SexyBlog > Melissa P. e i 100 colpi     

Melissa P. e i 100 colpi


Libri 08.01.2004 0   |   Canali: libri

Melissa P. e i 100 colpi
Il caso editoriale che ha eccitato e sconvolto tutta l'Italia. Il diario intimo, e molto esplicito, di una ragazzina 17enne che studia ad Aci Castello, pochi km da Catania. Il libro della Lolita italiana, così è stata ovviamente soprannominata - 100 colpi di spazzola prima di andare a dormire - è stato in testa alle classifiche italiane a partire da Luglio, data d'uscita del libro che ha mantenuto le prime posizioni per diversi mesi. All'inizio si pensava ad una manovra pubblicitaria ma per sfatare queste "grida" la cara Melissa P. si è fatta fotografare prima da Oliviero Toscani per Panorama, poi è andata da Costanzo a Buona Domenica.

Ad alto contenuto erotico, il libro metà diario e metà romanzo, catapulta immediatamente il lettore nelle vicende di Melissa come se quest'ultimo le fosse accanto.

Per Melissa tutto comincia con la sua prima volta: lì capisce (o si illude di capire) che gli uomini non desiderano gustare l'essenza, non sono in grado di amare prescindendo dal corpo. Per questo lo concede a chiunque lo chieda, per questo si dà speranzosa che qualcuno, guardandola negli occhi, si accorga della sua sete d'amore. Percorre un tunnel oscuro e sporco: dalle orge con gli sconosciuti ai rapporti lesbo e sadomaso. Dalla relazione con un affascinante insegnante, che lei crede possa salvarla, al suo rapporto intimo e speciale con lo specchio, unico confidente assieme al diario che ogni notte scrive, annotando le sue giornate, trasferendo i suoi dolori e i suoi pensieri.

Dal sito ufficiale di Melissa p.Come in una favola, ricca di personaggi mostruosi e ambigui, alla fine la protagonista incontrerà ciò che ha sempre cercato invano. 100 colpi di spazzola prima di andare a dormire è il sorprendente e sconvolgente debutto autobiografico di una giovanissima scrittrice di eccezionale talento: in parte diario, in parte romanzo, questo libro è sia il resoconto erotico e intenso del risveglio sessuale di Melissa quanto il viaggio alla ricerca di se stessa e del proprio posto nel mondo.


.......................................................................................
Melissa in rete:
- Un sito ricco di materiale - non ufficiale -  che parla Melissa (
Melissap.net )
- Acquista "100 colpi di spazzola prima di andare a dormire" dal sito della Fazi Editore

@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

libri




Lascia il tuo commento (0):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni