SexyBlog > Marisa Papen, la modella nuda sotto le finestre del Papa     

Marisa Papen, la modella nuda sotto le finestre del Papa


fotografia 04.02.2020 22   |   Canali: Marisa Papen fotografia nudo ambiente Roma arte

Marisa Papen, la modella nuda sotto le finestre del Papa

Ventisei anni, un corpo mozzafiato e una gran voglia di scandalizzare: è Marisa Papen la modella che pochi giorni fa si è fatta "pizzicare" mentre posava nuda a due passi da San Pietro. Sono passati pochi istanti, il tempo di qualche scatto, prima che l'arrivo degli agenti dell'Ispettorato Vaticano mettesse fine alla performance nudista della ragazza. Infine è sopraggiunta la polizia, allertata da alcuni fedeli, ed è scattata la denuncia.

Attraverso i suoi Social la bellissima modella ha poi dichiarato:

"Sto trasmettendo la mia compassione per tutti coloro che sono stati vittime della chiesa. Sessualmente,  mentalmente e fisicamente ...”


Ma chi è Marisa Papen?

La sexy modella è originaria del Belgio ed è nota soprattutto per la sua voglia di fare notizia posando senza veli accanto ai simboli religiosi. La sua ultima performance ha avuto come scenario Santa Sofia ad Istanbul, un tempo luogo sacro per la religione islamica, oggi sconsacrato e adibito a museo. Qui la modella ha scelto di coprire "rispettosamente" il suo corpo con un burqa nero, salvo sollevarlo candidamente al momento dello scatto, mostrando il pube.

La sua carriera conta altri celebri scatti, come quello nei pressi del Tempio di Karnak, in Egitto: per quell'impresa Marisa Papen ha rischiato addirittura la lapidazione, ed è finita in carcere con l'accusa di profanazione e pornografia. Per uscirne ha dovuto fare la parte della turista stupida che non conosce le regole egiziane. In un'altra fotografia appare in posa sexy tra i membri della tribù Surma, in Etiopia.

La sua posa più famosa, tuttavia, ha come sfondo Gerusalemme, e la vede prendere il sole senza veli accasciata su una sdraio: peccato che a pochi passi vi sia il Muro del Pianto! Il gesto ha quasi scatenato un caso diplomatico ed è stato condannato dai massimi leader religiosi, soprattutto in Israele: "Si tratta di un episodio grave e riprovevole" ha spiegato il rabbino Shmuel Rabinovic; "sono stati violati la santità del posto e i sentimenti dei fedeli".

Questa volta lo scenario prescelto è stato Piazza San Pietro, sotto al colonnato del Bernini. Con lei c'era il fido fotografo Jess Walker, 44 anni. La ragazza si è dapprima prodigata a costruire lo scenario perfetto, sistemando a terra, qua e là, alcuni testi sacri; poi si è spogliata, pronta a farsi immortalare senza veli sotto le finestre del Papa. In questa occasione, però, le è andata male: i passanti hanno chiamato la polizia vaticana che ha immediatamente messo fine all'iniziativa. Sia la Papen che Walker sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico e offesa alla confessione religiosa.

Dietro i suoi scatti

Ma cosa c'è veramente dietro gli scatti dissacranti della modella belga? La sua è semplice voglia di mostrarsi e di scandalizzare? La stessa Marisa Papen ha spiegato sui social i motivi profondi alla base delle sue foto: "La libertà sta diventando un lusso" scrive, raccontando il suo desiderio di abbattere i muri costruiti con l'intento di rinchiudere le idee e l'anima.

"La libertà sta diventando un lusso".

Il suo fine ultimo sarebbe quello di spingersi al di là dei confini creati dalla religione e dalla politica. Questa volta, tuttavia, lo zelo dei passanti gli ha impedito di portare a termine la missione.

Inoltre l'audace modella è anche una fervente attivista ambientale come testimoniato sul suo sito, in cui ha pubblicato il calendario contro la plastica negli oceani #PlasticSushi.

Almeno per il momento.

Se vi siete innamorati come noi dei suoi scatti, allora vi invitiamo a seguirla sul suo sito, dove troverete le immagini più belle e tutte le sue iniziative: https://www.marisapapen.com

Update: ecco il servizio fotografico a Roma che l'ha vista protagonista.


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

Marisa Papen fotografia nudo ambiente Roma arte




Lascia il tuo commento (22):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni