SexyBlog > Esercizi di stile amoroso     

Esercizi di stile amoroso


Libri 18.05.2007 0   |   Canali: libri

Esercizi di stile amoroso
Francesco e Stella, qui con noi come Kallipigia, sono già stati sotto i nostri riflettori con un'  intervista che ci ha regalato interessanti momenti di lettura e di fascino, il loro confessare non è stato per niente vano, sono stati fautori di una quasi guida al Singolo per la coppia e dell'essere cuckold!! Per chi ancora non li conoscesse questa è una buona occasione per adempiere al fatto, sono in nostra piacevole compagnia da oltre un anno e non hanno mai smentito il loro estro creativo continuando a regalarci intensi momenti di piacere e di bella visibilità. Come mai torniamo a parlare di loro?

Esercizi di stile amoroso, è il loro libro da poco in libreria, suggerimenti di prestazione o quant'altro, no Ragazzi siamo un bel po' lontani. Se cercate un libro satollo di illustrazioni e come dire un po' di transumanza, beh allora questo non fa al caso vostro, ma se quello ricercate è la passione vera, l'hard sfaccettato ma sempre con arguzia , sagacia , sottigliezza allora Carissimi l'avete trovato.

Di certo non è un testo Easy, tutt'altro ma il contenuto è avvolgente, seducente e a tratti suggestivo, in realtà rispecchia il loro modo di intendere la vita e la rappresentazione del rapporto di coppia.

Il ritmo alternato tra staticità e dinamismo è perfettamente modulato da uno scrivere elegante e raffinato, riescono sapientemente a rendere anche la situazione più banale di incisiva distinzione. I 24 capitoli, che compongono il libro penetrano velocemente la cornea del lettore, in ognuno di essi domina il sapere magistrale del loro scrivere ma di certo la perfezione del loro vivere la Sessualità e dove l'aggettivo Trasgressivo rende un amabile giustizia al loro ricercare l'intrigo.

L'intero testo è un ri-vissuto delle loro esperienze, è un anno solare che ha il suo incipit in una serata di giugno (nello specifico il compleanno di Stella) dove la “crudele” pioggia irrompe nello scenario romantico che Francesco aveva creato con il Ristorante , il mare prelibati pasti e un dopo cena diadico reso magico dall'atmosfera e perché no dai sorsi di Champagne. Da quella magica Sera un appassionato susseguirsi di incontri ricercati e non, voluti e improvvisi attraversano il loro sentiero di “mistico peccato”. Si evince già dalle prime frasi un illustre derivazione , uno scenario condito sapientemente.

In ogni capitolo Stella (e a ragione ne alziamo le mani), viene dipinta come Botticelliana memoria una Venere dei nostri giorni , attiva protagonista di questo intendere il Sesso con sapienza e controllo alternando il gioco allo Scandalo all'estremo Erotismo senza mai toccare note screanzate, lascia col suo savoir-faire impalpabili turbamenti nell'animo dei fortunati partecipi alle sue attenzioni.

Lo stile oltre ad essere ricercato , colto e quasi maniacale tendenzialmente estetico, è impressionabilmente dettagliato e minuzioso, leggendo dei loro incontri del modo in cui questi avvengono la naturalezza degli incroci ormonali , beh credeteci Ragazzi sembra di essere degli estasiati guardoni. L'apice del piacere viene particolareggiatamente osannato, nulla viene lasciato all'immaginazione, i devoti amanti che si susseguono dall'Amica , al Barone, al Professore, al Commesso, all'abituè del club privè vengono trattati con estrema cura e dedizione dalla “dea dagli occhi cerulei” e le potenti, implacabili , plurime e simultanee fase orgasmiche che ella le permette di raggiungere non vengono di certo liquidate dalla mano sapiente di Francesco, dedito marito, che anzi le rende di una pacata vividezza quasi impressionante.

Tra i diversi capitoli, il piacere più intenso ricade(cap.XIII) su una serata consumata in un locale, di un loro vecchio conoscente Efialte , perché a dirla tutta Francesco è un diabolico regista( in senso buono non ce ne voglia) immaginando ( forse) ogni minimo particolare di quella serata, ha elaborato un ardita trama. Francesco assieme al suo amico hanno fatto di Stella una delle ragazze del locale e quanto successo ha avuto, ballava tra le luci aiutata dalla sua eterna bellezza e a conquistare l'intera sala, beh Carissimi , è stato un attimo, mielosi mosconi le ronzavano intorno ma lei ne ha scelto uno e da li la serata iniziò...

Stella e Francesco come attori in uno scenario tipo ( vere) “Ville”, alternano pagine di esperienze saffiche , incontri a tre con Illustri DonGiovanni, sagace esibizionismo mai gretto, di certo però oltre il loro bandire esperienza mettono pubblicamente a nudo la loro decisione di essere sempre coppia , un testo sacro certamente soprattutto per quanto riguarda l'argomento cuckold. Quello che si ha alla fine da questo romanzo è una convulsa ed esplosiva tensione erotica che sfocia poi sicuramente nel desiderio di provare e spingersi laddove ancora non si è osato.


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

libri




Lascia il tuo commento (0):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni