SexyBlog > NaturistiPalermo, una coppia al naturale     

NaturistiPalermo, una coppia al naturale


Interviste 22.07.2020 29   |   Canali: interviste naturismo coppie scambismo nudismo

NaturistiPalermo, una coppia al naturale

Mare cristallino, il sole che ti coccola tutto l'anno e spiagge meravigliose in cui la natura non si limita ad essere un mero contorno. E' dunque da uno dei territori più magici del nostro bel Paese, la Sicilia, che nasce la bellissima Coppia NaturistiPalermo, naturisti DOC come dice il loro nick, innamoratissimi della vita come diciamo noi.

Con loro abbiamo affrontato vari discorsi relativi alla filosofia del naturismo, a come questo sia visto in Italia e al valore della condivisione delle esperienze.

Scoprirete una coppia fresca, comprensiva, non integralista e di grande apertura mentale.

Buona lettura.

Siamo felicissimi di intervistarvi, vi ringraziamo innanzitutto di aver accettato di lasciarci ficcanasare nella vostra vita. Innanzitutto raccontateci come vi siete conosciuti.

Io e mia moglie ci siamo conosciuti molti anni fa in ambiente lavorativo,e da quasi subito abbiamo scoperto di essere attratti verso questa "Filosofia" di Vita, quale è il Naturismo in spiaggia.

Siete una coppia naturista da molto tempo. Come avete scoperto questa filosofia?

Siamo una coppia molto innamorata e complice ed entrambi abbiamo intrapreso la conoscenza di questo modo di sentirsi liberi dagli orpelli che la società ci impone e ce ne siamo subito innamorati.

La prima volta insieme come vi siete approcciati? E dov’è stato?

La prima volta siamo andati a mare in provincia di Trapani a non ci è piaciuto molto in quanto fummo assaliti da orde di singoli segaioli che certamente non erano là per fare naturismo ,ma ciononostante riuscimmo a sentire il contatto con la Natura in maniera assolutamente completa, la qual cosa ci rese ancora più uniti e partecipi.

E da lì partì tutto, immaginiamo.

Cominciammo quindi a frequentare spiagge in Sicilia dove il Naturismo è tollerato anche se non legalmente consentito e di lì a poco facemmo visita a tutte le spiagge Naturiste di Sicilia,ma alla fine ci innamorammo della spiaggia di Torre Salsa in provincia di Agrigento, sito del WWF dove nidifica la tartaruga Caretta Caretta. E' un posto che frequentiamo spesso con molte altre coppie come noi.


* La spiaggia di Torre Salsa


L'Italia è meravigliosa. Avete praticato naturismo all'estero, anche?

Non siamo stati all'estero per fare naturismo ma ci piacerebbe andare in Croazia al Valalta  o in Grecia , Mikonos.

Quali sono i rischi e le criticità delle spiagge naturiste in Italia?

Le criticità dello stare nudi in spiaggia sono legate particolarmente alla mentalità di alcune persone che spesso scambiano un luogo dove si può stare in pace con la Natura a un club privè per fare sesso in spiaggia, la qual cosa è assolutamente deprecabile, ovviamente secondo il nostro punto di vista. 

Siamo assolutamente d'accordo con voi, c'è sempre il rischio che pochi rovinino la "fama" di tantissimi naturisti.  Le persone in questo ambiente poi sono fantastiche.

In questo nostro percorso abbiamo fatto tantissime amicizie ,coppie scambiste e non ,dai 30 agli 80 anni, famiglie con bambini, gay, singoli ,ognuno con la propria storia di vita ma accomunati dal desiderio  condiviso del rapporto con la Natura, con alcune di queste persone è nata anche  una bella  amicizia che si protrae da anni.

Sul vostro profilo dichiarate di non essere scambisti, è corretto?

Molti ci chiedono perchè siamo iscritti in un sito prettamente dedicato allo scambio di coppia o comunque di pratiche sessuali, la nostra risposta è che noi non siamo bacchettoni e in passato siamo stati anche noi  scambisti oltre che naturisti, ma ci siamo accorti che il sesso con altre persone  non era ciò che fondamentalmente  cercavamo ,bensì l'opportunità di conoscere persone di larghe vedute con le quali condividere i vari aspetti della Vita pur non essendo obbligati a fare sesso con loro, persone con le quali poter parlare di tutto a 360° , quindi anche di sesso, ciò che invece non puoi fare con gli amici cosidetti "normali".

E poi diciamocelo, non potevate scegliere Community migliore :P
Stando al vostro album, ci sembra di capire che amiate molto la fotografia.

La mia Musa ispiratrice è mia moglie, ma le nostre foto sono rivolte essenzialmente all'arte fotografica  e non alla squallida rappresentazione di organi genitali in primo piano, che a nostro parere non favoriscono ,anzi allontanano il desiderio di incontrare le persone a cui appartengono determinate foto " ginecologiche" .

Cosa consigliereste a chi vorrebbe iniziare a comprendere e praticare questo stile di vita?

"...non confondere  la trasgressione col naturismo."

Il consiglio che diamo a tutti coloro che ci chiedono informazioni sul Naturismo è quello di approcciarsi a questo mondo in modo assolutamente naturale e semplice ( siamo nati nudi...) e di non confondere  la trasgressione col naturismo,pur essendo consapevoli che il Naturismo è comunque una buona rampa di lancio per chi desidera "approfondire" situazioni nate in spiaggia.

Come si concilia il Naturismo con lo Scambismo. Secondo voi è possibile?

Siamo consapevoli che a volte "Naturismo" fa rima con "Esibizionismo" , la qual cosa ci può anche  stare semprechè non si sfoci nella " volgarità".

Avete dei suggerimenti da darci per rendere Annunci69 più “naturista”?

Un suggerimento che ci sentiamo di dare ad Annunci69 è quello di inserire nelle modalità di ricerca non soltanto le Coppie, Singoli etc...anche la voce "Naturisti" potrebbe essere uno stimolo in più per chi voglia intraprendere un percorso non necessariamente legato allo  scambismo , ma di conoscenza verso un modo diverso di proporsi agli altri.

Questo è un anno particolare, a causa degli ultimi avvenimenti che hanno cambiato in parte la nostra routine, il nostro modo di essere e relazionarci con gli altri. Cosa chiedete a questo 2020 per voi e per gli altri?

Il 2020 purtroppo ha danneggiato tutti, e non solo da un punto di vista economico, ma anche dei rapporti con il prossimo, ma non bisogna dimenticare che il "prossimo" siamo anche noi stessi, ci auguriamo che questa grande bufera passi e non ritorni più per favorire la ripresa di ogni tipo di attività e di relazioni.

Lo speriamo anche noi, nel frattempo vi auguriamo il meglio e vi ringraziamo di cuore per averci aperto le porte della vostra vita... naturista.

Grazie per averci letto, siamo lieti di far parte di questa grande realtà che è Annunci69.


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

interviste naturismo coppie scambismo nudismo




Lascia il tuo commento (29):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni