Il primo sito di Annunci erotici italiano, scambio coppie, racconti ed esibizionismo.        Siamo 519.041        Online 39.030        WebCam Chat: 154
Entra







Pubblicato il: 05.05.2016


Canali



Articoli Simili


SexyBlog > Coppie indecise? Un menu per voi

Coppie indecise? Un menu per voi


guide        67   |   Canali: guide, coppie, scambio di coppia, scambismo, swinger,



Se siete tra coloro che vorrebbero ma non ce la fanno, se vi manca un pizzico di coraggio e intraprendenza, ma in quanto a essere porcelli non siete secondi a nessuno; se non fate altro che fantasticare scenari di festini con pizzo nero, nastrini rossi, raso svolazzante profumo inebriante di corpi che vogliosamente serpenteggiano glabri e consunti di odore di pelle e di sesso, labbra rosso fragola, allora accomodatevi pure, vi proponiamo un menù indimenticabile che stuzzicherà il Vostro appetito, per un'abbuffata senza precedenti!

Un aperitivo di Piccanti e Sfiziosi Racconti e storie vissute potrebbe rappresentare succosamente l'incipit al Gourmet per il migliore dei palati. Tra salatini, patatine, olive e aperol soda sono molte le coppie che raccontano le loro esperienze, dalle emozioni della prima volta agli incontri più intriganti, così come nel nostro Sexy Forum. L'erotismo che trasborda da queste letture può saziare ma non totalmente; impersonificarsi tra gli eventuali attori dei racconti... quello si che può essere un condimento altamente gratificante.

Per i più temerari il piacevole preludio segnato dall'adrenalina del perfetto sconosciuto non può che rintracciarsi negli incontri che in tutta Italia si fanno nei parcheggi (sex parking), spiagge o altri Luoghi all'aperto ben segnalati nella nostra directory. Qualsiasi cena ha la sua presentazione dell'antipasto tra chi lo preferisce caldo chi freddo e chi in companatico: di certo la scelta non manca. Poter scegliere senza scendere dalla vettura e proseguire insieme appartandosi per poi decidere in quale delle macchine consumare la libagione o se scendere tutti quanti e amoreggiare tra eventuali folti cespugli che costeggiano il luogo, o decidere altrove di consumare il primo piatto che in sostanza è sempre il piatto forte della serata.

Il freddo del luogo all'aperto può essere contrapposto al temperato e caldo ambiente di un Club privè. Se non sapete come funziona il divertimento al loro interno non possiamo che rimandarvi a qualche prezioso suggerimento in merito.
La scelta in materia si differenzia per tutti i gusti e le pretese non solo in base all'ubicazione ma anche rispetto alle vostre voglie. Tra ricette semplici ed elaborate tra il gustare un piatto e un degustare dionisiaci momenti le serate a tema nei club imitano spesso la trasgressione latente che risiede in ognuno di noi Esseri Perversi. Quindi l'importante è partecipare è decisamente calzante, perché è partecipando che hanno luogo degli incontri veramente appetibili.

Cimentarsi in culinaria e ottenere risultati altrettanto prelibati e gustosi non è sempre facile eppure A69 rappresenta un punto di riferimento da scoprire per i vantaggi nascosti che può dare nella preparazione alla prima volta. Si dice sempre che per essere dei bravi cuochi occorre soprattutto la fantasia, ad ogni pietanza dall'antipasto al dolce, la stessa che possiamo rintracciare nelle Interviste che rivelano il passaggio decisivo delle varie coppie dall'essere esenti da esperienze a divenire dei veri e propri esperti in materia. In fondo leggere le Sexy Interviste oltre a poter rappresentare una passione di approfondimento per una determinata coppia è un modo saccente per confrontarsi con altre coppie e vedere che la naturalità caratterizza il tutto su A69.

Dagli involtini primavera agli spiedini autunnali alle fresche insalate estive, ricordiamoci sempre che se è la paura a regnare nell'essere riconosciuti, anche per una carica professionale che nel non notturno si riveste, se si è li in 4 tutti e 4 o 5 o 6 si è li per lo stesso motivo e il viso come lo mettiamo noi in gioco lo mettono anche gli altri.

Se poi la vostra paura è quella di trovarsi di fronte ad una delusione, non dovete fare altro che dare un'occhiata al nostro piccolo prontuario online: "incontri, istruzioni per l'uso". Tra le tante consigliate, un elemento di ulteriore tranquillità è la possibilità che A69 da di consultare gratuitamente l'archivio delle sole coppie certificate.  Chiaramente, se anche voi sarete certificati acquisirete prestigio e per farlo basterà seguire quanto qui scritto.


ENTRANDO NEL VIVO

Quando nella coppia c'è qualcuno che veramente solo guardandolo/i ci trasmette dell'erotismo perché rinunciare al piacere di poter concretizzare il tutto? In fondo nei primi contatti via email, via msn non si è praticamente nudi ci si può confrontare , si può giocare di immaginazione, si può scopare col pensiero. Allora quando si arriva a quest'ultima asserzione beh Carissimi, tirate ancora la corda con scambi vocali via telefono ma quello che possiamo dirvi e di non prolungare troppo il piacere, talvolta la pratica tantrica non conoscendosi non porta da nessuna parte.

Dopo le telefonate non fate correre troppo tempo, diverrebbe smorta la sensazione iniziale e poi non siete curiosi dell'odore, dell'alchimia,del sapore, del sudore dell'imbarazzo....che sensazioni meravigliose le prime volte ( e vabbè altri tempi..). Non pensate che l'imbarazzo sia qualcosa di estremamente negativo, che il ghiaccio sia difficile da sciogliere, toglietevi queste bizzarre idee dalla testa, l'adrenalina dell'incontro vi farà da guida.

Lo scambio di coppia certamente per persone che si amano potrebbe essere letto dapprima come una bella e irta contraddizione ma la complicità che invece ne scaturisce è decisamente un modo unico per andare oltre l'immaginario. Dividere emozioni con il proprio partner e condividere sogni erotici da entrambi solo desiderati è un passo che accresce l'intimità e la fiducia a scapito di quanto si legge in rete, letture ovviamente stilate dai soliti bacchettoni.Vogliamo lasciarVi una preziosa guida che dai feedback dei vari amici di A69 ha rappresentato una pillola di serenità nel vivere quindi questo concepire la trasgressione nel modo più naturale possibile.

Aperitivi , antipasti, primi , secondi , contorni..Consigliare la frutta non è di certo un valore aggiunto ma il dolce? Beh ragazzi il sito è tempestato dai migliori Bocconcini (Palco), organizzare una cena romantica per iniziare o trasgressiva per ultimare quella è una vostra decisione , come ovviamente tutto il resto! Cosa è rimasto da dirci?? Ah, si che sbadati... Buon Appetito!

 





Lascia il tuo commento (67):



Per lasciare un commento fai il login o unisciti a noi, è gratis!



corvoblu, singoli Umbria il 29.09.2016 alle 15:57 ha scritto:

La mia compagna e' una maiala senza rivali ( si fa pisciare in bocca, ingoia lo sperma, lo prende nel culo, ecc)ma non riesco in alcun modo a convincerla ad incontrare altre persone. Per me e' una cosa inspiegabile. Se avete qualche diritta vi sarei molto grato.
kotikotka17, coppie Sardegna il 14.01.2017 alle 19:53 ha scritto:

Perfetto. E'quello che cerchiamo
fossadeileoni, singoli Emilia Romagna il 15.01.2017 alle 18:38 ha scritto:

Sono pienamente d'accordo con l'articolo. Ben fatto e molto realistico.
pazzidisesso, coppie Sicilia il 31.01.2017 alle 08:18 ha scritto:

Siamo una coppia che ci piacerebbe entrare in questo meraviglioso mondo di trasgressione, siamo alle prime armi ma convinti di farlo, possiamo ospitare è anche viaggiare, chiediamo l'accesso a questo sito per incominciare a conoscere coppie come noi puliti è con molta descrizione. Saluti
Membro VIP di Annunci69.it AngeliBlu, coppie Piemonte il 12.02.2017 alle 23:21 ha scritto:

:)
mondina68, coppie Friuli il 25.03.2017 alle 20:34 ha scritto:

Siii tanto sesso fa piacere
fotonudo, gay Piemonte il 12.05.2017 alle 01:50 ha scritto:

articolo inconcludente
loryro70, coppie Campania il 26.05.2017 alle 15:13 ha scritto:

Coppia sposata amante del fotoscambio
luciano591975, singoli Puglia il 28.05.2017 alle 21:07 ha scritto:

Habbiamo entrambi voglia di farlo con un amico di famiglia e diventato il nostro pensiero erotico più coinvolgente lui ci piace .ma al momento di chiederglielo ci blocchiamo .consiglio?
Membro VIP di Annunci69.it lordlady, coppie Toscana il 17.07.2017 alle 00:06 ha scritto:

Poter essere liberi di rappresentarsi é, forse, una delle prerogative di questo sito. Allo stesso tempo però occorrerebbe che gli "utenti" fossero indirizzati in maniera piu forte a non pubblicare "soltanto" foto ginecologiche. In che modo? Al momento dell'approvazione del profilo e poi successivamente impedendo la messa on-line e con un messaggio di alert di foto non adatte. É un impegno, lo sappiamo, ma la qualita del sito salirebbe alle stelle!!



Sex Extra