SexyBlog > Non c'è due senza... il film di Netflix al Club Privè     

Non c'è due senza... il film di Netflix al Club Privè


cinema 10.12.2021 26   |   Canali: film netflix

Non c'è due senza... il film di Netflix al Club Privè

Una coppia intrappolata nella routine quotidiana, un giovane deluso dalla sua ultima storia d'amore, una fidanzata disperata, due cugini separati dalla loro ultima estate in città e un gruppo di amici intenzionati a sperimentare nuove frontiere della sessualità.

Non c’è due senza…’ è una commedia spagnola leggera ed estremamente disinibita disponibile su Netflix, passata un pò in sordina, capace di divertire sia un pubblico smaliziato come quello libertino e frequentatore di Privè, che uno in cerca di un pò di pepe.

La pellicola è diretta da Paco Caballero e la storia narra di un gruppo di persone che condivide una notte di scoperte sessuali molto audaci che non avrebbero mai pensato di sperimentare.

Il film gira quasi tutto intorno al Club Privè Paradiso, gestito da un'irresistibile dama, nel quale i protagonisti, ognuno in modi diversi, scopriranno i vari ambienti di cui un Club per Scambisti è solitamente composto, come le Dark Room, il Glory Hole, le Stanze "al piano di sopra", le orge, la camera per il BDSM e la piscina comune.

Un divertente invito ad entrare senza pregiudizi

La follia erotica che si svolge nel Club Paradiso funziona grazie al cast molto variegato; ciascuno degli attori e delle attrici sembra comprendere perfettamente il destino del proprio personaggio riuscendo a dargli dignità senza cadere mai (o quasi) nel mero clichè.

Senza spoilerare troppo, è interessante osservare come i protagonisti di "Non c'è due senza..." (tra l'altro titolo orribile ndr), inizino la loro esperienza senza sapere con certezza cosa stiano cercando ma finendo per trovare esattamente ciò di cui avevano bisogno.

Come abbiamo detto, "Non c'è due senza..." non è di certo un capolavoro, ma una frizzante commedia piccante con un sacco di avventure libidinose, risate e situazioni molto familiari agli habituè dei Club Privè, dove il messaggio finale del film resta comunque chiaro: non limitate il vostro piacere all'interno di norme sociali ristrette

Noi ne sappiamo qualcosa!

 

Il trailer è in Spagnolo ma trovate il film su Netflix disponibile in lingua italiana.


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

film netflix




Lascia il tuo commento (26):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni