SexyBlog > Gli scatti hard di Ashley Fontenot     

Gli scatti hard di Ashley Fontenot


Fotografia 03.05.2007 2   |   Canali: fotografia arte

Gli scatti hard di Ashley Fontenot
Autodidatta prima, ora una delle fotografe di grido nello scenario Americano , rappresenta il punto di riferimento nella photo-hard di rete, lei è Ashley Fontenot. La passione per la fotografia è esplosa nel rimirare le forme femminili (cosi come lei afferma) “il fuoco principale del mio lavoro è la forma femminile, Absoslutely amo le ragazze ed ottengo la maggior parte della soddisfazione ”.


L'eloquenza delle foto è di certo la migliore rappresentazione di questa incantevole Donna con un hobby diventato passione commutato in lavoro che è l'arte della fotografia. Le inclinazioni sessuali assolutamente etero lasciano comunque spazio alla perversa talvolta passione verso corpi femminili, ritratti in tutta la loro impeccabile sensualità. L'artista perché cosi è necessario appellarla preferisce far parlare più i suoi scatti che le sue labbra , talvolta tacite e talvolta avide nelle interviste, lo scenario che accompagna queste donne è oltre a momenti di puro e sano saffismo riconducibile in un erotismo fatto di soft fetish.


Oggetto/soggetto dei suoi scatti è anche la stessa Ashley che si concede in immortali momenti digitali oltre alle sue modelle, tra cui troviamo nomi di spicco tra cui Emily Marilyn, Donna Ricci, Masuimi e Crimson Mei. Ashley Fontenot ritrae per le sue pose Donne che ( come lei stessa afferma) riescono a tirare fuori tutta la loro sensualità perché a loro agio e anche perché trovino in lei una attraente fotografa.


Il digitale ha rappresentato per la Fontenot una vera e propria metamorfosi perché permette di scattare tanto e in brevissimo tempo cogliendo particolari che prima non era effettivamente possibile cogliere.

Lo stile dell'artista è a metà tra il gotico e il darkeggiante (stile Suicide Girls) ma sempre condito da una travolgente aggressiva sensualità predilige tinte forti e che di certo non passano inosservate; sulle sue modelle ogni dettaglio è meticolosamente ricercato nel creare il senso del gusto Fontenot. Si potrebbe proseguire nel plaudire il suo operato ma crediamo che lasciarvi gustare le sue foto sia di gran lunga più avvincente!

La giovane Fotografa californiana del 1981 (quindi giovanissima!!) ha all'attivo un sito nel quale sono fattibili le dimostrazioni di tutta la sua arte http://www.ashleyfontenot.com/ , non ama parlare molto di sé né del suo vivere la quotidianità , nell'ultima sua intervista menzionava l'imminente uscita di un libro ma ancora non abbiamo certe notizie in merito. Il 20 agosto del 2003 riceve larga acclamazione per il suo intimate e per le sue fotografie digitali nei due episodi della Sex tv in California- una sorta di telefilm alla Mtv- Sesso Solitario e Gay for Paga, e a quanto pare fu l'ultima delle sue apparizioni per plausi. Sembra conduca una vita al di fuori dei bagliori mondani e molto discreta senza flash oltre quelli lavorativi!


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

fotografia arte




Lascia il tuo commento (2):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni