Siamo 551.253         Online 30.681
   Iscriviti
SexyBlog > Coppie indecise? Un menu per voi     

Coppie indecise? Un menu per voi


guide 05.05.2016 63   |   Canali: guide coppie scambio di coppia scambismo swinger

Coppie indecise? Un menu per voi

Se siete tra coloro che vorrebbero ma non ce la fanno, se vi manca un pizzico di coraggio e intraprendenza, ma in quanto a essere porcelli non siete secondi a nessuno; se non fate altro che fantasticare scenari di festini con pizzo nero, nastrini rossi, raso svolazzante profumo inebriante di corpi che vogliosamente serpenteggiano glabri e consunti di odore di pelle e di sesso, labbra rosso fragola, allora accomodatevi pure, vi proponiamo un menù indimenticabile che stuzzicherà il Vostro appetito, per un'abbuffata senza precedenti!

Un aperitivo di Piccanti e Sfiziosi Racconti e storie vissute potrebbe rappresentare succosamente l'incipit al Gourmet per il migliore dei palati. Tra salatini, patatine, olive e aperol soda sono molte le coppie che raccontano le loro esperienze, dalle emozioni della prima volta agli incontri più intriganti, così come nel nostro Sexy Forum. L'erotismo che trasborda da queste letture può saziare ma non totalmente; impersonificarsi tra gli eventuali attori dei racconti... quello si che può essere un condimento altamente gratificante.

Per i più temerari il piacevole preludio segnato dall'adrenalina del perfetto sconosciuto non può che rintracciarsi negli incontri che in tutta Italia si fanno nei parcheggi (sex parking), spiagge o altri Luoghi all'aperto ben segnalati nella nostra directory. Qualsiasi cena ha la sua presentazione dell'antipasto tra chi lo preferisce caldo chi freddo e chi in companatico: di certo la scelta non manca. Poter scegliere senza scendere dalla vettura e proseguire insieme appartandosi per poi decidere in quale delle macchine consumare la libagione o se scendere tutti quanti e amoreggiare tra eventuali folti cespugli che costeggiano il luogo, o decidere altrove di consumare il primo piatto che in sostanza è sempre il piatto forte della serata.

Il freddo del luogo all'aperto può essere contrapposto al temperato e caldo ambiente di un Club privè. Se non sapete come funziona il divertimento al loro interno non possiamo che rimandarvi a qualche prezioso suggerimento in merito.
La scelta in materia si differenzia per tutti i gusti e le pretese non solo in base all'ubicazione ma anche rispetto alle vostre voglie. Tra ricette semplici ed elaborate tra il gustare un piatto e un degustare dionisiaci momenti le serate a tema nei club imitano spesso la trasgressione latente che risiede in ognuno di noi Esseri Perversi. Quindi l'importante è partecipare è decisamente calzante, perché è partecipando che hanno luogo degli incontri veramente appetibili.

Cimentarsi in culinaria e ottenere risultati altrettanto prelibati e gustosi non è sempre facile eppure A69 rappresenta un punto di riferimento da scoprire per i vantaggi nascosti che può dare nella preparazione alla prima volta. Si dice sempre che per essere dei bravi cuochi occorre soprattutto la fantasia, ad ogni pietanza dall'antipasto al dolce, la stessa che possiamo rintracciare nelle Interviste che rivelano il passaggio decisivo delle varie coppie dall'essere esenti da esperienze a divenire dei veri e propri esperti in materia. In fondo leggere le Sexy Interviste oltre a poter rappresentare una passione di approfondimento per una determinata coppia è un modo saccente per confrontarsi con altre coppie e vedere che la naturalità caratterizza il tutto su A69.

Dagli involtini primavera agli spiedini autunnali alle fresche insalate estive, ricordiamoci sempre che se è la paura a regnare nell'essere riconosciuti, anche per una carica professionale che nel non notturno si riveste, se si è li in 4 tutti e 4 o 5 o 6 si è li per lo stesso motivo e il viso come lo mettiamo noi in gioco lo mettono anche gli altri.

Se poi la vostra paura è quella di trovarsi di fronte ad una delusione, non dovete fare altro che dare un'occhiata al nostro piccolo prontuario online: "incontri, istruzioni per l'uso". Tra le tante consigliate, un elemento di ulteriore tranquillità è la possibilità che A69 da di consultare gratuitamente l'archivio delle sole coppie certificate.  Chiaramente, se anche voi sarete certificati acquisirete prestigio e per farlo basterà seguire quanto qui scritto.


ENTRANDO NEL VIVO

Quando nella coppia c'è qualcuno che veramente solo guardandolo/i ci trasmette dell'erotismo perché rinunciare al piacere di poter concretizzare il tutto? In fondo nei primi contatti via email, via msn non si è praticamente nudi ci si può confrontare , si può giocare di immaginazione, si può scopare col pensiero. Allora quando si arriva a quest'ultima asserzione beh Carissimi, tirate ancora la corda con scambi vocali via telefono ma quello che possiamo dirvi e di non prolungare troppo il piacere, talvolta la pratica tantrica non conoscendosi non porta da nessuna parte.

Dopo le telefonate non fate correre troppo tempo, diverrebbe smorta la sensazione iniziale e poi non siete curiosi dell'odore, dell'alchimia,del sapore, del sudore dell'imbarazzo....che sensazioni meravigliose le prime volte ( e vabbè altri tempi..). Non pensate che l'imbarazzo sia qualcosa di estremamente negativo, che il ghiaccio sia difficile da sciogliere, toglietevi queste bizzarre idee dalla testa, l'adrenalina dell'incontro vi farà da guida.

Lo scambio di coppia certamente per persone che si amano potrebbe essere letto dapprima come una bella e irta contraddizione ma la complicità che invece ne scaturisce è decisamente un modo unico per andare oltre l'immaginario. Dividere emozioni con il proprio partner e condividere sogni erotici da entrambi solo desiderati è un passo che accresce l'intimità e la fiducia a scapito di quanto si legge in rete, letture ovviamente stilate dai soliti bacchettoni.Vogliamo lasciarVi una preziosa guida che dai feedback dei vari amici di A69 ha rappresentato una pillola di serenità nel vivere quindi questo concepire la trasgressione nel modo più naturale possibile.

Aperitivi , antipasti, primi , secondi , contorni..Consigliare la frutta non è di certo un valore aggiunto ma il dolce? Beh ragazzi il sito è tempestato dai migliori Bocconcini (Palco), organizzare una cena romantica per iniziare o trasgressiva per ultimare quella è una vostra decisione , come ovviamente tutto il resto! Cosa è rimasto da dirci?? Ah, si che sbadati... Buon Appetito!

 


Altro:

guide coppie scambio di coppia scambismo swinger


  Articoli Simili



Lascia il tuo commento (63):



Per lasciare un commento fai il login o unisciti a noi, è gratis!



I Più Votati

solosardi, singoli Sardegna

cazzo,non so come proporlo a mia moglie(aiutatemi) 4 anni fa
asiandream, coppie Lazio

ma sexy ristorantini o wine bar...dove lipossiamo trovare>? 2 anni fa
coppiaxxxcoppia, coppie Lazio

Immagino che per molti singoli sia facile proporre,proporsi e scoparsi la moglie di altri ma mettete in gioco pure la vs donna,poi ne riparliamo. Certo,è tutto molto eccitante ma la vs donna la tenete a casa...noi abbiamo giocato ma non fino alla penetrazione e la facilità con cui vi proponete infastidisce e scoraggia ma sopratto,vi scarta. 4 anni fa
fuccky69, singoli Emilia Romagna

fatto sesso con coppie, lei sale al massimo dell'eccitazione farsi fare davanti suo parter, le donne impazziscono, ma non di meno i mariti nel vedere la propria donna all'opera per poi scoparsela dopo essersi eccitati, da provare .................. 4 anni fa
corvoblu, singoli Umbria

La mia compagna e' una maiala senza rivali ( si fa pisciare in bocca, ingoia lo sperma, lo prende nel culo, ecc)ma non riesco in alcun modo a convincerla ad incontrare altre persone. Per me e' una cosa inspiegabile. Se avete qualche diritta vi sarei molto grato. 2 anni fa
69antony, singoli Piemonte

nei privè forse e piu facile avere approccio con coppie incerte, importante come si ci pone e credo anche il mometo,basta essere buon osservatore. A me è capitato diverse volte dove la lei appoggiata sul suo lui era restia, lui cercava nella sala cinema di invogliarla accarezzandola,e facendosi accarezzare, io in tiro osservavo poi avvicinandomi ho appoggiato la mia mano sulla coscia scoperta...e pian piano per un paio d'ore abbiamo giocato alla grande con lei e il lui contenti ,lui contentissimo voleva offrirmi da bere ma ho ringraziato non sono bevitore ho offerto io a loro spero che mi vengano a trovare in casa visto che son singolo...senza problemi di orari e di giorni......un bacio alle coppie indecise 4 anni fa
Ramona53, trans Toscana

be parlando da esperta negli anni 90 avevo molte coppie amiche e cincontravamo da tutta italia ora sempre ma molte meno lindecisione e colpa dei singoli invadenti,e maleducati e molto pericolosi certi credono perche una coppia si conceda che siano di obbligo farlo con tutti e poi ce il fatto che chi deve ospitare deve farditutto nel mettere la coppia a suo agio e darle sicurezza e lasciare a loro i primi passi,e decidere, poi non rompere tuti i giorni lasciare a loro la decisione di rincontrare io facevo cosi e misono divertita molto e mi diverto anche ora incontrando coppie bacioni a tutti 4 anni fa
iltuomuratore3, singoli Lazio

interessante! 6 anni fa
6969maturagodi, singoli Emilia Romagna

molto interessante al solito tram tram sessuale ;-) 4 anni fa
fantasticalu, singole Trentino

Purtroppo l'indecisione è un male della nostra società fatta in fondo di una marea di chiacchiere e pochissimi fatti. Le seghe mentali sono una delle peggior perversioni del nostro tempo, altro che il sesso od altre faccende reali più o meno condivisibili. Nessuno ti obbliga ad andare a letto con qualcuno sia singolo, singola coppia ecc. Quindi basta starsene a casa e non far perdere tempo a chi invece sarebbe disposto/a a divertirsi realmente. Viceversa se ti metti i9n gioco allora giochi senza problemi. MOLTO SEMPLICE, il resto sono chiacchiere inutili...... 4 anni fa
sederevergine, gay Campania

Io sono molto insicuro e indeciso ma se avessi trovato un maschio deciso e impulsivo ora non sarei ancora vergine 4 anni fa
mignotta, coppie Campania

Mi piacerebbe vederla scopare 3 anni fa
roby69roby, singoli Emilia Romagna

con pelo e senza pelo la patata e sempre buona poi cambiare fa sempre bene .......... 4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it PassioneSegreta, singoli Trentino

ahaha.. questo articolo dovrebbe rimanere FISSO in home page A VITA! Quanti perditempo ci sono... 4 anni fa
mondina68, coppie Friuli

Siii tanto sesso fa piacere 1 anno fa
marcoprivate, singoli Piemonte

Molto interessante... ma poche coppie sono veramente trasgressive ..... 4 anni fa
Rokychicca, coppie Toscana

Molto interessante 4 anni fa
Primauncaffe, coppie Puglia

Tutto quello che serve per un buon trampolino di lancio!! Complimenti!! 4 anni fa
ALESANDRA, coppie Lombardia

ciao a tutte le coppie 40-45 ani no sopra peso nonce nessuno interessato a fare la nostra conoscenza avanti e aperto zona Milano esistono ancora coppie serie e convinte no perdita del tempo solo coppie no singoli....no singole....no trans liberi alla sera. 4 anni fa
coppiaporcami, coppie Lombardia

Lo scambio di coppia è un gioco per molti, ma non per tutti. Se lo provi nulla sarà più come prima, può rendere definitiva una unione già stabile o la può sciogliere come neve al sole. Ma non lo puoi sapere prima, devi solo rischiare ed aspettare. 2 anni fa
loryro70, coppie Campania

Coppia sposata amante del fotoscambio 1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it lordlady, coppie Toscana

Poter essere liberi di rappresentarsi é, forse, una delle prerogative di questo sito. Allo stesso tempo però occorrerebbe che gli "utenti" fossero indirizzati in maniera piu forte a non pubblicare "soltanto" foto ginecologiche. In che modo? Al momento dell'approvazione del profilo e poi successivamente impedendo la messa on-line e con un messaggio di alert di foto non adatte. É un impegno, lo sappiamo, ma la qualita del sito salirebbe alle stelle!! 1 anno fa
giovanni5413, singoli Piemonte

Secondo voi le donne a cui piace essere bendate e legate sotto sotto sperano che ci sia un terzo che assiste o prende il posto del loro compagno. 1 anno fa
coppia_33, coppie Veneto

Lasciate che siano le vostre (per così dire) mogli fidanzata o quel che sono a dettare i tempi...tutto sarà più semplice ed eccitante! Forzarle porta solo ad un rifiuto 3 anni fa
mignotta, coppie Campania

Non ci riesco a trovare la persona giusta che me la corteggia e complice con me 3 anni fa
pomisex, singoli Abruzzo

Deluso davvero ..solo opportunismo e cattiveria..peccato 2 anni fa
Federico1960, gay Toscana

Ho sempre desiderato di trovare una coppia con lui bisex, è vi posso assicurare che in un club prive' ho trovato tutto quello che ho sempre sognato, coppie con lui bisex, sia attivi che passivi, basta andarci quando ci sono le feste " trav " ed il divertimento è assicurato. Ciao a Tutti 2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it calabria68, coppie Lombardia

e un gioco vivi e lascia vivere.ma se una donna non vuole non bisogna costringerla a fare quello che non vuole.noi frequentando i prive vediamo donne costrette a fare cose che non vogliono e lo fanno il bello che non lo fanno con i marito ma con l amante o chi la mantiene e triste dire questo ma e realta pura 1 anno fa
libero1966, singoli Campania

MI FAREBBE PIACERE PARTECIPARE 3 anni fa
sensi16, singoli Campania

dico la mia ,molte coppie confondono il gioco , piacere del sesso con l'amore ,coinvolgere la propria patner allo scambio-od altro -pranzetti ,vino ecc-ecc-sono importanti a chi serve una spinta incoraggiamento per davvero--penso che in noi esistono 2 persone-esempio..come il bene ed il male- Ps.se una donna non e' femmina puttana di natura -fa' anche sesso -ma senza convizione e piacere - il sesso sta nella mente -la libidine di femmina puttana si nasce -esterna tutto senza chiedere -agisce in tutto -e' questo piace a quasi tutti gli uomini- che la propria donna sia cosi'- e' inutile essere ipocriti-dipende poi da tanti fattori ogni coppia e persona e' storia a se-ci sta chi si eccita con racconti fantasie erotiche -quello e' sesso di serie b ma con i soliti tabu'secolari- poi ci sono coppie che sanno gestire ,quelle assatanate che cercano solo sesso ovunque si faccia -vivono per questo quel pozzo mai si riempira' -ognuno vive come crede - ma! il piacere vero e' un altra cosa.sono ritornato singolo per questo-concludo nel scrivere - l'arte del sesso non e' acqua.. 3 anni fa
manicoromano, singoli Lazio

Argomenti itressanti e ben illustrati 3 anni fa
ceccopeppo, coppie Marche

molto interessante .... devo convincere la mia lei facendole leggere tutto 3 anni fa
aleromi, coppie Veneto

Noi una volta deciso ci siami buttati e mai scelta fu cosi azzeccata! C'e da dire che eravamo entrambi convinti e che il passo successivo lo abbiamo fatto in perfetta sintonia . Il momento era quello giusto..... 3 anni fa
Stile, singoli Piemonte

Molto bello e eccitante il prive' ! Bella la preparazione della serata, da parte della lei ! Mi eccita già solo la scelta delle scarpine! Ovviamente in tacco 12 ! E poi il resto viene da solo!!! 2 anni fa
luisa1975, coppie Sicilia

Giusto significato !!! 2 anni fa
rotoinculo, singoli Lazio

ciao bellissimo il sito ma vorei trovare una coppia bsx lazio 2 anni fa
pazzidisesso, coppie Sicilia

Siamo una coppia che ci piacerebbe entrare in questo meraviglioso mondo di trasgressione, siamo alle prime armi ma convinti di farlo, possiamo ospitare è anche viaggiare, chiediamo l'accesso a questo sito per incominciare a conoscere coppie come noi puliti è con molta descrizione. Saluti 2 anni fa
adigevrcp, coppie Veneto

scritto Bene complimenti 3 anni fa
Ckik, coppie Veneto

Complimenti Bel articolo scritto Bene!
Purtroppo o per fortuna non tutti siamo uguali a questo mondo 2 anni fa
SEXINTHECAR, singoli Puglia

anche per me,giocare con dei perfetti sconosciuti fà salire l'adrenalina a mille.è l'effetto che genera questo bellissimo gioco,specialmente in car sex..buon sesso a tutti. 2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it pattymarco, coppie Campania

Kiss a tutti !! 2 anni fa
ilariatravestita, trans Lombardia

Ciao a tutte le coppie io e il mio amico cerchiamo una coppia di lui e lei che vogliono passare una serata nel divertimento se c'è qualche coppia decisa contattatemi 2 anni fa
fossadeileoni, singoli Emilia Romagna

Sono pienamente d'accordo con l'articolo. Ben fatto e molto realistico. 2 anni fa
fotonudo, gay Piemonte

articolo inconcludente 1 anno fa
Rbrtpcn, gay Toscana

cerco coppia molto matura per essere coccolata e adulata serieta e pulizia 1 anno fa
motociclisti, coppie Emilia Romagna

ogni esperienza è a sè.nulla di forzato ma se si è nello spirito giusto ci si diverte...…eccome se ci si diverte.iio e il mio compagno siamo sempre attenti e decidiamo insieme ogni cosa. 1 anno fa
torino5050, coppie Piemonte

ottimi consigli 1 anno fa
scatenato69, singoli Lazio

Ciao a tutti mi piacerebbe scompare con coppie 1 anno fa
frankiemary, coppie Campania

credo che l'imbarazzo non sia solo la prima vota, ma ogni volta che si incontra una nuova coppia, l'articolo consigli veri non ne ha dati, ma come in tutte le cose nuove, bisogna viverlo per capire, io e il mio compagno abbiamo deciso insieme di fare scambio coppia, ha rafforzato il nostro rapporto perchè lo viviamo come un gioco, deve essere cosi, ci piace molto rapportarci ad altri, l'unico inconveniente che si può trovare è che gli altri abbiano poca fantasia e usano lo scambio solo per scopare un'altra donna o un'altro uomo, cosi non ci piace, ma non ci arrendiamo hahahahahahaha 11 mesi fa
edescator, singoli Campania

E vero fare sesso si vive feliceeeeeee
3 anni fa
darksideofthemoon61, coppie Lazio

bello, bravi
3 anni fa
mignotta, coppie Campania

interessante mi piacerebbe 3 anni fa
mignotta, coppie Campania

Mia moglie e incontentabile ed ora ho deciso di farla divertire a modo mio con un bull ben dotato 3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it rosysaunter, trans Sicilia

Racconto coivolgente 2 anni fa
luciano591975, singoli Puglia

Habbiamo entrambi voglia di farlo con un amico di famiglia e diventato il nostro pensiero erotico più coinvolgente lui ci piace .ma al momento di chiederglielo ci blocchiamo .consiglio? 1 anno fa
adera, singoli Liguria

Io sto cercando coppia sono singolo allora sto cercando coppia sono africano qui lo vuole con una cazzo misterioso contattami 1 anno fa
dago2, coppie Sardegna

ciao a tutti,siamo una coppia sarda,ci piacerebbe trovare altre coppie con cui cercare di instaurare un rapporto piccante,le due volte con cui ci siamo incotrati sembravano lupi affamati per cui ci hanno un po smontato,siamo della zona di cagliari,ciao 1 anno fa
Supermax76, coppie Lombardia

Io ho bisogno di una dritta...parlando con la mia donna di un eventuale rapporto suo con una lei... la mia donna di è ritrovata la patatina bagnata.... segno che è vac? Grazie 1 anno fa
giri101, coppie Toscana

cerchiamo cazzo super per mia moglie 1 anno fa
bellanotte, coppie Puglia

non riesco a completare i'annuncio perche non so mettere le foto
9 mesi fa
violette, trans Lombardia

le coppie indecise non esistono. esistono donne che non vogliono e di fronte a questo visto che non sta scritto da nessuna parte che è meglio scambiare che non.....l'unica cosa da fare se un marito ama la moglie è rinunciare. e basta 4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it Alex71Sex, singoli Sardegna

La pazienza paga.. 1 settimana fa



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.
Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni