SexyBlog > DoubleDickDude, l'uomo con due peni     

DoubleDickDude, l'uomo con due peni


Curiosità 17.01.2014 23   |   Canali: uomini pene sesso stranezze

DoubleDickDude, l'uomo con due peni
Il primo caso fu segnalato dall'agenzia di stampa Reuters nel 2009. Il protagonista era un giovane di Nuova Delhi, prossimo al matrimonio ed intenzionato a rifarsi il look genitale in quanto affetto da difallia. Oggi il tema torna in auge e spopolano su Internet indiscerezioni e curiosità circa DoubleDickDude, il 24enne americano che ha confessato al mondo di avere due peni normalmente funzionanti.

Dal giorno dell'outing DoubleDickDude è diventato una celebrità mediatica e nella rassegna stampa internazionale non è diffcile imbattersi in titoli ed articoli che lo riguardano. Si tratta principalmente di interviste che mirano a soddisfare tutte le curiosità che una vicenda del genere può suscitare. Ve ne raccontiamo qualcuna, in anteprima su tutti per l'Italia. 

- Cosa è la difallia? 
La difallia è una condizione genetica rarissima; l'incidenza in America è di un caso ogni 5,5 milioni di abitanti e pare che nel mondo si abbiano solo un centinaio di casi. Il soggetto difallico ha due peni che dipartono simmetricamente dall'inguine. Nei casi più fortunati i peni sono morfologicamente simili; DoubleDickDude afferma che i suoi misurano rispettivamente 7 e 6 pollici in erezione

- I peni sono entambi funzionanti? 
Si. DoubleDickDude orina ed eiacula da entrambi contemporaneamente ... anche se - confessa - uno dei due ha un'erezione più resistente ed un eiaculato più abbondante e più potente. Pare sia il destro, il suo preferito. 



- E' possibile rimuovere chirurgicamente uno dei due peni? 
Si, esattamente come fece l'uomo di Nuova Delhi di cui abbiamo parlato in apertura. DoubleDickDude tuttavia ha scelto di no. I suoi genitori gli hanno sempre lasciato carta bianca, preferendo educarlo all'accettazione della propria condizione e DoubleDickDude ha imparato nel tempo a piacersi e a trovare del buono nella diversità. 

- Come reagiscono gli amanti alla scoperta del doppio fallo? 
DoubleDickDude ha sperimentato due strategie. Inizialmente preferiva dirlo prima di ritrovarsi a letto con qualcuno, poi ha optato per l'effetto sorpresa, suscitando reazioni diverse che però raramente lo hanno fatto andare in bianco. La parte più interessante della storia di DoubleDickDude riguarda infatti proprio la sua vita sessuale. Il ragazzo si dichiara bisessuale e poliamorista; al momento è impegnato in una realazione a tre con un ragazzo e una ragazza e pare che ciascun partner goda di uno dei suoi peni in maniera quasi del tutto esclusiva, salvo la penetrazione con doppio pene di cui a volte omaggia la propria donna.

- La posizione più gettonata?
DoubleDickDude in piedi che penetra l'uomo. Sulla schiena di lui si appoggia la donna che si stringe con le gambe intorno alla vita di DoubleDickDude che la penetra. Con un pò di fantasia non è difficile immaginare come... ;)


Potete seguire DDD anche su Twitter: @DiphallicDude

@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

uomini pene sesso stranezze




Lascia il tuo commento (23):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni