SexyBlog > Il Calendario 2016 di Annunci69.it     

Il Calendario 2016 di Annunci69.it


community 25.12.2015 42   |   Canali: calendario annunci69.it community donne

Il Calendario 2016 di Annunci69.it
Buon Natale, amici! A tutti voi, l'augurio sincero di trascorrere delle buonissime Feste, coccolati dal calore dei vostri affetti speciali, e riscaldati dalla passione delle nostre splendide Miss! Il nostro regalo alla community più fantasmagorica del web, è il nuovo Calendario 2016 di Annunci69.it, finalmente on-line!
 
Tradizione e trasgressione: le nostre splendide Ragazze ci accompagneranno per tutto l’anno a venire, deliziandoci con le loro curve accoglienti e i corpi morbidi e sensuali. Tredici donne, tredici splendidi paesaggi femminili che, anno dopo anno, alimentano la passione per il nostro lavoro. La partecipazione alle selezioni per l’edizione 2016 dell'attesissimo Calendario è stata impressionante, persino migliore degli anni precedenti. Ci avete sommerso di scatti audaci, fantasiosi, eleganti, sbarazzini: le Ragazze di Annunci69.it sono davvero speciali! Donne che sanno come essere femmine, mogli, madri e amanti che non si negano al piacere e agli sguardi ammirati dei loro fan.

Vi ringraziamo di cuore, perché riuscite sempre ad insegnarci qualcosa, e sapete bene come risvegliare passione ed erotismo. I nostri più sentiti riconoscimenti vanno a tutte le Miss, nessuna esclusa: avremmo voluto avere più mesi a disposizione per onorarvi tutte!

Grazie di esistere e grazie per averci aiutato ancora una volta nella nostra adorata missione del Calendario più speciale del Web Italiano!

Potete sfogliarlo sul nostro bellissimo sito o scaricare la versione stampabile direttamente dal link che troverete a fondo pagina nel formato PDF, tutto gratuitamente. Ma soprattutto non siate egoisti e condividetelo con i vostri cari: tanta bellezza merita di essere urlata al mondo!
 
Buon 2016 a tutti quanti! Che sia un anno di amore e di pura passione!


Copertina
senzafretta70
   

Miss Gennaio
SlaveL

Miss Febbraio
AttentiANoiDueExpo

Miss Marzo
baccanti

Miss Aprile
cipeciap

Miss Maggio
chanel94

Miss Giugno
Nila

Miss Luglio
Sexyblond69

Miss Agosto
maialina88

Miss Settembre
alice1983

Miss Ottobre
fradinic

Miss Novembre
Rastal04

Miss Dicembre
COPPIACURIOSAFVG

 

Scarica il calendario 2016 di Annunci69.it
(.ZIP, 19 MB - Alta Risoluzione)
Scarica in PDF.



 Buona visione amici! E fateci sapere cosa ne pensate! ;)


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

calendario annunci69.it community donne




Lascia il tuo commento (42):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni