SexyBlog > Olbia, 20mila euro di multa per aver fatto sesso in strada     

Olbia, 20mila euro di multa per aver fatto sesso in strada


carsex 29.07.2019 33   |   Canali: sardegna sesso strada outdoor carsex

Olbia, 20mila euro di multa per aver fatto sesso in strada

La giovane coppia è stata multata dopo che è stata sorpresa a fare sesso in strada, la notte del 24 luglio, nella zona commerciale ‘Basa’ di Olbia.

I due appartati erano nudi e sono stati invitati a rivestirsi e a fornire i documenti necessari per formalizzare una sanzione amministrativa per atti osceni in luogo pubblico. 

Ora i due ragazzi dovranno pagare 10 mila euro a testa, come riporta anche La Nuova Sardegna. A scoprirli sono stati i carabinieri che hanno individuato i due - lui 25 anni, lei 20 - mentre erano nudi per strada e stavano consumando il rapporto sessuale. Li hanno quindi invitati a rivestirsi e li hanno poi informati della sanzione per atti osceni in luogo pubblico.

Il giovane, però, ha reagito male dopo essere stato informato della sanzione amministrativa che sarebbe stata loro comminata ed ha ingaggiato una colluttazione con uno dei carabinieri, colpendolo a un braccio. E’ stato arrestato per resistenza con violenza a pubblico ufficiale e portato in camera di sicurezza, da cui è uscito solo la mattina successiva dopo la convalida dell’arresto da parte del Tribunale di Tempio Pausania.

Non è chiaro se il fatto sia accaduto di sera o in piena notte (come alcuni organi di stampa hanno riportato), con il Centro Commerciale già chiuso, e nemmeno se la coppia fosse appartata, come è possibile che sia data la location scelta dai ragazzi.

Di certo c'è che l'importo della multa, date le apparenti circostanze (il fatto è avvenuto in piena notte in una zona isolata), sembra del tutto ingiustificato.


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

sardegna sesso strada outdoor carsex




Lascia il tuo commento (33):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni