SexyBlog > Grosso è bello!     

Grosso è bello!


news 18.04.2013 98   |   Canali: uomini donne pene dimensioni sesso superdotati

Grosso è bello!
L'annosa questione delle dimensioni maschili continua a preoccupare la scienza. Quanto conta la grandezza del pene? E per le donne, le dimensioni, sono o non sono importanti?

Sul tema ormai si è detto tutto e il contrario di tutto. Meglio lungo .. no, meglio largo .. basta che funzioni! Eppure c'è ancora bisogno di indagare. L'ultimo studio, promosso dall'Università di Ottawa e pubblicato su un'importante rivista scientifica, svela che la dimensione del pene è a tutti gli effetti un elemento che contribuisce a determinare il fascino di un uomo.

Ad una campione di circa 100 donne è stato chiesto di valutare quale tra i diversi modelli tridimensionali di uomo proposti fosse il più affascinante. E, senza grande stupore, pare che le donne si siano sentite attratte da quelli più alti e meglio piazzati. Ad un'analisi più approfondita pare che gli stessi uomini, oltre ad avere una buona altezza ed il tronco a V (spalle larghe e vita stretta), avessero anche un discreto pene. Da questo, gli scienziati deducono che le misure contano e che un pene dalle dimensioni generose è determinante nella scelta del partner.

Forse è per questo che l'uomo è il primate con il pene più lungo e più largo, una diretta conseguenza dell'evoluzione; pare infatti che le donne preistoriche scegliessero il proprio partner dalla lunghezza del pene, un elemento sufficiente a garantire l'abilità del maschio a generare e gestire la futura prole.

Signore e signori; per voi le dimensioni contano? E quanto?
@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

uomini donne pene dimensioni sesso superdotati




Lascia il tuo commento (98):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni