SexyBlog > Il calco del tuo pene? Ora si può!     

Il calco del tuo pene? Ora si può!


curiosità 16.01.2007 2   |   Canali: pene curiosità

Il calco del tuo pene? Ora si può!
Ecco, di nuovo, la tecnologia al servizio del nostro piacere! Sapevate che esiste un kit per realizzare comodamente da casa il calco in gomma del proprio pene? Eh, sì. Gli uomini più gelosi da oggi avranno la possibilità di sentirsi più vicini alla propria donna anche se lontani o in viaggio. E le compagne di quelli più permalosi e meno dotati, poverine, dovranno definitivamente dire addio ai grandi falli in lattice...ora probabilmente le dimensioni del proprio partner saranno onnipresenti anche nell'intimità delle loro 'masturbazioni clandestine'. Oppure semplicemente, con questa invenzione ci saranno tante coppie che avranno un gioco nuovo e divertente da sperimentare! A lanciare questa nuova e piccante tendenza è stato, come al solito, un sito internet americano che, con il motto 'clona il tuo pene e immortala una parte di te', invita gli uomini americani ad ordinare on-line il kit completo per realizzare una copia perfetta in lattice dei propri genitali. Il kit comprende una polvere speciale per effettuare un rapido calco in negativo del pene eretto, del silicone o lattice per realizzare il dildo clonato ( tridimensionale) basandosi sullo stampo ricavato dal proprio corpo e tutti gli strumenti per scegliere la tonalità di carnagione da dare al capolavoro finito.

Il procedimento è molto semplice. Prima di tutto si crea una mistura semiliquida aggiungendo dell'acqua alla polvere in dotazione con il kit, e la si versa in un recipiente lungo e stretto. A questo punto, inserendo il pene eretto all'interno dell'impasto ed aspettando il tempo necessario a che quest'ultimo si asciughi, si potrà poi estrarlo ed ottenere un calco perfetto di tutti i suoi particolari. Attenzione a non lasciarlo dentro troppo a lungo, con queste cose non si gioca!

     

L'ultimo passaggio consiste poi nel versare il composto di lattice o silicone nello stampo aggiungendo la pigmentazione di colore che si preferisce (realistica o shocking), lasciar seccare e... il gioco è fatto! Facile no? E se ancora avete qualche dubbio date uno sguardo al video dimostrativo .

Ma perchè il divertimento dovrebbe essere concesso solamente alle donne? Forse è questa la domanda che tormentava gli inventori, sempre americani, del kit per clonare la patatina. Un po' meno divertente del primo (anche perchè non è penetrabile e non è totalmente tridimensionale) ma altrettanto stuzzicante. Insomma datevi da fare e vedrete che il prossimo Natale oltre al vostro buon cuore avrete ben altro da donare al vostro partner!!! 

Ordina il tuo kit on-line

Divertitevi!


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

pene curiosità




Lascia il tuo commento (2):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni