per tutta la vagina continuamente, concentrati sui vari punti, e poi, cambia.

Questi sono tutti errori comuni che molti maschietti fanno. Evitali se non vuoi che un'esperienza eccitante diventi noiosa o addirittura fastidiosa. L'obiettivo è quello di dare alla tua partner un orgasmo intenso e senza precedenti, e questi punti qui sopra sono la chiave per non arrivarci.

Suggerimenti e tecniche di Cunnilingus

Il primo passo per diventare un maestro della leccata è identificare il clitoride (sai com'è fatto, vero?). Acquisisci familiarità con il cappuccio che lo copre e le grandi labbra che creano la bellezza della vagina. Esistono molte tecniche che solo i veri "mangiatori di patate" di esperienza conoscono, ed è ora di impararli.

  1. Inizia lentamente, delicatamente e usa la punta della tua lingua come una piuma perché questo la aiuta ad entrare nel giusto mood.

  2. Focalizza la tua attenzione sul cappuccio del clitoride inizialmente (appena sopra il clitoride).

  3. Muovi la lingua in piccoli cerchi, avendo cura di evitare il clitoride.
    Perché evitare il clitoride? È generalmente l'area più sensibile e alcune donne si sentono sopraffatte dall'essere "stimolate" troppo presto durante il cunnilingus. Noi vogliamo che l'esperienza sia duratura e intensa.

  4. Accarezza delicatamente e bacia tutto intorno alla vagina e alle cosce ogni tanto.

  5. Usa le mani per stimolarle i capezzoli, per accarezzarle il ventre o le cosce. Non lasciarle ferme!

  6. Lecca lentamente su e giù le grandi labbra e sorprendila ogni tanto tornando sul cappuccio del clitoride con un leggero tocco o due sul clitoride stesso.

  7. Sii passionale. Non c'è niente di più eccitante per una donna sentire il trasporto del partner.

  8. Infine non dimenticare un pò di gioco con le dita, che può davvero fare la differenza per aiutarla a raggiungere l'orgasmo.

Provare queste tecniche ti dà un vantaggio, ma ancora più importante, impara ad "ascoltare" i movimenti del suo corpo, come cambiano ogni volta che sposti la tua lingua. In questo modo sarà lei a farti sapere cosa è più efficace attraverso le contrazioni del suo corpo, perchè non c'è niente di più bello che portare una donna ad un incredibile e indimenticabile orgasmo!


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

cunnilingus orgasmo sesso orale




Lascia il tuo commento (130):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni