SexyBlog > L'area Racconti volta pagina!     

L'area Racconti volta pagina!


racconti 10.02.2006 3   |   Canali: racconti erotici

L'area Racconti volta pagina!
Se c'è qualcuno che pensa che Annunci69.it sia fatto di soli annunci e bellissime ragazze sul palco sarà costretto a ricredersi e a tuffarsi in uno dei quasi 1.000 racconti ad oggi pubblicati. Con una nuova piattaforma di gestione dalle sfiziosissime fiammanti funzioni, la visitatissima area dei Racconti Erotici da oggi mette una marcia in più, grazie anche alla collaborazione di tutti voi che ci avete inviato i vostri suggerimenti.

Quali sono le grandi novità?
Prima di tutto ci siamo prefissati uno scopo, che è anche la nostra filosofia, ed è quello di migliorare la qualità dei racconti pubblicati. Per fare ciò abbiamo creato un sistema di ranking basato sulle opinioni di chi legge, il quale, alla fine di ogni racconto, potrà esprimere il suo giudizio con un semplice "Promosso" o "Bocciato". Più un racconto sarà promosso dai navigatori e più questo acquisirà stelline e visibilità all'interno dell'area stessa e delle classifiche.
Insomma, se volete farvi un'idea di che tipo di racconto state per leggere, le stelline potrebbero darvi una mano.

L'aggiunta di nuovi indici nella directory è stata la seconda e inevitabile mossa. Abbiamo scorporato la categoria dei racconti "trans lesbo & gay" in 3, rendendo queste tipologie di racconti rintracciabili più facilmente, ognuna nel proprio indice.

La richiesta più popolare e naturale è stata quella di implementare un indice bibliografico per ogni autore.
Quante volte vi siete imbattuti in un racconto eccitantissimo e vi siete sempre domandati se l'autore ne avesse pubblicati degli altri? Tante vero? Beh, da oggi, all'interno di ogni racconto avrete sempre a portata di mouse un indice di tutti gli scritti che l'autore ha pubblicato sul sito. Non vi dovrete più mettere nei panni di Sherlock Holmes, finalmente!

Ma non abbiamo accontentato solo i lettori, anzi. Ad ogni autore del sito abbiamo dato uno "scrittoio" personale grazie al quale è possibile gestire la propria eroticissima antologia, inserire delle note biografiche e apportare modifiche ai racconti inviati.

E le novità non sono certo finite, ma è giusto togliervi il gusto di scoprirle da soli?

E allora, c'era una volta un sito con una sezione di racconti erotici che ....


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

racconti erotici




Lascia il tuo commento (3):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni