SexyBlog > 5 validi motivi per (non) praticare il BDSM     

5 validi motivi per (non) praticare il BDSM


BDSM 18.10.2021 44   |   Canali: bdsm bondage sadomaso

5 validi motivi per (non) praticare il BDSM

Che il BDSM sia una di quelle pratiche che ormai si rivolgono a quasi tutto il mondo non è mica un segreto, ma un fatto ben noto. Eppure ancor oggi esiste una certa diffidenza verso questo tipo di sessualità. Sono quei punti di vista di persone che non sanno di cosa parlano, i cosiddetti bigotti dell'erotismo. Non sempre le cose che si dicono sul bondage sono vere, anzi. Nella maggior parte dei casi si tratta di pareri da prendere con le pinze, anche perché chi conosce il BDSM sa bene che si tratta di un'attività in grado di ristorare il corpo e la mente. Dopo un po' diventa una droga, una di quelle di cui proprio non si può fare a meno e non è un caso se le persone che praticano il bondage non ne hanno mai abbastanza.

I benefici del sadomaso sono numerosi e i motivi per cui questo tipo di pratica si sta espandendo a macchia d'olio in tutto il mondo sono tantissimi.

La vita è noiosa ed è breve.

Il BDSM esiste proprio per colorarla e renderla più divertente. Inoltre, le relazioni monotone con un'altra persona portano, spesso e volentieri, alla fine del rapporto stesso. Qui entra in gioco il bondage: serve per aiutarti a uscire dalla tua situazione di monotonia sessuale. Sono pratiche che regalano agli interessati una valvola di sfogo. Permette loro di provare qualcosa di estremamente nuovo. Permette di godere guardando il sesso sotto un punto di vista completamente diverso. Si può diventare pazzi del BDSM: difficilmente si riesce ad abbandonare i piaceri che questo tipo di attività offre.

Esistono tante idee negative che puntano ad allontanare gli interessati dal BDSM, ma si tratta solo di lontane voci di corridoio che non hanno niente a che spartire con la realtà dei fatti. Per esempio, è infondato affermare che le persone altamente al sadomaso sono state maltrattate da bambini. Non c'è dubbio che un'alta percentuale di relazioni "spinte" prosperino. La maggior parte di queste relazioni è garantita dalla salute emotiva e di quella sessuale dei partner, in quanto il BDSM è anche una di quelle pratiche che fornisce energia.

Ma tale disciplina non è per tutti, ovviamente. Soprattutto per i bacchettoni.

A chi NON è rivolto il BDSM

Se non volete provare niente di nuovo, se il solo pensiero di leggere o vedere anche un film come 50 Sfumature vi ha terrorizzati, allora è meglio star lontani dal Bdsm, sia mai che vi piaccia!

 

Legami o Legàmi?

Il ruolo di sottomissione o dominazione crea un legame molto speciale con il Partner e il Bdsm potrebbe rovinare il vostro rapporto di coppia basato su Tinder e tradimenti su Facebook. Meglio evitare.

 

Il Sesso non ammette dolore

Non fatelo! Il dolore può rendere le sensazioni molto più intense, una volta provate, il partner potrebbe chiedervi con insistenza di essere sculacciato o mordicchiato. Troppa passione potrebbe pericolosamente alterare il vostro battito cardiaco!

 

E' l'uomo che comanda

L'uomo fa l'uomo e la donna fa la donna, punto. Invece il BDSM ha l'arroganza di voler invertire i ruoli, dove la donna potrebbe addirittura ricoprire quello di potere. Assurdo!

 

Vietato usare accessori a letto

Manette, fruste, corde, sexy lingerie e chi più ne ha più ne metta. Se non volete rientrare in coloro che praticano il BDSM, allora buttate tutti gli accessori che avete nascosto nell'armadio. Forza.

Scherzi a parte.

Tutto ciò che serve per provare le gioie del BDSM è semplicemente fare il primo passo nel relativo mondo: tutto il resto verrà da sé.


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

bdsm bondage sadomaso




Lascia il tuo commento (44):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni