SexyBlog > Cresce la voglia di trasgressione: tutti i Trend dell’anno     

Cresce la voglia di trasgressione: tutti i Trend dell’anno


cultura 29.12.2021 8   |   Canali: sondaggi trend

Cresce la voglia di trasgressione: tutti i Trend dell’anno

Se in passato era più l’uomo a cercare del sesso trasgressivo, oggi diverse fantasie si incontrano con quelle delle donne, come ha mostrato un recente sondaggio che evidenzia proprio l'aumento dell'interesse per una sessualità più trasgressiva e piccante anche da parte del gentil sesso.

Su un campione di 2mila persone di entrambi i sessi, rappresentativo della popolazione di età compresa tra i 25 ed i 64 anni, alla domanda “Ti piacerebbe fare qualcosa di trasgressivo?”, il 95% degli uomini e l’88% delle donne intervistate ha risposto affermativamente.

Sì al Sadomaso, purchè sia Soft

Chissà se il famoso 50 Sfumature di Grigio abbia influenzato l'immaginario sessuale delle donne, fatto sta che al primo posto dei Trend Trasgressivi troviamo proprio il sadomaso soft, che è stata preferito dall’83% degli uomini e dal 69% delle donne. Tuttavia però solo il 17% dei maschi e il 24% delle femmine è disposto a parlarne con il partner, segno che a tal proposito c’è ancora qualche reticenza.

Al secondo posto tra le trasgressioni più desiderate, per il 67% degli uomini e per il 72% delle donne, ci sono le pratiche "che non si sono mai sperimentate con il partner", mentre al terzo posto si piazza il sesso all’aperto oppure in un luogo insolito (68% per gli uomini e 69% per le donne).

Menage, Scambismo e tanto altro

giochi di ruolo e quelli con i Sextoys vedono le donne maggiormente predisposte rispetto agli uomini (64% contro il 53%).

Intramontabile il fascino del tradimento, che stuzzica i pensieri del 38% degli uomini e del 35% delle donne. Seguono i rapporti a tre (23% degli uomini e 18% delle donne), lo scambio di coppia (12% degli uomini e 7% delle donne), il voyeurismo (13% degli uomini e 5% delle donne) e infine l’esibizionismo (4% degli uomini e 12% delle donne).

 


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

sondaggi trend




Lascia il tuo commento (8):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni