Siamo 534.041         Online 63.963
   Iscriviti
SexyBlog > Intervista alla coppia Poppeanapoli     

Intervista alla coppia Poppeanapoli


Interviste 14.10.2013 79   |   Canali: community interviste coppie annunci69

Intervista alla coppia Poppeanapoli

Fedelissimi alla nostra community, e fedelissimi al sesso! Una coppia VIP genuina e piena di energia, che sa come liberare la passione e godersi la vita. Sono con noi da diversi anni e la loro bacheca è un tripudio complimenti e di messaggi di approvazione. Chissà chi si nasconde dietro il nick Poppeanapoli ... Scopriamolo!


1 - Ciao amici! Grazie per aver accettato di partecipare alla nostra sexy intervista! Presentate la coppia Poppeanapoli ai nostri lettori: chi è Poppea secondo Cassio, chi è Cassio secondo Poppea

Siamo una normalissima coppia di coniugi napoletani, che da cinque anni ama divertirisi trasgredendo nel migliore dei modi senza troppi limiti nè forzature.

C: Poppea, Il suo nick nasce per ovvi motivi, dato il seno grande, per gioco così battezzata. E' una donna vulcanica, di gran senso dell'uomorismo, sa mettersi in gioco con molta semplicità, una vera trascinatrice di situazioni goliardiche.
P: Cassio è un gran galantuomo, sempre disponibile, molto coinvolgente, di una simpatia che non stanca mai. Perchè si chiama Cassio? Non per l'attributo ma per la gran faccia da Cassio!! 


2 - Come vi siete conosciuti? E' stato un colpo di fulmine? 

C: può sembrare paradossale che una coppia trasgressiva come noi si sia conosciuta più di 20 anni fa in una gita parrocchiale ... ma allora non lo sapevamo chi poi saremo diventati.
P: Diciamo che ci siamo subito piaciuti. A me incuriosiva, invece lui guardava le mie forme ed immaginava ... 


3 - Vi ricordate la prima volta che avete fatto sesso insieme? Cosa vi ha stregato dell'altro?

C: La prima volta fu sulla via del ritorno nell'autobus della gita, al buio in fondo al bus, con la scusa che si dormiva ci fu un contatto soft. Poi ci rivedemmo in settimana e completammo l'opera in un pomeriggio d'inverno, a casa mia sfruttando che non vi era nessuno. Lei bonissima, le sue grosse poppe mi hanno stregato! 
P: Tutto vero! Cosa pensavo? Questo ragazzo ci sa fare! Poi mi faceva tanto ridere!


4 - Quale è la vostra specialità a letto? Poppea ci indichi quella di Cassio e cassio quella di Poppea

C: Pompino da brivido e maxi cavalcata!
P: Nei preliminari è unico!


5 - E la vostra perversione più grande?

C: Ne abbiamo già realizzate tante ma non tutte chiaramente. Ad esempio, trombare in una cabina di un camion a rimorchio sull'autostrada. Una volta la stavamo realizzando ma il camionista amico che ci ospitava non carburò ...
P: Il camion era per strada naturalmente! Eh eh eh sicuramente è una cosa da ripetere ... ma riuscendo a scopare!


6 - Fantasia tra le lenzuola: vi ponete sullo stesso livello o c'è un trascinatore nella coppia?

C: Le idee biricchine le lancio io da buon provocatore e lei accetta la sfida ... e chissà perchè vince sempre!
P: Si, è vero: lui ha le iddee ed io lo seguo a ruota, anzi lo supero!


8 - Di chi è stata l'idea di aprire il talamo a terze persone e buttarsi nel mondo del sesso occasionale? Raccontateci i vostri esordi nel mondo della trasgressione

P: L'idea fu di Cassio ma a me non dispiaceva, mi incuriosiva. La prima volta fu con una coppia di coniugi che ancora oggi ricordiamo con piacere. Inizialmente quando vidi mio marito con un'altra donna ebbi un sussulto e mi fermai ma poi subito ripartii, anche grazie alla coppia a cui affidammo il nostro debutto trasgressivo, che seppe capire che il momento era delicato e riuscì a farmi supererare subito quello schock. Ora non ci ferma più nessuno!


9 - Un'esperienza da ricordare.

Tante e tutte divertenti! Tra tutte una goliardica serata tra coppie; furono talmente tante le risate che non riuscimmo a giocare, ma facemmo comunque le 4 del mattino con il gioco dei pegni sexy.


10 - Un'esperienza da cancellare.

Nessuna, anche quelle negative son servite affinchè non si potessero ripetere.


11 - Prima volta al club privè: quando è stato e cosa è accaduto?

Dopo 3 mesi che eravamo in gioco mettemmo piede in un club, accompagnati da una coppia amica che lanciò l'idea. Eravamo tesi, curiosi ed un pò impauriti, ma ci siamo trovati a nostro agio grazie alla coppia amica con cui giocammo in una stanza privata. Quando poi ci ritornammo da soli ci sentimmo spaesati, era difficile fare amicizia. Nei club pare che le persone che si conoscono tendano a fare quadrato, e non è facile se non hai un carattere allegro e estroverso come il nostro inserirsi nei giochi. Alla fine non ci mettemmo molto a farci conoscere e notare. 
Oggi ci precede il nostro nome, ci conoscono anche per solo sentito dire.


12 - Parliamo invece del debutto di Poppeanapoli, ovvero i primi passi in Annunci69. Come ci avete trovati? E perchè proprio noi tra tanti?
 
E' stato il primo sito a cui ci siamo iscritti, non ne conoscevamo altri e non avevamo amici in questo mondo. Facemmo una ricerca su internet e ci piacque, scattammo delle foto amatoriali in casa e le pubblicammo qui.


13 - Vi siete fatti molti amici grazie al nostro sito? La domanda contiene volutamente un doppio senso ... ;) In realtà ci piacerebbe sapere se con le coppie che incontrate tendete a stabilire un rapporto che va oltre il sesso, o se preferite tenere rigorosamente separati il gioco e la vita privata       

Grazie al sito abbiamo conosciuto ed ancora conosciamo tante coppie a cui piace creare un rapporto oltre il gioco, abbiamo tante amicizie trasgressive, anche se non con tutte abbiamo giocato. Molte sono coppie con un profilo totalmente diverso dal nostro, che però stanno bene in nostra compagnia. Amiamo conoscere ed instaurare un rapporto di amicizia e trasgressioni laddove sia possibile. Non siamo per il sesso fine a se stesso. Tante coppie oggi sono carissime amiche e ci si frequenta anche con prole al seguito; naturalmente in queste occasioni non si fanno allusioni.


14 - Cosa è per voi lo scambismo? E' una sorta di tradimento condiviso e tacitamente accettato dalla coppia o una forma di libertà sessuale? 

Lo scambismo non è un tradimento condiviso ed accordato tra le parti per farsi i cavoli propri, no è tutta un'altra cosa! E' una scintilla di adrenalina che ti attraversa lungo il corpo quando trovi un partner che ti coinvolge. Sai che è un gioco che riesce a sdoppiare la tua personalità; in quel momento sei una persona diversa, ma sei cosciente di ciò che fai anche se sono cose che non pensavi avresti fatto. Poi alla fine del gioco si torna alla normalità.


15 - Vi sentite 'sessualmente maturati' grazie alla trasgressione?

Con questo gioco abbiamo trovato un nuovo equilibrio di coppia. Dopo tanti anni di matrimonio ci stavamo appiattendo, ci mancava il sale, la novità, la carica di adrenalina. Abbiamo anche raggiunto una certa maturità ma conserviamo sempre la stessa fiamma della prima volta.


16 - Praticate anche lo scambio separato o vi tenete sempre sotto controllo?

Un vero scambio separato non lo abbiamo mai fatto ma ci è capitato in un contesto di festa o in un club di giocare solo uno di noi nella stessa stanza con un'altra coppia o con un singolo o una singola.


17 - E come gestite la gelosia?

Non c'è perchè è tutto un gioco, un momento che si vive assieme sapendo che noi saremo sempre l'uno per l'altro.


18 - Sono parole meravigliose e voi siete davero una coppia speciale. Per una coppia scambista, dove finisce il gioco e subentra il rispetto reciproco?

E' un confine molto labile che deve essere sempre rispettato, altrimenti si rompono gli equilibri e la coppia può scoppiare! Bisogna soprattutto rispettare i ruoli e i compagni di gioco.


19 - Se doveste dare un consiglio alle coppie inesperte ma curiose, cosa direste loro? 

Provate, altrimenti avrete sempre il dubbio! Non è necessario arrivare allo scambio ma tentare ugualmente, per capire se il gioco è fatto per loro.


20 - A quanto pare siete anche dei validi organizzatori di feste sexy, i feedback in bacheca lo testimoniano. Raccontateci qualcosa!

Ci dilettiamo ad organizzare eventi per coppie, offrendo la possibilità di riunire tante persone davanti ad una piatto cucinato, accostando il cibo alle conoscenze dai risvolti erotici. Dapprima abbiamo frequentato questo tipo di feste, poi ne abbiamo organizzate di alcune in casa per pochi amici, poi il gruppo è cresciuto e la casa è diventata piccola. Allora ci siam messi a cercare location riservate, dove era possibile cenare, chiacchierare, ballare e volendo trasgredire. Ci siamo costituiti assieme ad altre coppie Campane in un associazione itinerante senza scopo di lucro e viaggiamo in lungo e in largo nelle regioni del centro sud organizzando eventi a tema - a numero chiuso - per coppie, singole, trans e volendo anche qualche singolo. Le location sono per lo più ville, casali, B&B, tenute, appartamenti, imbarcazioni, strutture alberghiere ed ultimamente anche un centro vacanze nel Cilento. Le scegliamo in base alla capacità di accoglienza e all'ubicazione: 
devono essere facilmente raggiungibili ma non troppo vicine ai centri abitati per ragioni di privacy.


21 - Come procedete per la selezione degli ospiti? Che criteri adotatte nella scelta?

I nostri party sono sempre a numero chiuso, a seconda della capienza delle location. La scelta degli ospiti è legata ad una lista di prenotazione a cui ci atteniamo scrupolosamente onde evitare polemiche. Non abbiamo vincoli di età o di provenienza tranne che per i singoli, scelti anche in proporzione al numero delle coppie partecipanti. Trans e singole invece, sono sempre gradite.


22 - Il party più numeroso? E il maggior numero di amanti durante una stessa serata?

Il party più numeroso è stato questa estate in un villaggio turistico a nostro uso esclusivo nel Cilento: eravamo 150 persone, da tutta Italia! Il numero di amanti dipende invece dalla fantasia e dal coivolgimento che si crea; siamo arrivati a 4 coppie una sera, per Poppea anche qualcosa in più se contiamo il singolo ... Ci sono però anche serate che non si tromba!


23 - Cosa vi attrae della promiscuità?

Il fascino della novità, la sorpresa, l'ignoto ... E' tutta una perversa ed eccitante fantasia mentale che poi si concretizza nella famosa scintilla.


24 - Come vi proteggete dalle malattie? 

Rigorosamente preservativo! No condom no party!! :D


25 - Bravissimi ragazzi! Concludiamo allora con la classica domanda a bruciapelo: diteci il punto forte e il punto debole di Annunci69. Cosa cambiereste e cosa aggiungereste alla nostra community per renderla perfettamente aderente ai vostri desideri.

Il punto forte è il nuovo look, che lo ha reso più moderno e ha migliorato la comunicazione: i messaggi privati sono in tempo reale ed è buona anche l'idea del forum.
Il punto debole resta la ricerca dei nick, a volte problematica. Un altro tasto dolente sono i feedback; a nostro avviso l'utente che li riceve deve poter scegliere se accettarli o meno. Se ne fa spesso un uso improprio come messaggeria, oppure capita che un utente si trovi un feed non gradito, magari lasciato da sconociuti o solo per dispetto. Suggeriamo di aggiungere una chat o videochat per completare le funzioni.

Adesso una domanda la facciamo noi a voi: vogliamo organizzare un evento esclusivo per gli utenti del sito? Parliamone :D 


Eh eh sarebbe fantastico! E non vi nascondiamo che l'idea bolle in pentola da tempo ;) Intanto vi ringraziamo per la bella intervista che ci avete rilasciato: siete davvero una coppia meravigliosa, seria ed allegra come piace a noi! Vi auguriamo di continuare a divertirvi con sesso e con amore per almeno altri 100 anni!


Altro:

community interviste coppie annunci69


  Articoli Simili



Lascia il tuo commento (79):



Per lasciare un commento fai il login o unisciti a noi, è gratis!



I Più Votati

Membro VIP di Annunci69.it pocio2, coppie Campania

Complimenti per la bella intervista.... 5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it giano, trans Campania

Si sente tutto l'humus napoletano in questa intervista! E immagino anche che belle ore spensierate si possono trascorrere con voi. Mi piace il sesso vissuto in allegria? Ma sono ammesse anche le trav oltre che le trans??? Ditemelo xchè mi piacerebbe far parte almeno una sera del vs gruppo,anche se sono una "signora" 56enne solo passiva....Che dite? Un bacione a tutti e due. 5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it singolicapitolinidoc, singoli Lazio

complimenti per la bellissima intervista fatta ai nostri carissimi amici POPPEA E CASSIO un abbraccio forte con affetto dai SINGOLI CAPITOLINI DOC 5 anni fa
maryenico, coppie Marche

un bacione ........ 5 anni fa
hotlingerie, coppie Marche

abbiamo partecipato alla festa del cilento favolosa.......poppea e cassio..fantastici organizzatori.....amici squisiti e delicati....ci siamo già prenotati per quella del prossimo anno...bacioni 5 anni fa
cpcarlone, coppie Abruzzo

1 Coppia da serie "A"...ti regala gioia e anche qualcos'altro hihihii . Bacioni cari 5 anni fa
cpcarlone, coppie Abruzzo

Coppia da serie "A", ti regalano gioia e allegria e qualcos'altro hihihiii . Bacioni cari !! 5 anni fa
serio77, singoli Lazio

Complimenti per l'intervista OTTIMO dal vostro amico Serio77 5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it wynnje-cika, coppie Campania

Grandi.............. 5 anni fa
davsersa, coppie Campania

Abbiamo avuto modo di conoscere questa intrigante e simpaticissima coppia ad un evento di G.T.e ne siamo rimasti positivamente impressionati sopratutto per la loro serietà ,gentilezza ed ospitalità oltre a tutte le altre "virtù"che sicuramente avrete modo di leggere e vedere.
Ciao cari , siete sempre carinissimi e comprensivi... 5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it spaziale, singoli Lombardia

Concordo con i feedback precedenti...davvero una grande coppia...li ho conosciuto e ho trascorso piu di una serata il loro cmpagnia....complimenti!!! 5 anni fa
Penetril, singoli Campania

Li conosco dall'esordio e sono realmente così come nell'intervista, ho giocato con loro da singolo tante volte in tante occasioni e feste,coinvolgendo il tutto come un bellissimo gioco di intrigo e trasgressione tuttora molto amici......... 5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it tasterista, singoli Campania

Persone davvero eccezionali... starci troppo a contatto potrebbe diventare un vizio... :))
Un abbraccio grande... e ancora grazie dolce fotografa!!! ;) 5 anni fa
Squalo2, singoli Campania

buon pomeriggio siete sempre fantastici
un salutone ad entrambi 5 anni fa
poldino, singoli Campania

molto belli: mi farebbe piacere conoscerli :) 5 anni fa
sogno1987, singoli Campania

congratulazione siete davvero belle persone 5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it ramises, coppie Campania

L'intervista rispecchia la reale personalità di questa coppia. Due persone solari, socievoli, divertenti, capaci di mettere a proprio agio qualunque,persona. 5 anni fa
fuccky69, singoli Emilia Romagna

complimenti a poppea e a cassio siete magnificamente trasgressivi come me un affettuoso saluto complimenti siete fenomenali waoooo ;-) 5 anni fa
Paniel, gay Campania

Che belli che siete ;) 5 anni fa
pabloLamb, singoli Campania

premetto che non ho mai avuto l'onore di conoscerli di persona... però sento parlare di questa meravigliosa coppia e delle loro feste da un sacco di tempo... ormai sono leggenda...
complimenti per l'intervista e spero possa anche io un giorno far scattare questa scintilla fino a coinvolgerti e giocare.... 5 anni fa
gemmaegemm, coppie Campania

Siete fantastici 5 anni fa
ConMeGodi, singoli Lombardia

A leggere la vostra intervista siete l'emblema della coppia perfetta.
Veramente fortunato CASSIO ad avere una compagna COSI?,...... in tutti i sensi.
Ciao 5 anni fa
yourimega, singoli Campania

Fantastici!!!! 5 anni fa
ANDREAXL, singoli Campania

Non c'era dubbio la vostra eleganza è Unica!! 5 anni fa
volvo60, singoli Campania

Non ho avuto il piacere di conoscerli ma si capisce lontano un miglio che sono persone colte e serie poi leggendk i commenti di chi avuto il piacere di conoscerli............
Ciao Antonio..... 5 anni fa
alce, gay Toscana

Complimenti, sia per l'intervista che per gli intervistati, gente interessante, ce ne fossero tanti!!! Vorrei davvero conoscerli e dato che sono si Firenze, offrirei loro volentieri una cena fiorentina, anche senza sesso, perchè sono sicuro che da buon napoletani la renderebbero bellissima e simpatica! Un abbraccio:
Alex 5 anni fa
buecampano, singoli Campania

cari amici siete unici... vi voglio un mondo di bene!!! 5 anni fa
gaudente2012, singoli Campania

mi complimento di tutto quanto sono riusciti a fare sino ad oggi x loro e x gli altri ancora di piu perchè sono napoletani come me! Faccio un appello a tal proposito noi singoli siamo lasciati un soli in questa area occorre organizzare qualcosa nche x noi sia sul sito che fuori.un abbraccio vorrei dedicarvi una poesia del F.Russo dull'inferno napoletano alla prossima magari Alessandro 5 anni fa
copcalda, coppie Puglia

complimenti a cassio e poppea coppia ns amica sono molto simpatici e questa intervista e la ciliegina sulla torta del vs cammino......bravi continuate sempre cosi kissssss 5 anni fa
Bsxvesuviano, singoli Campania

Foto meravigliose e mentalita' da fare invidia. Spero di poter far parte di un incontro con voi 5 anni fa
lamelamarcia, singoli Campania

unici :) 5 anni fa
lunachiara, coppie Toscana

Un'intervista atraverso la quale si percepisce bene la serenità di due persone che vivono il sesso in piena libertà Per nulla condizionati dai moralismi clericali bacchettoni. Una coppia che ha capiro benissimo che i bisogni quando sono onesti, vanno vissuti senza esitazione alcuna. se poi si trova gente che è disposta a viverli insieme, tanto meglio. Un abbraccio e un invito, se capitate da queste parti, fatevi sentire. [email protected] 5 anni fa
cubano720, singoli Campania

Ragazzi complimenti,nn vi smentite nel vostro modo di essere....intervista .molto bella..è sopratutto l'ho trovata molto interessante per le coppie che vorrebbero iniziarsi al gioco...la vostra trasparenza e la vostra semplicità nel raccontarvi...rende tutto molto più leggero...credo che al di la' della visibilità che vi ha dato come coppia,ammesso che c'è ne fosse bisogno,ha aperto una finestra vera e spontanea su un mondo per molti aspetti discusso,ma per altri molto più puro...di ciò che quotidianamente ci circonda.Personalmente ho incontrato in questi anni coppie molto più solide e innamorate,in qst.gioco...che al di fuori di esso.....
Inviato: 9 minuti fa
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it coppialux, coppie Abruzzo

noi abbiamo avuto il piacere di conoscerli all'evento "love boat", persone splendide, simpatiche, vere... con loro sei subito in vacanza... 5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it fenicexx, coppie Lazio

unici e rari felici di conoscerli con loro e sempre una festa 5 anni fa
stepxxx, singoli Campania

coppia davvero invidiabile, di una classe piu unica che rara!!! 5 anni fa
verasergio, coppie Campania

compliomenti siete forti
5 anni fa
ricottaepera, coppie Campania

Come diceva una vecchia pubblicità,
BASTA LA PAROLA
Ci conosciamo e ci frequantiamo sono due persone che sanno "godersi" la vita. Grandi. 5 anni fa
cucciolarosa, coppie Puglia

sono due persone stupende sabato ci dobbiamo incontrare no vediamo l ora baci a presto 5 anni fa
vogliosissimo86, singoli Campania

e bravi questi miei concittadini! mi piacerebbe proprio conoscerli :) 5 anni fa
afrodite7576, coppie Campania

Conosciuti da tempo ormai, una coppia la cui gentilezza, simpatia e spirito di organizzazione non lascia spazio all'immaginazione. Vi rinnoviamo i Ns complimenti sperando di rivedervi. Kiss 5 anni fa
mercedes20cm, singoli Campania

sarebbe fantastico conoscerli!!!!! 5 anni fa
trottolino73, singoli Sardegna

Fantastici...... 5 anni fa
coppiapinetina, coppie Campania

Simpaticissimi.
La sensazione forte che ci prende è la somiglianza assoluta al nostro modo di essere .
Anche i primi approcci sono simili, io lancio l'idea e lei mi segue a ruota.
Siete una coppia da conoscere assolutamente.
5 anni fa
ulissealpha, singoli Liguria

IDEE CHIARE E SINCERITà ASSOLUTA E POI TANTA VOGLIA DI DIVERTIRSI SENZA FARE DEL MALE A NESSUNO. MOLTO POSITIVO. 5 anni fa
gnncri, singoli Campania

io sono un singolo e non ho ancora avuto l'onore di coscervi ma a dire il vero mi e' sembrato come vi conoscessi da una vita non e' facile per molti pensarla come voi ma siete fantastici per non dire unici il mio piacere piu' grande sarebbe quello di fare la vostra conoscenza .ciao ciro 5 anni fa
CLAUDIAformia, trans Lazio

Mi hanno corteggiata per anni con tante mail ma non ero interessata a loro come coppia perche' la mia indole passiva mi porta a non relazionarmi con uomini accompagnati da donne. Sono stata invitata a una loro cena dopo anni che ci eravamo scritti e sinceramente vista la loro gentilezza ho deciso di accettare l'invito, ho trovato ad accogliermi delle persone molto simpatiche e gentili, mi hanno introdotta nel loro mondo in modo molto elegante. Sono davvero onorata di averli conosciuti e con loro tanti loro amici, persone di classe e raffinate... Spero di aver lasciato in loro una buona impressione. BACI. 5 anni fa
techiero, singoli Campania

grandissimi e disinvolti. Nella vostra intervista avete parlato anche di una fra tante perversioni che avete realizzato.......sarebbe un immenso piacere conoscervi e ospitarvi nella cabina del mio camion...."magnifici". 5 anni fa
montare, singoli Campania

Complimenti vi seguo da tempo sul sito,sperando sempre di incontrarvi 5 anni fa
brandobrando, singoli Campania

siete una coppia super spero un giorno di potervi conoscere dal vivo, un saluto da brandobrando 5 anni fa
pipa56, singole Lazio

Posso solo complimentarmi per come hanno saputo gestire la loro trasgressione 5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it blupassion70, coppie Piemonte

complimenti davvero 5 anni fa
Hardaddy, gay Liguria

Idee chiare......senza ipocrisia......Bravi!!! 5 anni fa
ernysax, singoli Campania

da conoscere...... 5 anni fa
coppia_na, coppie Campania

Noi li abbiamo conosciuti, erano all'inizio. Ne hanno fatta di piacevole strada da allora. Persone corrette e serene, come dovrebbero essere tutte le coppie scambiste. 5 anni fa
coppiadelsud, coppie Puglia

Gran bella coppia. A modo, affabili, seri ed allegri. Ci sentiamo e scriviamo da diverso tempo. Bella intervista. Baci 5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it Duchessa60, coppie Toscana

L'intervista rispecchia in pieno la vostro modo di porsi simpatico e spontaneo ............peccato la lontananza........ 5 anni fa
coppiasexy7677, coppie Umbria

vi auguriamo tutto il miglio che la vita posaa offrire sperando che un giorno ci incontreremo un bacio caldo e sexy alla coppia numero 1 del sito!!! 5 anni fa
69truelove69, singoli Liguria

Davvero una bella intervista e una bella coppia...a presto 5 anni fa
giocandoinsieme69, coppie Campania

anche se non abbiamo ancora avuto il piacere di conoscerli di persona,possiamo comunque confermare che sono una coppia stupenda in grado di far sentire le persone a proprio agio,lei simpaticissima lui moltissimo educato e socievole insieme formano una coppia stupenda e molto affiatata come lo dimostra l'articolo sarà un vero piacere incontrarli nell'attesa li lasciamo un grosso kissss 5 anni fa
sessolibero61, coppie Sardegna

formidabile 5 anni fa
antoniozaccaro, singoli Campania

una sola parola fantastici 5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it samoaventi, singoli Campania

Non è un'intervista. E' una lezione di saper vivere. Complimenti Poppea e Cassio: siete unici 5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it lucas1973, singoli Marche

ad una coppia cosi bella e solare anche una semplice stretta di mano e un onore, ed un traguardo! complimenti!!! 5 anni fa
pettirosso65, coppie Campania

grandi
5 anni fa
Morrisverace, singoli Toscana

Complimenti veramente 5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it manualmente, singoli Campania

siete sicuramente la coppia che immagina di incontrare un singol. Non solo lesso no limits ma anche siampatia divertimento ed eros. Tutto fatto con il cervello e non solo col cazzo. 4 anni fa
streenus51, esibizioniste Veneto

bravi!!! 3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it PoppeaeCassio, coppie Campania

eccoci ancora qui ma con un nuovo nick non più Poppeanapoli ma PoppeaeCassio 2 anni fa
69antony, singoli Piemonte

COMPLIMENTI..LO STRUMENTO.....LO SAI USARE CON CLASSE,E SUONARLO NEI MASSIMI LIVELLI COME VEDI DONO NATURALE E SENZA CONSERVATORIO...PECCATO NON HO IL PIACERE DI CONOSCERVI;ma sarò onorato ad OSPITARVI e ORGANIZZARVI:::CALDI E VOLUTTUOSI FESTIVAL....da 69... 5 anni fa
cornutaccio, coppie Campania

RAGAZZI, siete sempre la fine del mondo...ciao un bacio 3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it Gaia84Fabio, coppie Campania

Una coppia trascinatrice e simpatica, che non conosciamo personalmente, ma con cui condividiamo parte della giornata attraverso un gruppo di whatsapp. Fanno dell'ironia la loro forza più grande! ;-) 2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it theking1980, singoli Campania

Persone straordinarie le ho conosciute e posso dire di essere un loro amico , ed è raro trovare in questo mondo persone così solari, disponibili, è sempre pronti a farti sentire a tuo agio ....SONO IL TOP 2 anni fa
motociclistatosto, singoli Campania

Cassio&Poppea una cp coinvolgente,divertente,fantasiosa ,organizzatrice di fantastiche Feste,ma sopratto Persone !!È speciali Amici ...in questo mondo trasgressivo ed Eros..."Semplicemente Speciali".. 2 anni fa
motociclistatosto, singoli Campania

Cassio&Poppea una cp coinvolgente,divertente,fantasiosa ,organizzatrice di fantastiche Feste,ma sopratto Persone !!È speciali Amici ...in questo mondo trasgressivo ed Eros..."Semplicemente Speciali".. 2 anni fa
elvis71, singoli Puglia

very good 1 anno fa
Mestrer, singoli Emilia Romagna

Una vera coppia che dura.... libera di esprimersi.. senza tabu.. senza segreti 3 mesi fa
Lacoppiadue, coppie Lazio

Bellissima intervista donna spettacolare grandi❤️ 1 mese fa



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.
Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni