SexyBlog > Il Calendario 2013 di Annunci69.it     

Il Calendario 2013 di Annunci69.it


calendario 07.01.2013 75   |   Canali: calendario community annunci69.it

Il Calendario 2013 di Annunci69.it
Ci siamo! L'attesa è stata lunga ma finalmente, con notevole orgoglio, siamo pronti a presentarvi il nuovo calendario amatoriale italiano di Annunci69 2013 !
Anche quest'anno, come per le passate edizioni, le bellissime Sessantanovine hanno risposto con entusiasmo alla nostra 'chiamata alle armi'. Siamo stati letteralmente sommersi di scatti e non è stato facile scegliere le Miss che ci accompagneranno per tutto il 2013, un anno che ci auguriamo sia ricco di bellezza e di erotismo, proprio come il nostro Calendario!

Ancora una volta, sfogliando le foto che sono arrivate in Redazione, ci siamo persi nella contemplazione del meraviglioso universo femminile e siamo stati rapiti dalla sensualità delle nostre bellissime amiche. Mogli, madri, amanti, amiche, ma soprattutto donne vere; ordinarie e straordinarie allo stesso tempo, romantiche e provocanti, sexy e spiritose, maliziose e sfrontate ma sempre dolcissime, prive di quelle inutili e finte perfezioni standardizzate che sono solite spacciarci nel mondo mainstream. L'Eros è questo!

Vi ringraziamo di cuore, ragazze. Grazie a tutte; grazie per aver voluto giocare con noi, grazie per aver reso possibile il nostro progetto, ma soprattutto grazie per aver condiviso con la nostra community la vostra intimità e la vostra ammaliante e personale interpretazione dell'erotismo.
Un ringraziamento speciale va alle belle escluse; abbiamo sinceramente desiderato che l'anno avesse più di 12 mesi ma purtroppo siamo stati costretti a scegliere. Ci auguriamo che non ce ne vogliate e che possiate godere con noi della bellezza genuina che non teme la perfezione.
 

Copertina
latisegreti
   

Miss Gennaio
Dada&Dadina

Miss Febbraio
SARA-BO

Miss Marzo
neramau

Miss Aprile
giuliarei90

Miss Maggio
dadi7579

Miss Giugno
karin69

Miss Luglio
veramaialina76

Miss Agosto
ema88

Miss Settembre
lalunanelsecchio

Miss Ottobre
lunasole69

Miss Novembre
scacciacrisi

Miss Dicembre
coppiaxsesso86


Scarica il calendario 2013 di Annunci69.it
(25 MB - Alta Risoluzione)


 Buona visione amici! E fateci sapere cosa ne pensate! ;)
@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

calendario community annunci69.it




Lascia il tuo commento (75):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni