SexyBlog > Galitsin, lo Zar del Nudo     

Galitsin, lo Zar del Nudo


fotografia 28.10.2004 9   |   Canali: fotografia arte

Galitsin, lo Zar del Nudo
Quando la Guerra Fredda finì, l'arte della fotografia erotica in Russia cominciò ad emergere per diventare presto la migliore del mondo, e Galitsin, di questa Russia, forse è proprio il numero uno.
Non c'è niente di più accattivante di una fotografia di Galitsin. La disegna, la propone, coinvolge se stessa nella sua fantasia meravigliosa. Le sue modelle sono per lo più esordienti deliziose. Arriva dritto dai boschi della Russia, puro, innocente, senza tempo.


Ogni solo colpo è in se stesso un capolavoro. Alcune delle sue immagini cercano di stupirti e ci riescono, così splendida è la loro composizione. Questo è il vero essere dell'erotismo artistico.
Il genio di Galitsin è nel rivelare il semplice, quella sensualità quasi innocente che è caratteristica delle sue modelle. Quando guardi una delle sue fotografie puoi sentire la presenza della ragazza. L'intimità che si crea tra te e lei stabilisce un legame così forte da renderlo unico, come un'esperienza.

Grigori Galitsin nacque nel dicembre del 1957 a Black Sea e vive a Volgograd.
Frequentò l'Academy Of Arts di St. Petersburg a cui deve molte delle conoscenze tecniche e la scoperta del piacere di dipingere nudi. Poi suo nonno gli regalò una vecchia macchinetta fotografica e da lì al mito il passo è breve.


Le sue esposizioni hanno un grande interesse internazionale e ad oggi si contano ben 10 raccolte private con le sue fotografie.
Lui è un artista professionale seriamente impegnato nella fotografia e interessato alla lavorazione in digitale. Per più di 2 anni è un membro del Photoart Creative Union.

Galitsin è famoso per essere uno dei fotografi più squisiti del mondo, a detta delle ragazze. Entrare nel suo mondo è come bere un sorso di cielo, fissare negli occhi di un angelo, la bellezza, la gioventù, l'allegria di un paese delle meraviglie.


Il suo lavoro appare in numerosi siti web e periodici da molti anni ed è rispettato universalmente. In un certo qual modo, Grigori Galitsin è un pioniere di un modo unico di fare fotografia, ci piace chiamarlo "romantico". I suoi modelli sono sempre bellissimi, i suoi set idilliaci, gli umori che le sue fotografie richiamano sono soavi, sensuali e a volte mistici. Una fotografia di Galitsin sembra pressochè balzata fuori dai nostri sogni.


by Annunci69.it


.....................................................................................
In Rete:
Il Sito di Grigori Galitsin


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

fotografia arte




Lascia il tuo commento (9):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni