Siamo 549.087         Online 70.551
   Iscriviti
SexyBlog > Vieni amore, masturbiamoci!     

Vieni amore, masturbiamoci!


guide 03.09.2018 122   |   Canali: guide pratiche sessuali sesso orale masturbazione

Vieni amore, masturbiamoci!

Sei veramente in grado di far godere il tuo partner durante i preliminari?
Pensi di aver esplorato con il giusto tempismo e la dovuta eleganza, le diverse sfaccettature della masturbazione reciproca?
Scopriamolo insieme! 

I preliminari, oltre ad essere una parte fondamentale del rapporto sessuale, risultano essere ciò che resta più a lungo impresso nella nostra mente.
Pensateci un attimo: ricordando le vostre migliori scopate, cosa vi torna alla mente?
Certamente resta il ricordo della persona con la quale lo avete fatto, delle caratteristiche fisiche che più vi hanno colpito... e di quanto eravate infoiati :)
Ma subito dopo, la mente va a tutto quello che c'è stato oltre la penetrazione.
Perchè è proprio in qui momenti che il nostro cervello inizia a secernere massicce dosi di dopamina, il neurotrasmettore del benessere che ci pervade della sensazione di eccitazione, euforia, infaticabilità che prelude all'atto sessuale.

Ma come si diventa campioni di preliminari?
La prima regola è imparare ad ascoltare il corpo del partner. Ecco come:


COSA PIACE A LEI  -

Il corpo della donna è un diapason: oscilla se stimolato dalla nota giusta e trasmette le vibrazioni ad un altro corpo per potenziare l'intensità del suono emesso.
Inoltre la donna ha una visione olistica del sesso, il che significa che per onorarla al massimo occorre esplorarla dalla testa ai piedi. Molti uomini hanno difficoltà a recepire questo semplice concetto, ed è per questo che molte donne aspirano ad avere esperienze saffiche.

- La calma: 

Non avventatevi come vampiri sulla sua micina, la renderete forastica!
Indugiate sulle zone erogene.
Baciatele il collo, leccatele i lobi delle orecchie facendole sentire il vostro respiro appassionato, stringetele i capezzoli e giocate con i suoi seni in maniera più o meno decisa, carezzatele l'interno coscia e adoratene i fianchi e i glutei

- L'eleganza:
Nessuna donna è completamente sicura del proprio corpo, fatela sempre sentire bellissima, con le parole e con i gesti. Toccatela, odoratela, percorretene il corpo con lo sguardo e con le mani, stringetene le carni per farle sentire quanto la desiderate ed esprimete come più vi piace il vostro gradimento. Iniziate lievi e ai primi cenni di gradimento procedete con l'affondo, sia di lingua che di dita.

- Il cunnilingus!
Leccatela
, è il migliore degli antipasti... e soprattutto è impossibile che lei non gradisca! Avvicinatevi piano, fatevi strada delicatamente tra le grandi labbra a colpi di lingua, utilizzate il naso, le labbra e il respiro. In questo momento la sensibilità della topina che avete davanti è al massimo: procedete gradualmente, il cunnilingus richiede tempo e dedizione.
Vi abbiamo illustrato una varietà di posizioni e tecniche per farlo, sperimentate per capire come la vostra lei rende al massimo. 

- Le vostre mani:
Le mani sono uno strumento erotico essenziale, e alla donna piace sentirsele ovunque... ma soprattutto lì. Il primo contatto deve essere deciso ma sinuoso, esercitate piccoli pressioni e movimenti circolari intorno alla zona calda del clitoride, non trascurate il perineo e solleticatele il buchino posteriore. Proseguite secondo i segnali che ricevete. Titillate, massaggiate e penetrate.
Siate delicati sul davanti nel momento in cui l'orgasmo si avvicina e il clitoride si irrigidisce pericolosamente. Rispettando i tempi della sua eccitazione potreste farle raggiungere entusiasmanti orgasmi multipli! Interrompete e poi ricominciate.
La penetrazione con le dita deve essere decisa ma graduale. Iniziate con una o due dita, proseguite fino a quando non sentirete che lei vi chiede altro.
Molte donne amano anche essere fistate ma per chi non lo ha mai fatto il fisting è un grosso scoglio da superare. I preliminari ben fatti sono un buon momento per tentare il salto. Se siete tra donne, è l'occasione pefetta!



COSA PIACE A LUI -

L'uomo in erezione subisce un'importante deprivazione di sangue dal cervello, in favore del suo membro. I suoi pensieri sono quindi maggiormente rivolti verso quello ma non commettiamo l'errore di ridurlo a questo!
Molti uomini ancora non lo sanno, ma gradiscono i preliminari complessi quanto le signore.

 
- Lo spogliarello:

Sarà colpa della pornografia ma l'uomo adora guardare. Che siate una bella donna in lingerie, l'adone dei suoi sogni, o il trans dei desideri, non c'è differenza: spingetelo a sedere sul letto o sul divano e prima di iniziare ogni pratica masturbatoria fategli vedere qualcosa di voi... purchè lo scopriate molto lentamente!

- L'iniziativa:
Non state lì ad aspettare che faccia tutto lui, fatelo sentire il vostro re. Spogliatelo con lentezza, baciate il petto ed i capezzoli per poi scendere verso la cintura. A quel punto potete farlo impazzire di desiderio. Volgetegli lo sguardo mentre gli slacciate i pantaloni, usate le mani e la bocca per scostare la biancheria e cercate i suoi punti erogeni nella zona che circonda il cazzo.
Siate sempre caldi e bestiali: il maschio eccitato si eccita a vedervi eccitati.
Masturbatevi da soli, mentre lo accompagnate verso le vette del piacere.

- I lavori di mano e il pompino:
Il suo membro è il vostro dio
. Trattatelo con il massimo rispetto e fategli sentire che è la cosa più bella che abbiate mai visto. Non fate apprezzamenti se non per dirgli che è grande e duro, non usate soprannomi o parole che possano farlo dubitare della sua virilità esposta. Indugiate sulla sua cappella, sulla corona del glande e sul frenulo: sono i punti più sensibili, da lavorare con la lingua e con le dita bagnate.
L'asta va percorsa con la lingua per tutta la lunghezza, poi ciucciate.
Se giocate di mano non limitatevi ad una meccanica sega. Solitamente l'uomo ama che si tiri giù con forza e che si lasci risalire con una certa delicatezza; concentratevi molto sulla zona del prepuzio ed ogni tanto lubrificatelo con la bocca, con la saliva... o con i vostri umori. Alcuni uomini - ma non tutti - amano che contemporaneamente si giochi con lo scroto; metteteci delicatezza, soppesatelo e succhiatelo dopo averlo raccolto con la bocca.

- La stimolazione anale:
Solo una minoranza lo accetta e lo ammette ma il ditino lì piace e come!
Dovete cercare di raggiungere una protuberanza simile ad una nocciolina, a qualche centimetro di profondità nel canale rettale. La ghiandola prostatica è l'equivalente del punto G nella donna e potenzia l'erezione e l'orgasmo. Se non siete certi che lui gradisca, iniziate con delle leggere pressioni sul perineo e quando vedrete che l'eccitazione lo confonde, spingetevi più in là fino al suo sacro buchino posteriore. Prima un dito, poi l'altro, all'incirca come fareste con una vagina.


La teoria dovrebbe essere chiara; che ne dite, passiamo alla pratica;)


Altro:

guide pratiche sessuali sesso orale masturbazione


  Articoli Simili



Lascia il tuo commento (122):



Per lasciare un commento fai il login o unisciti a noi, è gratis!



I Più Votati

SexVale, coppie Campania

Che dire , fare sesso e liberarsi di tutti i tabù altrimenti è un atto tecnico , io e il mio compagno siamo
Molto complici durante il rapporto , ci permettiamo tutto ,lui come me amava farsi masturbare e ama farsi mettere anche le dita dietro e questo porta tanta eccitazione sua a lui che a me , molti non lo dicono ma a tutti gli uomini piace e non c’è nulla di tanto strano a dirselo e a farlo . Xke la donna dovrebbe è L uomo
No? Che ben venga tutto ciò che è novità e piacere 😉 8 mesi fa
karin_hot_karin, esibizioniste Lombardia

Bellissmo argomento...non esiste amplesso senza preliminari..passione..complicità..lussuria..non potrei farne a meno..una mano che si insinua tra le cosce..un abile lingua esploratrice..che si muove con sapienza...cosa c'è di più eccitante ? Ricevere e donare..piacere sublime..intenso..sconvolgente...ogni posto può essere l'ideale..anche in maniera fugace...adoro quando seduta sui miei tacchi a spillo, mi trovo tra le sue gambe..prenderglielo in bocca e guardarlo negli occhi...sgrillettandomi al tempo stesso.... 3 anni fa
desiderio69, coppie Toscana

Adoro essere baciata, accarezzata, leccata davanti e dietro, preparata in ogni buco per poi essere penetrata
Farmi succhiare la clito che si erge come un cazzetto le labbra che si gonfiano vogliose, l'ano che freme e si dilata 7 anni fa
cicas, singole estero

come me la tocco io la patatina non ho eguali :inizio palpando con le dita le labbra per poi lentamente accarezzare la clitoride facendola irrigidire con movimenti concentrici la titillo arrivando puntualmente senza fretta ad un rumoroso, bagnato ed agitato orgasmo 6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it cercando07, singoli Lazio

Cari amici di ANNUNCI69, sono bisex.....anche perché come dice Woody Allen in un suo film “raddoppi immediatamente le possibilità di fare sesso!” Detto ciò vi dico che mi piace fare sesso con donne, trans e trav....ma, e lo dico soprattutto a Voi, che vi professate ETERO CONVINTI, di provare la stimolazione anale....per esempio mentre vi masturbano o vi fanno un pompino....è una cosa travolgente!!!! Meditate gente, meditate!!! 3 anni fa
Profumodisesso17, coppie Lombardia

Secondo me dipende sempre dalla persona che hai davanti. Mia moglie, che ho conosciuto in età avanzata e quindi con più di un esperienza alle spalle, non era mai riuscita, ovviamente per problemi legati alla psiche, ad avere un orgasmo penetrativo. Anche con me, e per molti anni (4) non ci è riuscita e dal canto mio ho dovuto (con estremo piacere) dedicarmi a petting e soprattutto cunilingus (unico modo per farla venire. Poi il rapporto si è evoluto e con questo anche la fiducia e la complicità e finalmente questa estate è successo il mitacolo ed è riuscita a venire mentre la penetravo. È stato meraviglioso! Ha avuto e tutt'ora ha degli spasmi che le trapassano tutto il corpo e ds quando ci è riuscita non vuole che venire così; tant'è che secondo me una di queste sere ci rimango secco perché vuole essere sbattuta più forte possibile!

Il cunilingus che adorava? Ota lo vuole solo per inumidire l'ingresso! ;) 8 mesi fa
sporcacciona, coppie estero

La masturbazione e la cosa piu bella in un rapporto rende complici la coppia....molti s vergognono masturbarsi davanti al proprio partner....ma sbagliate....fatelo assieme....io lo faccio sempre prima d arrivare al dunque...cosi godo x2volte...un bacio kiara 3 anni fa
donnalisettaxxx, esibizioniste Calabria

passiamo alla pratica mi hai fatto venire voglia 3 anni fa
Thesparegame, singoli Emilia Romagna

Quoto in pieno questa pratica. Una scopata senza preliminari, la paragono come ad una cena partendo dal dolce. Come disquisire l'aspetto voyeuristico: un tassello molto, molto gradito nei preliminari. Bene detto ciò ..passiamo alla pratica? 3 anni fa
stefany2, gay Campania

Anche io sn diventato bsx perché la mia compagna ama spominarmi stimolandomi con uno o più dita nel culo. Così ho provato anche il Cazzo (a sua insaputa) che mi soddisfatto molto e non mi sn più fermato a prenderlo quanto posso 8 mesi fa
tirabusson52, singoli Piemonte

Ma donne che vogliono divertirsi con un maschietto ci sono? ??????
3 anni fa
noiduevoi, coppie Piemonte

beh ! io certamente sono molto fortunata visto che mio marito è un docente olistico e insegna tecniche del massaggio .... 3 anni fa
libido2000, singoli Campania

sono perfettamente in linea con il vostro pensiero...peccato per chi si perde certe prelibatezze...bellissimo anche leccarsi e baciarsi dopo aver sborrato...mmmmmmmm che libidine...!!! 3 anni fa
Wilde89, singoli Puglia

Non c'è cosa di più bello e intrigante di questo...qualcosa che ti tocca tutti i sensi, senti dei brividi attraversarti tutto il corpo... articolo di gusto!! 3 anni fa
hotapple, singoli Campania

Per me lo spogliarello ed i giochini di trasparenza con l'utilizzo di intimo sexy sono potenti preliminari e poi il pompino.. il RE dei preliminari, quando mi praticano un buon pompino duro anche di più nella penetrazione.
Per lei bacetti sul collo, massaggi alla schiena e palpeggi vari sono un buon inizio, si va al sodo con un profondo cunnilingus e penetrazione con le dita, magari stimolandle anche il buchetto stretto ;-) 3 anni fa
CpBiTentation, coppie Calabria

Ma quali preliminari se non si ha da fronte un vero attrezzo, Lungo Grosso e Duro che Duri.... :P 8 mesi fa
coppiasolare1, coppie Campania

È la verità .i preliminari in un atto sessuale e stimolare il punto G di una coppia rappresentano
I massimo. il lasciarsi andare nella sensualità e nell'erotismo ci rende liberi. Purtroppo non lo sanno tutti ..peccato.. 8 mesi fa
fiepa, coppie Friuli

Per noi sono importantissimi. Almeno un'oretta a leccarsi e masturbarsi. Quando incontriamo altre coppie i preliminari sono ugualmente importanti e ci eccitano tantissimo perché ci guardiamo mentre qualcun altro/a ci lecca ci tocca ci madturba.... 8 mesi fa
Alibi85e74, coppie Abruzzo

A noi pisce tanto tanto accarezzare la nostra pelle dandoci baci sempre più infuocati e lasciare che le mani esplorino ogni angolino del nostro corpo voglioso, usare la bocca e le dita che giocano ad insinuarsi e quando sono nella tua bocca e sento che mi vuoi tutto sempre di più e poi torniamo a baciarci di nuovo mentre le nostre mani esporano ancora e le nostre bocche che ormai grondano di noi si uniscono ancora di più... i quei momenti ti vedo una luce intorno e allora non posso che continuare a toccarti e baciarti e io so cosa vuoi ma io non ho fretta, abbiamo tutta la notte 8 mesi fa
bellaffare, singoli Emilia Romagna

Sono pienamente d'accordo su tutto mmmh... 7 anni fa
tryer, singoli Lazio

Ottimo articolo (ed ottima immagine di apertura!!) 7 anni fa
Hermin, singoli Veneto

Ottimo articolo, non c'è niente di più bello, sentire il corpo della mia lei fremere sotto le mie mani, la mia lingua... 6 anni fa
vogliosodipome, singoli Toscana

Ciao Cicas, ti ho immaginato e me lo hai fatto diventare duro 6 anni fa
verosesso1969, coppie Lazio

belissimo e un vera favola 5 anni fa
Gelindo, gay Emilia Romagna

Sono d'accordo con i preliminari x la donna che rendono molto perché la donna si ricorda sempre dell'uomo che fa i preliminari fatti bene.. 3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it Asiafi, coppie Toscana

Mia moglie non solo mi mette il dito dentro,spingendolo lentamente avanti e indietro, ma mi lecca anche i capezzoli mandandomi in delirio... 3 anni fa
soloperculone, singoli Trentino

Non avete contemplato la stimolazione e il massaggio del culo femminile.. soprattutto se lei ha un super mega culone sproporzionato.. come la Dea che cerco ;) 3 anni fa
ivancancretto81, coppie Campania

lo facciamo spesso e ogni volta è un momento magico scatta l intimità piu assoluta della coppia ! 3 anni fa
torodefuego, singoli Lombardia

Sono d'accordo con quanto detto sopra, molte donne aprezzano molto il Cunningham. 3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it Luca1477, singoli Emilia Romagna

Ciao ! Io con mia moglie, lavoriamo molto con i preliminari. Ci piace la masturbazione reciprooe il sesso orale, ma di più amo la masturbazione con un altro uomo o succhiarcelo a vicenda poi passare dalla moglie ! 8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it belciccio2, singoli Lombardia

E' bellissimo! Una parte dei preliminari che adoro e in più aiuta chi come me non è dotato, a fare godere la propria donna! 8 mesi fa
nokyboy1984, singoli Lazio

A me piace la donna che gode ad alta voce... 8 mesi fa
luidileidilui, coppie Toscana

😋 Ogni giorno vera libidine, lingua 👅 naso 👃 labbra 👄 dita....esplorano, sondano, ricercando il piacere più intenso. Dolci carezze si susseguono su di lei...su di me fino all’estasi. 🤪 8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it anal69, gay Piemonte

Da quando o scoperto la Bisessualità ,io sono Passivo e Farmi Possedere e Inculare e Diventata una DROGA GIORNALIERA,se non Prendo un cazzo Almeno 3 Volte al mese diventa un Vero problema,si Gode di Più e senza tante Menate 8 mesi fa
capoccia51, singoli Lazio

ottimi suggerimenti!!! 8 mesi fa
sitibondo, coppie Basilicata

ottima spiegazione 7 anni fa
charlie41, singoli Toscana

la eccata dell'ano della lei è fondamentale, l'eccitazione è certa e in continuo crescendo se fatto delicatamente fino a penetrare con la punta della lingua 7 anni fa
Sposato49, singoli Campania

Concordo pienamente e credo se ne dovrebbe parlare sempre più spesso, con maggiore libertà e non solo su questi siti 7 anni fa
tovagliolo, singoli Piemonte

mi domando...c è qlc etero che adora scopare cn una donna mentre gli mette un dito in culo??? 7 anni fa
iovalgo, singoli Campania

Vale più un ottimo preliminare che una meccanica scopata! 3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it oltreconfine, singoli Lazio

Articolo ineccepibile per ciò che in esso è scritto.Ma quante volte abbiamo letto e scritto che il modo di fare sesso,e mettiamoci pure di fare l'amore, è un arte? L'arte non la si insegna o la si apprende: l'arte la si può al massimo affinare, e se non ci si lascia guidare da essa,quando c'è,le lezioni a tavolino saranno anche utili ma sempre di un surrogato dell'arte si tratta 3 anni fa
mixstery, trans Lazio

si quello che conta molto sono i preliminari cosa molto gradita e piacevole 3 anni fa
AlenDa, singoli Lombardia

con i preliminari trasmetto la mia passione e il mio desiderio di farla sentire desiderata procedendo senza fretta come inizio x essere una sola cosa con Lei o con la Coppia 3 anni fa
fraanny, coppie Piemonte

noi mai senza preliminari!!! quando abbiamo tempo durano anche di piu della scopata dato che siamo eccitatissimi!!! e anche quando ci capita la sveltina il ditalino e una piccola lenta sega mentre limoniamo ci sta sempre!!!!!!!!! i preliminari, lunghi o corti sono FONDAMENTALI per godersi al massimo la scopata!!!!!!!!!!! 3 anni fa
idraulico70, singoli Marche

io con mia moglie pratico sempre la masturbazione reciproca. 3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it caio1714, singoli Piemonte

lo trovo bellissimo, vibrazioni ,umori ,sensazioni,piacere ,eros, peccato nn avere una compagna x poterne condividere questi momenti 3 anni fa
alessandroforyou, singoli Piemonte

i preliminari sono il sale del rapporto,
l'orgasmo è solo l'atto finale 3 anni fa
Alan_Daty_Cim, singoli Lombardia

Nella vita di coppia, perché non subentri la noia ed il desiderio diminuisca, occorre fare sesso a 360 gradi. Ben venga il petting ! 3 anni fa
spitfaier, singoli Veneto

Condivido l'argomento. Peccato che mia moglie e un pezzo di ghiaccio ed e proibito toccarla... 3 anni fa
tenerissimo87, singoli Lombardia

Articolo davvero interessante sia per la masturbazione della lei, che maschile. Devo ammettere di aver provato la stimolazione anale con la mia lei con risultati, a detta sua, eccezionali nel momento dell'orgasmo! 3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it ramones1960, singoli Emilia Romagna

Mi sono sempre dedicato con passione alla masturbazione della mia partner, ovviamente con quelle con cui mi sono trovato più in sintoni mi sono applicato con maggiore impegno....ho sempre adorato leccare la figa e mi sono spesso sentito dire che non tutti gli uomini lo facevano con piacere.....ho avuto compagne con dei piedi splendidi(sono feticista e me ne vanto),che amavano farseli baciare e succhiare....mi piace molto anche il beso negro(leccare il culo).....insomma mi sono impegnato,forse perché avendo la consapevolezza fin da ragazzo di non avere un gran cazzo e di essere a volte un po' troppo emotivo,per cui ho sempre cercato di arrivare al climax della compagna in altre maniere😘state bene e leccate e baciate tutto quello che vi va'❤ 8 mesi fa
Skyangel, gay Veneto

Ma non è vero che a tutti gli uomini piace la stimolazione anale, dai!! nel sesso non si deve mai generalizzare ... 8 mesi fa
SUCCHIORN, gay Emilia Romagna

Mi eccita da morire masturbare uomini. Mi appaga il fatto di svuotarli con la mia manina quando ne hanno bisogno. Eccitantissimo quando li incontro in auto e parte il segone. Eccitantissimo quando li incontro nei bagni pubblici che si segano con porta aperta e ti guardano...allora si entra in azione....mi avvicino e continuo il gioco. Basta massaggiare nel modo giusto il membro ed ecco qua. Il gioco è fatto. Fontane di sperma. Certo...in auto è più bello per la posizione comoda di entrambe. Come "passeggero" mi reputo un "ottimo" masturbatore sociale 😂 e il godimento è ancora più forte quando a contattarti sono uomini in giacca e cravatta! 8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it coppiaeroticasensual, coppie Piemonte

Toccarsi... massaggiarsi... abbracciarsi... sfiorarsi... imparare insieme i punti del piacere reciproco... carezzarsi... carezzarsi sensulmente... stare delle ore a sperimentare insieme il piacere... questo è Tantra... e l'orgasmo è solo una possibilità non un fine immediato... 8 mesi fa
cara43, singoli Lombardia

io i pompini li faccio perche' le mogli non li fanno tanto da avere un bel 10 e lode da tanti uomini insoddisfatti ,pero mi piace 8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it moltopeccatoMilano, singoli Lombardia

trovo il connilingus, una stupenda modalità per fare godere molto ed a lungo lei !!! 8 mesi fa
ProzacPiu, singoli Emilia Romagna

Stimolare ed esplorare con la lingua una donna é diventato per me linfa vitale! Godo di più che essere toccato da lei.
Tante volte ho iniziato e concluso una notte di sesso anche solo stimolando la mia lei senza per forza penetrarla con l'uccello..e devo dire che non si è mai lamentata nessuna...anzi tornano ;-) 8 mesi fa
zebrone73, singoli Puglia

mi piacerebbe trovare una donna bravissima ai preliminari... 8 mesi fa
axim, singoli Veneto

Preliminari sempre adoro iniziare lentamente per farla divertire alla grande 8 mesi fa
ciollavispa, gay Sicilia

A me piace un sacco masturbare il mio partner. Mi piace leccarlo dappertutto e poi giocare con il suo buchino e con il suo glande. A volte dopo aver leccato e sputato la cappella prendo un masturbatore e continuo con quello fino a quando non resiste più e lo faccio sborrare sopra la mia lingua o il mio cazzo. Poi lui per ricambiare il favore pulisce la sua sborra con la lingua e mi masturba usando la mano a pugno e la punta della lingua titilla il mio frenulo fin quando non sborro a fontana. 8 mesi fa



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.
Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni