SexyBlog > La prima volta in un Club Privè     

La prima volta in un Club Privè


Club Privè 29.04.2022 25   |   Canali: club privè locali scambismo coppie

La prima volta in un Club Privè

L'idea stuzzica la maggior parte delle Coppie, ma per un motivo o per l'altro si tende sempre a rimandare.
Spesso chi si affaccia al mondo scambista non ha le idee troppo chiare e di sicuro le leggende metropolitane abbondano e non fanno altro che rendere più difficile capire come ci si deve muovere. Se non si entra già con una certa preparazione, la prima volta in un Club Privè può essere un'esperienza un pò deludente.

Partendo dalle cose più semplici, fino ai riti dei vari locali, è bene non entrare spavaldi e impreparati, perché si rischia di restare a bocca asciutta o peggio di trovarsi alla porta senza neanche una mezza idea di che cosa sia successo davvero.

Leggi anche: Come funziona in un Club Privè.

Quale locale scegliere?

Prima di tutto la scelta del locale. Non tutti sono uguali, ma la maggior parte organizza serate a tema o dedicate alle sole coppie, o a GangBang o ad ingressi selezionati. Dunque scegliete con cura la serata che sia più adatta a voi e a vostri gusti.

Non andate diretti senza sapere il tema della serata!

Cosa indossare al Club Privè?

Non esiste una regola unica, ma è bene vedere il Club Privè NON come un qualunque altro locale. Scegliere qualcosa che ci faccia sentire sexy e a nostro agio, senza rinunciare ad un pò di eleganza, tenendo sempre in considerazione che ogni locale ha uno specifico Dresscode che può variare in base alla serata scelta.

Inutile dire che non si va in un Club Privè in jeans o scarpe da ginnastica.

Scegliamo qualcosa che sia facile da togliere, se puntiamo ad un incontro turbolento, ma se la nostra fantasia ci guida verso uno spogliarello rituale e sensuale, scegliamo qualcosa che ne valga la pena, ma che non intralci le manovre.

Cosa portare con sè?

Se ci infiliamo in un Privè è bene avere almeno in macchina tutto il necessario e portarci dietro anche qualche pezzo che serve sempre, come i preservativi ed il lubrificante. Molti locali sono ormai attrezzatissimi, ma una scorta in tasca non ce la faremmo mai mancare.

Possono fare comodo anche uno spazzolino con tanto di dentifricio e un asciugamano, senza scordare un po' di detersivo, perché certe macchie vanno trattate subito, altrimenti lasciano il segno.

Le serate possono essere davvero agitate a seconda di come vanno le cose, per questo può essere utile portarci un paio di mutande di ricambio, ed in macchina, se si vuole, un cambio completo, perché c'è sempre il rischio di ritrovarci senza pantaloni a sorpresa oppure pieni di "spumante".

Leggi anche: Cosa aspettarsi di trovare in un Club Privè.

Il Bar del Club Privè

Di solito nei Privè il bar è in stile classico, con tanto di barista (vestito) dietro il suo bel bancone. Ma ne esistono anche di un tipo particolare che nei paesi anglofoni si chiamano BYOB (Bring Your Own Bottle) dove ci si porta la bottiglia da casa. In Italia è raro, ma viene segnata e il barista per tutta la sera ci serve da bere nella nostra bottiglia, perché non è detto che si voglia avere troppi contatti con tutti i fluidi corporei altrui.

È sempre bene informarsi prima su come funziona il bar, perché di solito le consumazioni si pagano a fine serata e se non ci siamo saputi trattenere rischiamo davvero una brutta sorpresa. Alcuni posti usano drink card, altri invece, fanno pagare direttamente le consumazioni.

Come ci si approccia

Il bar e la sala da ballo in generale sono i luoghi in cui ci si trova a chiacchierare e filtrare, e in cui, in un certo senso, si iniziano a fare le prime scelte. Non ci si devono fare grandi aspettative, però, molto meglio lasciare che le cose prendano la loro piega naturale senza forzarle.

Siate sempre sinceri, se siete nuovi ditelo senza problemi, al limite avrete sempre conosciuto una Coppia in più, e non conviene non perdersi d'animo, soprattutto man mano che la serata si scalda.

Ricordiamoci solo che non è bene essere troppo espliciti in un approccio perché non è detto che le persone presenti nel circolo vogliano direttamente solo parlare di sesso. Per tantissimi è più eccitante fare due chiacchiere e conoscersi un po' prima di passare alla pratica.

Come si declina un invito

È perfettamente normale declinare cortesemente un qualunque invito, per qualsiasi motivo, in un club di scambisti. Di solito basta un semplice "no grazie" oppure un educato "forse un'altra volta" o un "grazie, ma no". Se qualcuno ci sta mettendo a disagio, facciamoglielo sapere più o meno direttamente. Se continuano con il disagio, basta chiamare un membro della sicurezza o del personale.

Di solito nei Club Privè, dove le occasioni sono parecchie, la gente è piuttosto educata e si ritira senza fare storie, ed il più delle volte chi non è in grado di controllarsi viene direttamente raggiunto dalla sicurezza e messo in condizione di andarsene, o di darsi una calmata. Dunque non preoccupatevi, non sarete obbligati a fare nulla di cui non vogliate.

Le coppie più navigate inoltre sono abituate ad avere a che fare con chi è alla prima volta, anzichè scappare, prendete la palla al balzo!


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

club privè locali scambismo coppie




Lascia il tuo commento (25):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni