SexyBlog > Scambio di Coppia: (FUCK) Risposte rapide alle domande più frequenti     

Scambio di Coppia: (FUCK) Risposte rapide alle domande più frequenti


Scambismo 07.02.2022 12   |   Canali: scambismo scambio di coppia scambisti consigli

Scambio di Coppia: (FUCK) Risposte rapide alle domande più frequenti

Avete sentito parlare di Scambio di Coppia e siete molto probabilmente capitati qui. Giustamente incuriositi da un mondo che vi stuzzica e di cui pensate di saperne abbastanza, vi restano a mente comunque alcune domande, del tipo "Perchè si fa?" o "Come si comincia?".

La prima cosa da sapere è che lo Scambismo è uno stile di vita molto intrigante che porta il rapporto a quello che può essere definito come un "Next Level", ovvero un livello successivo, se non addirittura superiore.

Per capire se fa per voi e per mettere alla prova quello che pensavate di sapere sul mondo libertino, abbiamo stilato un rapido e breve sommario rispondendo alle domande poste più frequentemente, sperando che vi sia d'aiuto a conoscerlo un pò di più.

Quanto è praticato lo Scambio di Coppia?

Tanto, più di quanto non ti aspetteresti. Non esiste ancora un censimento, ma considera che solo su Annunci69.it sono iscritti 600.000 utenti, e una buona fetta di questi sono Coppie.

In America ad esempio ci sono milioni di persone che si identificano come scambisti; si stima addirittura che una coppia su tre sia coinvolta o abbia provato lo scambio di coppia.

Club Privè, Social Network e Tv sono ormai pieni di scambisti, basta guardarsi intorno!

Approfondimento: Gli Italiani e lo Scambio di Coppia

Perchè le Coppie iniziano a fare Scambio?

Premesso che ogni coppia ha la sua ragione per entrare nel mondo scambista, la maggior parte di queste NON COMINCIA a praticare lo scambio di coppia come ultima ratio per salvare il matrimonio. Anzi, questo sarebbe il colpo finale.

D'altra parte, coloro che hanno una relazione solida, che sperimentano a letto, si divertono, e hanno un certo grado di complicità, sono l'identikit, quasi naturale, di una perfetta coppia che può provare ad allargare i propri orizzonti.

Approfondimento: 11 Errori da evitare se volete fare uno Scambio di Coppia

Quali sono le Regole nello Scambio di Coppia?

Non ci sono regole "taglia unica" per lo scambismo.

Ogni coppia ha le proprie regole su ciò che consente o non consente che venga fatto. La comunicazione è quindi fondamentale e la richiesta del consenso - sia che riguardi il partner che l'altra coppia - non deve mai mancare, affinchè tutti possano sentirsi a proprio agio. 

Non c'è alcun obbligo di nessun tipo.

Approfondimento: 5 Cose da sapere prima di fare uno Scambio di Coppia

Dove posso incontrare degli Scambisti?

Ovviamente il modo migliore e più sicuro è qui su Annunci69.it, la Community più popolare che è online da oltre 20 anni, ma questo lo sapete già, altrimenti non sareste qui :-)

Oltre alla nostra fantastica Community potreste avere incontri piccanti in determinati luoghi sparsi per tutta italia, come spiagge, autogrill o strade appartate, chiamati "Carsex"; oppure avventurarvi in un Club Privè o Sauna Naturista. Per questo leggi il paragrafo successivo. 

Nei Club Privè partecipare è obbligatorio?

No. Assolutamente.

Gli scambisti che frequentano i Club Privè ma non partecipano ad attività sessuali con altri membri sono comuni da incontrare. Non è detto che siano "nuovi" all'esperienza, semplicemente queste coppie si godono l'atmosfera, flirtano, guardano altre coppie fare sesso e tornano a casa super arrapati.

Certo, è difficile resistere all'atmosfera focosa che si vive, per questo consigliamo di fare questa esperienza.

Approfondimento: Perchè provare un Club Privè anche se non si è scambisti.

Le donne devono essere per forza Bisex?

Anche se è la fantasia più comune del marito/partner assistere alla moglie che bacia un'altra donna, no, non tutte le donne scambiste sono bisessuali. 

Gli scambisti sono formati da persone di diversi orientamenti sessuali e quindi non tutte le mogli sono bisessuali e non tutti i mariti sono eterosessuali. Ecco perché la comunicazione e il consenso sono importanti. Annunci69 accoglie persone di tutti gli orientamenti sessuali e stili di vita alternativi per godersi questo tipo di esperienza al meglio.

Approfondimento: 10 Bugie sullo Scambio di Coppia

Lo Scambio di Coppia è un tradimento consensuale?

Il tradimento è un atto disonesto che nulla c'entra con lo stile libertino, che promuove valori di completa fiducia e onestà all'interno della coppia.

Lo scambismo ha molte forme, ma tutto parte dalla comune denominazione di non-monogamia. Si va dalla trasgressione dello scambio completo, all'eccitazione di far sesso con il proprio partner nella stessa stanza in cui c'è un'altra coppia; si può far sesso tutti insieme o si può optare per lo scambio separato, in cui mogli o mariti, di comune accordo, cercano e trovano sesso fuori dal matrimonio.

Approfondimento: Lo Scambismo non è tradimento ma condivisione


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

scambismo scambio di coppia scambisti consigli




Lascia il tuo commento (12):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni