Siamo 547.641         Online 7.353
   Iscriviti
SexyBlog > Corso pratico di pompini     

Corso pratico di pompini


guide 14.03.2018 425   |   Canali: guide pompini sesso orale pratiche sessuali

Corso pratico di pompini

ll 14 marzo tutti insieme, uomini e donne, celebriamo l’International Steak and Blow Job Day. Che tradotto sta per Giornata internazionale della bistecca e del sesso orale. A detta degli organizzatori, dopo che gli uomini si sarebbero dati da fare per soddisfare le loro amanti a San Valentino, questa giornata sarebbe un’occasione per la controparte per restituire il favore. Il tutto combinato con un pasto a base di bistecca. 

Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sull'arte del Pompino e che non avete mai osato.... fare! Sei proprio sicura di essere un'esperta in materia? :) Si sa che per gli uomini il pompino è sacro, e qualche trucchetto su come far impazzire il proprio partner può sempre tornare utile, per questo abbiamo deciso di pubblicare questa piccantissima guida.

Cos'è un pompino

Il pompino è uno dei rapporti più desiderati dagli uomini.
Talmente mitizzato che tante volte lo preferiscono alla classica penetrazione.
Ovviamente il pompino è molto piacevole anche per noi donne, soprattutto per l'eccitazione emotiva che riesce a creare, senza dimenticare che anche gli odori e i sapori sono particolarmente eccitanti.
Non sottovalutare il pompino, anche se in apparenza sembra una pratica semplice, se lo scopo è quello di far impazzire il tuo uomo, devi metterci una notevole dose di impegno ed abilità.

Cosa occorre sapere per fare i pompini

Innanzitutto devi imparare a sentire le sue reazioni, il pulsare del suo cazzo nella tua bocca è un valido termometro per sapere quando la sua eccitazione sta per raggiungere il culmine. E' importante saperlo! Soprattutto se vuoi che al pompino segua altro. Ed anche se non fosse un semplice preliminare è molto bello prolungare a lungo il suo piacere.

Non mostrarti assatanata di pompini

Per praticare un ottimo pompino, non devi mai avventarti come un affamata sul suo cazzo. Quando lui è ancora vestito, mentre vi scambiate dei baci appassionati, fai scorrere la tua mano sui suoi pantaloni, accarezzandogli la parte. Spogliati, o volendo, più semplicemente, scopriti il seno (dipende anche da come sei vestita). Entro breve, le carezze, i baci, daranno l'effetto desiderato: l'erezione!
Lentamente scendi fino a trovarti con la tua testa all'altezza del suo missile... e tiragli giu piano la lampo, non sbottonargli subito i pantaloni, infila la mano all'interno e continua ancora un po' le tue carezze sopra gli slip prima, e poi direttamente sul pene. Ora sei pronta per portare alla luce il suo totem pulsante.

Se fai un pompino, ricorda...

Devi tenere sempre presente una cosa, il cazzo è il tallone d'Achille di ogni uomo. Qualunque siano le sue dimensioni, mostrati stupita dalla sua grandezza... quasi come se ti trovassi di fronte una divinità da adorare. Mai ridere o scherzare in questi momenti, almeno le prime volte e finchè non raggiungi un intensa intimità con il tuo lui. Dalle piccole cose si riconosce una brava spompinatrice. Ricorda, il pompino è un arte!

Come iniziare un pompino

Se il suo glande, malgrado l'erezione, è ancora coperto, delicatamente scoprilo abbassando la pelle del prepuzio. Ricorda che la delicatezza è la parola che devi sempre tenere presente finchè giochi con il suo cazzo! Struscia dapprima le tue guance sulla sua cappella, e poi comincia a dare teneri baci cominciando dal glande e proseguendo per tutta la lunghezza dell'asta.

Ora, bagnati bene le labbra e lascia che il suo glande (solo il glande) scivoli lentamente nella tua bocca, con la lingua giragli attorno, soffermandoti di tanto in tanto sulla zona del frenulo (filetto) che è la sua parte più sensibile. All'uomo piace vedere quello che gli stai facendo, quindi in qualunque posizione vi troviate, devi far sempre attenzione a non togliergli la visuale.

Entriamo nel vivo del pompino

Adesso puoi abbassargli del tutto pantaloni e slip. Accarezzagli lo scroto, facendo scorrere la mano fino ai suoi glutei per poi tornare allo scroto. Afferra saldamente il suo pene alla base e, chinando la testa al di sotto di lui, fai scorrere la tua lingua lungo tutta la parte inferiore fino ad arrivare al glande. Rendere il suo pene ben lubrificato dalla tua saliva è fondamentale! Anzi, a molti uomini piace che gli si sputi direttamente sul membro, mentre con le mani gli distribuisci la saliva per tutta la sua lunghezza.

Succhia e spingi: il segreto dei pompini

Con le labbra ben strette fai scivolare tutto (o quanto più puoi), il suo pene nella tua bocca e comincia ad andare avanti e indietro con la testa. Fa attenzione a non fargli male con i denti e disponi la lingua in modo che eserciti una certa pressione durante il rapporto. Asseconda il movimento succhiando quando ti entra dentro e soffiando quando invece retrai il capo dal cazzo. Un po' come quando si succhia un ghiacciolo o un lecca lecca. Insomma, il movimento, più che i muscoli del tuo collo, lo deve creare proprio questa alternanza di succhio e spinta.

Variare, un trucco per ottimi pompini

Bisogna sempre variare durante un pompino, è uno dei trucchi per fargli provare il massimo del piacere, variare, sia la parte stimolata che l'intensità della stimolazione. Quindi a questo punto ricomincia semplicemente a baciargli l'asta, magari accarezza il suo sesso con i tuoi seni e con le mani lo scroto, il sedere, le gambe. Devi fargli capire di amare quella parte, ricorda, è come un idolo e tu lo stai adorando, lo veneri!

Con i pompini sei tu a comandare!

L'uomo vorrebbe che tu glielo tenessi in bocca per tutto il tempo. Qui si vede la tua bravura, anche se te lo chiedesse esplicitamente, devi seguire i miei consigli, continua a farlo impazzire, se lasci condurre lui, questo gioco finirebbe in pochissimi minuti! Concentrati con la lingua nella zona del frenulo, muovila rapidamente. Riaccoglilo nella tua bocca, ricomincia a succhiare, leccare, baciare... continua fino alla fine a variare stimolazione ed intensità!

I pompini sono la tua arma vincente!

Il pompino è uno dei modi migliori per legare a te un uomo, quindi se diventi un esperta nell'arte dei pompini, avrai un enorme potere! Molte donne non la praticano perchè dicono che il loro uomo non ha un buon sapore, in genere questo vale anche per noi se non curiamo in modo particolare la nostra igiene intima. Quindi per essere sicure, lo si può fare dopo un bagno od una doccia fatta insieme.

Pompino con ingoio: sì o no?

Altro dubbio è cosa fare quando lui "viene"! L'uomo sogna che tu ingoi il suo nettare fino all'ultima goccia. Ovviamente non sei tenuta a farlo se la cosa ti disgusta! Molto eccitante e lasciarlo colare lentamente dalle labbra, mentre assolutamente non devi sputare come se avessi in bocca una medicina amara. Puoi anche evitare che ti venga in bocca, semplicemente imparando a sentire le pulsazioni del suo membro, una volta divenute troppo intense puoi continuare semplicemente masturbandolo con la mano e magari strusciandotelo sul viso o sul seno.

I pompini e le malattie

Ovviamente il pompino è una pratica a rischio per quanto riguarda il virus dell'AIDS e tante altre malattie, quindi se non conosciamo bene il nostro partner è meglio usare sempre un preservativo. Sarai tu ad infilarglielo, basta farlo prima di portarlo alla bocca direttamente. Indossandolo tutte le sensazioni sono attenuate, quindi devi usare un po' più energia rispetto ad una pompino fatta a nudo. In commercio ci sono preservativi molto sottili, ideali per questo tipo di rapporti.

Esperta in pompini

Mi sono dilungata molto su questo argomento, e tante sarebbero ancora le cose da dire sul pompino, molte le scoprirai con la pratica. L'importante è l'atteggiamento, ricorda stai venerando un idolo, non un wurstel, è questo forse il consiglio migliore da tenere sempre a mente. Vedrai che con la pratica diventerai una bravissima succhiacazzi, o bravissimo, visto che è una pratica adorata anche dai gay


Altro:

guide pompini sesso orale pratiche sessuali


  Articoli Simili



Lascia il tuo commento (425):



Per lasciare un commento fai il login o unisciti a noi, è gratis!



I Più Votati

nikitaroy, singole Lazio

sai quanto ama di sukkiare un cazzo durro buono ad assaggiare la sborra calda 4 anni fa
Sabrylesb69, lesbo Toscana

....chi vuole provare mi contatti! 1 anno fa
vanessacpbsx, coppie Lombardia

ciao nikoltrav..mi permetto di dissentire un pochino dalla differenza che dici tra sorelline,gay e donne sul pompino..primo perchè tu sai cosa piace sentire a te e nn è detto che x un'altro siano gli stessi punti o intensità nel pompino;ma la cosa principale e che fà la vera differenza tra un POMPINO e una sega con le labbra è quanto ti piace sentirti porca/o,troia e lussuriosa/o mentre ti assapori il cazzo tra le labbra,sulla lingua fartelo scivolare e sentirlo ingrossarsi nella tua bocca,sentendo quanto potente sei in quel momento che ti stai godendo per la tua libido di essere piu scandalosamente puttana che vuoi,godere più tu che lo fai che lui che lo riceve!gay,donna trav o calciatore(ihihi)se chi ti fa un pompino gode nel provare ste emozioni....non te dimentichi più..
baci Vanessa e Carlo 2 anni fa
Sabrylesb69, lesbo Toscana

Articolo molto interessante nei minimi dettagli. Personalmente adoro il Pompino fatto senza fretta con leccate e succhiate cambiando sempre movimenti. ..che bello quasi mi eccito.....tutti i miei "ospiti" non vanno mai via senza Pompino. ...con ingoio. .. 1 anno fa
moglieporca1964, coppie Campania

io i pompini li faccio senza preservativo altrimenti non gusto l'opera 1 anno fa
daxer, singoli Lombardia

amo il pompino mi eccita tantisssimo 4 anni fa
esperienza, gay Campania

È difficile trovare chi lo sa fare bene. Molti succhiano solo per il gusto di succhiare senza un po' di charme. 3 anni fa
coniglietto69, singoli Sicilia

Io eMia moglie dopo aver fatto una bella scopata e senza venire ci puliamo le parti intime e mi succhia il cazzo fino a venire io per ricambiare le lecco la fica fino a farla venire pure è fantastico! ! Provate

3 anni fa
vanessacpbsx, coppie Lombardia

wow...e che commento si potrebbe mai lasciare ad una guida cosi curata nei particolari e sopratutto chiama le cose col loro nome....complimenti davvero,spero che ti possa gratificare il sapere che leggendo mi son trovata senza pensarci inginocchiata tra le gambe di Carlo,ma la cosa più bella sentir lui che mi dice:"ma sai che descritta cosi mi ha fatto pensare che sarei curioso di provare"....impagabile brivido!! x tutto il resto c'é M........d
baci Vanessa e Carlo 2 anni fa
GnicGnac, singoli Lazio

Ottima guida, condivido tutto quello che hai scritto, ma ora ci occorre una guida pratica :) un video 5 anni fa
nickclaus, singoli Lombardia

Mi manca un ponpino fatto bene da una donna , mia moglie lasciamo perdere , avevo una collega fantastica succhiava tutto lo sperma ingoio naturale che bello , ora cambiato residenza mi manca. 5 anni fa
PIPPO2020, singoli Lombardia

Perfetto hai descritto la procedura come io lo vorrei e' bellissimo farsi spompinare 4 anni fa
giovanesfondato96, gay Campania

L'ingoio ci deve essere r-i-g-o-r-o-s-a-m-e-n-t-e!...un'altra alternativa all'ingoio, in cui peró lo sperma viene sempre bevuto, che io riservo solo ed esclusivamente ai ragazzi dal ventre scolpito, dotati di tartaruga consiste nel rivolgergli il cazzo verso la pancia nel momento dell'eiaculazione e farli schizzare sugli addominali leccando le palle e segando forte l'asta del pisello ormai di cemento in preda alle contrazioni... poi lecco il seme direttamente dalla tartaruga , di solito impazziscono 4 anni fa
61629, trans Campania

come si fa a farlo arrivare alla gola senza stimolo del vomito? 1 anno fa
cara43, singoli Lombardia

verita anche a me dicono che faccio pompini da sogno ,e inutile nascondersi se il cazzo piace ,piace e basta 1 anno fa
Luciano1, singoli Puglia

...mi è capitato due volte di fare sesso con due ragazze la prima 20 anni la seconda 24....non occasionale, siamo stati fidanzati per brevi periodi: entrambe quando eravamo soli mi chiedevano di succhiarlmelo e di sborrare nella loro bocca rinunciando addirittura ad essere penetrate e RINUNCIANDO a godere loro stesse in un rapporto completo fattibilissimo!...seconda cosa verissima... un uomo è totalmente succube e dominato da una donna dolcissima, delicata, adoratrice, ingoiatrice e abilissima nel pompino...VERO SACROSANTO. 3 anni fa
goloso22, gay Basilicata

Mm amo succhiare il ccazzo fino alla fine 1 anno fa
violette, trans Lombardia

a poche donne piace davvero per questo molte sono maldestre 7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it frocitroia, gay Emilia Romagna

Adoro fare pompini! Purtroppo non riesco a non chiedere di mettere il preservativo! Mi piacerebbe farlo senza e farmi sborrate in bocca ma prevale, forse eccessiva, la paura di prendere malattie. 5 anni fa
KKKimera80, gay Emilia Romagna

senza presunzione e senza offendere nessuno vorrei far presente che una donna, credo possa spiegare bene come farsi "mangiare la micia" al massimo. Complimenti per lo sforzo!
Sono sicuro che molte donne apprezzeranno maaa ..... Fatevelo spiegare e vedere magari con una banana da qualche amico gay è meglio fidatevi, anche se pericoloso!!!! Io l'ho fatto a volte (certe perle di saggezza non se le meritano certo Tutte!) e il giorno dopo sono corse in lacrime raccontandomi la reazione dei rispettivi compagni, subito estasiati e poi ... "E Questo dove Cazzo lo Hai Imparato!!!!!!" 5 anni fa
giona1226, singoli Campania

Bhe che dire ottima spiegazione, io amo quando le donne lo sanno fare, , però vi garantisco che se la lei non e portata o non ama farlo tutte queste spiegazioni non servono a nulla.Per me godo di più con un pompino fatto ad arte che con una penetrazione . 4 anni fa
ADULT, singoli Campania

Trovare un ottimo spompinatore e molto difficile,percio mi sono rivolto a mercenari del sesso sono molto allenati ,anche se una volta mi e capitato trovare...era molto brav..addiruttura un giorno me ne sono fatto fare 3 in consecutivo e poi non rivist piu 4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it turi61, coppie Sicilia

Sono pienamente daccordo ciao 4 anni fa
Provo45ct, singoli Sicilia

io lho fatto a dei neri maturi..ma nn sono venuti in bocca 4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it primitive, singoli Emilia Romagna

E' vero sono poche/i quelli che lo sanno fare bene. Ed è vero se si trova chi lo sa fare bene ci incatena. 3 anni fa
Vizioso2000, gay Sicilia

Io sono più bravo a fare pompini,si deve sentire il cazzo come se fosse la cosa più bella del mondo, giù tutto in gola! 2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it Assetato78, gay Toscana

L'importente è saper fare grandi affondi di gola ma soprattutto ingoiare, ingoiare e ancora ingoiare!!!!!!!!! 1 anno fa
erosslave, singoli Abruzzo

per quanto concerne HIV è molto raro che si possa verificare una trasmissione attraverso un rapporto orale a uomini o donne. Le patologie che hanno un rischio possibile di trasmissione sono gonorrea, sifilide, HPV, HBV, HCV e herpes. 1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it PerCamionista, gay Sardegna

Magari risulteró impopolare, ma solo un uomo puó dare ad un uomo il piacere perfetto nel sesso orale.
La donna può provarci, ma un uomo non lo batti 1 anno fa
oggettoquasinuovo, gay Lombardia

niente che non conosca già aggiungerei aprite il buchino e cercate di infilare la punta della lingua 5 anni fa
ROMA23, gay Lazio

MMMM ADORO FARE I BOCCHINI............. 5 anni fa
bevosucco, gay Piemonte

Vedo che parli da esperta,ovviamente beati coloro che godono della tua arte... Anche noi bsx abbiamo da imparare molto,per far godere appieno il nostro partner,e per godere noi stessi. A me piace sentirlo pulsare in bocca,e poi bere assolutamente fino all'ultima goccia di nettare caldo... 5 anni fa
manarob, singoli Lombardia

Per la mia esperienza sono poche le donne che hanno quello che chiamo "il dono"e sanno farlo facendoti impazzire tanto da rendere indimenticabile tra i molti che hai avuto il piacere di subire! Ho avuto parecchie esperienze con donne diverse ma con alcune partner ho provato a guidare con l'intento di migliorarne l'atto con risultati scarsi ecco il motivo per cui la considero una dote che se mancante nulla te la può far imparare!! A 20 anni forse più da quello che considero il top del pompino fattomi,ricordo che mai mi è poi accaduto di dire basta o fermare una donna,perchè mi stava facendo impazzire! Sono l'unico ad avere avuto una esperienza così? Ho ragione a credere che o sei nata brava a fare pompini oppure impegnati pure ma mai lo farai come si deve? Giuro che rinuncerei a fare 2 volte l'amore con una bella topa per un pompino da 10 e lode,chi è d'accordo con me? 5 anni fa
belculeto, singoli Sardegna

cerco uomo per sesso io o 45 anni e non posso ospitare mi trovate su skayp dundu volpe 5 anni fa
Nelson2, gay Toscana

Né ho fatti più di quanti né ho ricevuti, mi reputo un esperto, il pompino è meraviglioso per entrambi le parti. 5 anni fa
Michelangelo69, singoli Trentino

Ho avuto il piacere di ricevere questa pratica da diverse dolcissime creature..
Odioso quando iniziano a menartelo come nel più inutile dei porno..
Deludente quando ti succhiano forsennate..
Poi ho conosciuto Manuela.. e con lei l' atto sessuale è diventata arte..
Michy. 5 anni fa
copycoppya, coppie Friuli

è vero..è un arte..e farlo non basta..ma bisogna farlo decisamente con passione... 4 anni fa
bisexuale, gay Toscana

MI PIACE TANTISSIMO SUCCCHIARE...E SONO MOLTO BRAVO....DICONO....INGOIO OBBLIGATORIO,,,,TROPPO BELLO 4 anni fa
francibsx, coppie Lazio

SIA IO CHE MIA MOGLIE SIAMO BRAVISSIMI LO FACCIAMO COME DICI TU. INGOIARE E IMPORTANTISSIMO SIA PER L' UOMO A CUI LO STATE SUCCHUIANDO MA ANCHE PER VOI BERE IL SUO PIACERE. DOVETE SOLO VINCIRE LA RILUTTANZA INIZIALE 3 anni fa
mipiacedentro, trans Sicilia

Se posso dare il mio consiglio sui pompini, io li faccio mettendomi il cazzo inbocca e muovendo solo la lingua internamente, garatisco che lui muore di piacere, e urla ma nello stesso tempo mi piace anche farmelo infilare nel culo quando il suo cazzo e durissimo 2 anni fa
king69, singoli Marche

Pompino mi fa veramente godere come un porco! Se ben fatto riesco a non sborrare per circa due ore tra gola profonda leccatta di filetto di cappella, poi partner beve un po di acqua eppoi comincia delicatamente a leccarmi le palle bloccando cosi la ormai prossima sborrata! Ultimamente c'è una persona che mi ha trattato cosi fermandomi la sborrata almeno per 30/40 volte, ed e' andata avanti così per due ore, poi mi ha lasciato sborrare tutto primo schizzo in bocca e poi l'altra decina di schizzi fuori facendomi fare una eccezionale copiosissima sborrata, facendomi quasi urlare dal godimento. Ti ringrazio porca, il pompino e' un'arte o lo sai fare oppure lascia stare, bisogna adorare il cazzo..... 2 anni fa
toniplus, gay Campania

mi piace farmi sborrare in bocca dopo una bella inculata. apro la bocca e lo faccio subito skizzare e continuo a farlo venire sukkiando e rigirando la lingua intorno alla cappella. dopo l'ultima goccia ingoio tutto. 1 anno fa
carlatravesta, gay Umbria

...allora sono bravissima ^_^ 1 anno fa
ccoppiasg75, coppie Sicilia

spesso ci capita di relazionarci concoppie cheinsistono per lapenetrazione proteta,come se conilpompino non si possano trasmettereugualmente malattie,pero' fatto con il preservativo e disgustante sia per vhilofa' che per chi lo riceve, non credete? 1 anno fa
DarkPen64, singoli Lombardia

Una volta avevo letto non so dove (uno di quei siti di confessioni fra girls) di una che, passata la serata con uno che le piaceva molto, al momento di separarsi (non potendo far altro non so + perché) gli aveva fatto una pompa, venendo lei stessa nell'atto senza stimolazione da parte di lui.
Mi chiedevo se qualcuna di voi damigelle ha mai avuto un'esperienza simile... Mi raccontate?

Qualcuna vorrebbe provare la sfida?
Se non ci si riesce proprio senza stimolazione, si può avere qualche aiutino col piedino... :P 1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it coppiaporcellinaVE, coppie Veneto

a noi piacciono molto farli 1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it maliziami69, trans Lombardia

Ben scritto l'articolo . Verità assolute : 1 bisogna far sentire al partner la nostra completa dedizione di sacerdotesse del sesso ... 2 durante l'azione variare baciare, leccare, aspirare, soffiare... La ripetitività uccide l'eccitazione. Anche nella penetrazione. Vedo che non si è trattata la parte "gola profonda" Io credo di esserne una specialista a detta dei maschi. Molte sono le chiamate ma poche le elette veramente artiste in quest'arte... Leccaggio sapiente dei testicoli e, quasi sempre gradito, anche del buchetto con morsetti sulle naticche contribueranno all'estasi del parner. Consigli : il pompino si fà assolutamente senza guanto! Non avere fretta di far godere il maschio. Alla venuta, con ingoio o meno, che avrete percepito sentendo le contrazione alla base dello scroto, tenere teneramente il bocca l'asta per un po' di tempo fino a completo esaurimento del fremito di piacere ... Provare per credere ! Mara 1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it liloi, singoli Calabria

ottimi consigli sicuramenta dati da un'appassionata comunque io preferisco sempre ricambiare con un bel 69 :) 1 anno fa
mario102069, singoli Friuli

nessuna dal friuli che vuole sperimentare? io disponibile come cavia 1 anno fa
TORETTO883, singoli Puglia

wow a trovarla una che succhia così 1 anno fa
klarkg, gay Liguria

Dopo anni che li faccio ho imparato amche qualcosa :D 1 anno fa
scoopytuu, singoli Lazio

fantastico 1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it jessicahotfirenze, trans Toscana

Beh io con la mia bocca carnosa, tutti mi hanno fatto complimenti a tal punto che preferisco la mia bocca per ore e ore e poi godersi il mio lato b. Ora capisco, sarò diventata una super succhiacazzi??? Vabbè per fortuna ci sono i video sul mio profilo che testimoniano. 1 anno fa
Emilythestrange, singole Lazio

I’m the QUEEN of the blowjob 💋 1 anno fa
normale, singoli Toscana

SONO STATO 2 ANNI CON UNA DONNA, CHE PRIMA DEL RAPPORTO AMAVA FARE
POMPINI CON INGOIO LA COSA PIU' ECCITANTE CHE ALLA FINE TIRAVA FUORI LA LINGUA, PER FARMI VEDERE CHE AVEVA INGOIATO TUTTO. 11 mesi fa
lussuriosa, singole Emilia Romagna

adoro leccare, soprattutto nei 69! 7 anni fa
2maialotti, gay Sicilia

il pompino è la cosa che mipiace fare di più, a gola profonda e ingoio
5 anni fa
coppias45, coppie Umbria

Si potrebbe aggiungere gola profonda e dito in culo.X resto complimenti. 5 anni fa
baygon57, singoli Toscana

Mi hai fatto drizzare la verga!!! 5 anni fa
rosy84tv, trans Lombardia

interessante ... 5 anni fa



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.
Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni