SexyBlog > Gli Scambisti sono più felici e soddisfatti     

Gli Scambisti sono più felici e soddisfatti


sondaggi 05.11.2021 11   |   Canali: scambismo scambio di coppia sondaggi

Gli Scambisti sono più felici e soddisfatti

Che cos'è lo scambismo per i nostri iscritti? Sono sessualmente soddisfatti? A queste e più domande avete risposto voi, impagabili amatori di questa Community, per i quali  dopo oltre un anno di sondaggi su A69 ci sembra proprio arrivato il momento di fare un pò il punto della situazione.

Alcuni risultati si sono rivelati delle vere e proprie sorprese, altri invece hanno sottolineato ancora una volta quanto gli scambisti non facciano parte di uno strano club oscuro e diabolicamente perverso, volgare e sporco, ma si sono dimostrati invece persone con gusto raffinato, molto esigenti, e lucide.

Senza perdere tempo, vediamo subito come è andato il sondaggio alla nostra comunità swinger.


Qual è l'età media del popolo libertino?

La fascia di età più grande resta quella tra i 35 e 54 anni, ma negli ultimi anni è cresciuta la fetta più giovane, registrando quasi un 40% dei praticanti. Stabile la più adulta, che mantiene comunque alta la bandiera.

Cosa è fondamentale in un incontro?

Alla domanda "Che cosa cercate in un incontro.." il 41% dei votanti ha risposto l'igiene, se il 21% chiede un certa educazione un altro 21% necessita di un giusto feeling, mentre per il restante 15% dei votanti è importante arrivare subito al sodo. Insomma, se è il momento di incontrarsi con una nuova coppia assicuratevi che la vostra igiene sia al top e non forzate gli eventi, vedrete che andrà tutto per il verso giusto!


Il rapporto con lo Scambismo.

Se siete tra quelli un pò indecisi allora sappiate che il 52% dei votanti ha risposto che lo scambismo è "un gioco eccitante" che va assolutamente provato, quindi fatevi sotto. Il 30% sono un pò come voi, il tutto sembra "intrigante ma non sapete se farlo davvero". Basse le percentuali per chi ha idee diverse. Infatti l'8% dice che è "una fantasia che rimarrà tale", per il 5% mina l'equilibrio di una coppia e il 3% dichiara, senza scomporsi, che è una cosa "da non fare".


Scambismo per insoddisfazione sessuale?

Quello che ci si chiede spesso è se questo gioco tra coppie, e non, possa essere figlio di una forte insoddisfazione sessuale. Stando al sondaggio proposto sembrerebbe proprio di no tanto che il 62% degli intervistati si dichiara sessualmente soddisfatto, anche se per 2/3 si potrebbe fare di più, e come dargli torto?
Beh, speriamo che il 38% degli insoddisfatti riescano a cambiare rotta grazie ad A69, d'altronde molte delle nostre iniziative sono rivolte proprio a loro.

Per quale motivo si ricorre alla Masturbazione?

Andiamo avanti. Tema: masturbazione. Svolgimento... ehm ... lo sapete come si fa no? :-)
Agli oltre 3000 "web-intervistati" abbiamo chiesto qual è il motivo per cui ricorrono a tale pratica onanistica. Per piacere ed eccitazione, no? No, non per tutti. Se è vero che la metà (54%) ha risposto affermativamente, ovvero usa l'autoerotismo nei momenti di eccitazione, una grossa fetta, il 22%, si masturba invece per scaricare la tensione, di cui la causa è probabilmente lo stress. Da notare quanto segue: se un 14% si masturba per abitudine, ricordatevi che ce n'è un 10% che lo fa perchè è o si sente solo.

Che tipo di Vacanze si preferisce fare?

E' tempo di vacanze, fa caldo e i giorni che vi separano dalle vostre agognate ferie sono sempre di meno. Abbiamo quindi chiesto che tipo di vacanze faranno quest'anno i nostri amici. Neanche a dirlo il 77% ha risposto "rigorosamente sexy", preferiti quindi i luoghi in cui la possibilità di fare incontri piccanti è altissima. Il 10% le farà miste, un pò standard e un pò osè, mentre l'8% alla parola vacanze hanno risposto "magari". Il 4%, anche se ci sembra pochino, ha optato per delle vacanze classiche.

Ancora eccita leggere Racconti Erotici?

Su Annunci69.it  è presente uno degli archivi di racconti erotici originali più vasto del web, con quasi 35.000 titoli all'attivo. Ma i racconti erotici eccitano davvero?
Il 58% dei 2.500 votanti al sondaggio ha risposto di sì, di qualsiasi natura essi siano. Il 23% invece pretende che il racconto sia ben scritto, altrimenti non piace. Questo è un chiaro avvertimento a tutti coloro che si cimentano nella scrittura erotica e al racconto delle loro esperienze più scabrose. Per il 16% dipende "dal genere". Il solo 2% ha risposto "non mi fanno alcun effetto". Una percentuale che pensavamo più alta.

Soddisfatti della qualità degli annunci?

Se dal racconto volete passare ai fatti allora questo è il sito che fa per voi. Non potevamo che concludere con il sondaggio che riguarda direttamente tutta la nostra community e di cui andiamo decisamente fieri.
Ai 1.660 lettori abbiamo chiesto un parere sulla qualità degli annunci. Quasi l'80% ha risposto positivamente cliccando sulle risposte "sopra la media" e "buona". Per un 11% la qualità di questi è discreta. Il 9% infine trova scadente gran parte degli annunci proposti. 

 

Non possiamo che concludere con un ringraziamento a tutti coloro che partecipano ai nostri sondaggi e ai quali questo simpatico resoconto è dedicato. Grazie di cuore.


AVVERTENZA
I sondaggi online di Annunci69.it non hanno, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi proposti dalla redazione. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma può risultare superiore a 100


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

scambismo scambio di coppia sondaggi




Lascia il tuo commento (11):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni