SexyBlog > Sesso outdoor: i posti irrinunciabili dove farlo     

Sesso outdoor: i posti irrinunciabili dove farlo


sesso 15.05.2023 89   |   Canali: sesso sesso all'aperto carsex

Sesso outdoor: i posti irrinunciabili dove farlo

Fare l'amore all'aperto è una delle fantasie più diffuse sia tra gli uomini che tra le donne, che trovano questa esperienza particolarmente eccitante sia per le sensazioni che si possono provare in luoghi esterni che per il rischio di essere visti da qualcuno. L'Outdoor Sex è dunque una delle alternative più interessanti da provare per aggiungere pepe al rapporto, magari provando posti e situazioni differenti per rendere il tutto ancora più movimentato: dove fare dunque Sesso Outdoor e come aumentare l'eccitazione riducendo i rischi?

Perché il sesso all'aperto piace tanto?

I motivi per cui la cosiddetta camporella ha così tanti ammiratori sono diversi e collegati sia a fattori strettamente fisici che all'aspetto mentale del gioco. Stare nudi all'aria aperta può dare infatti sensazioni molto particolari e riconnettere l'individuo con la natura, attraverso il contatto non soltanto con il partner ma anche con altri elementi come la sabbia, nel caso del sesso in spiaggia, o l'erba di un prato.

Le emozioni legate al sesso all'aperto sono tuttavia molto più vaste e riguardano vari aspetti, come per esempio quello legato al rischio di essere visti, una fantasia che riguarda molte persone ma che va messa in pratica con un po' di attenzione onde evitare spiacevoli inconvenienti di natura legale, o più semplicemente al piacere di provare più ambientazioni possibili, magari dedicandosi anche a qualche gioco di ruolo.

Insomma, il Sesso Outdoor può essere davvero molto eccitante se organizzato nel migliore dei modi: in questo articolo vogliamo darvi qualche idea sui luoghi più particolari da provare e su come massimizzare il divertimento.

In auto


Il car sex è una delle forme più diffuse di Sesso Outdoor, quella che un po' tutti hanno provato (soprattutto da giovani non avendo un posto in cui appartarsi con il partner), e che risulta essere la meno "rischiosa", poichè non ci si espone completamente nudi all'aperto. Resta tuttavia la possibilità di essere intravisti dai finestrini, con pieno piacere di chi non disdegna un pizzico di esibizionismo.
E per chi l'esibizionismo ce l'ha nel sangue, la pagina del CarSex di Annunci69 vanta più di 2.200 posti recensiti, adatti per incontri trasgressivi o solamente per chi vuole lasciarsi guardare.

In spiaggia


Altro grande classico è il sesso in spiaggia, meglio se praticato in una zona nascosta agli occhi degli altri bagnanti e in momenti di scarsa affluenza, onde evitare scandali e denunce. Pur essendo un cliché dell'Outdoor Sex, la spiaggia resta uno dei luoghi più eccitanti per questo tipo di giochi, un po' anche per i particolari rumori e odori che caratterizzano questi scenari. Tra l'altro la stessa spiaggia offre diverse varianti da provare: sulla sabbia (ma attenzione a non farla finire in punti scomodi), su un lettino, dietro uno scoglio, in mare aperto, tante opzioni per ogni possibile occasione!

In un bosco


Tra i luoghi più gettonati troviamo poi i boschi, luoghi affascinanti in cui il contatto con la natura è quasi estremo. Particolarmente riservati, posti come boschi di montagna o le pinete a pochi passi dal mare offrono un'adeguata privacy e un'ambientazione che può fare felici sia i più romantici che gli amanti delle situazioni hot più particolari (mai provato a essere legati o a legare il partner a un albero?). Attenzione solo agli animali selvatici e alla presenza di piante spinose o irritanti, per il resto massimo spazio alla fantasia.

Sul balcone di casa o dell'hotel


Se siete particolarmente attratti dall'esibizionismo, un'altra idea per fare sesso all'aperto è quella di sfruttare balconi e terrazzi, sia di casa propria che di posti come hotel e residence. Evitando di creare imbarazzo nei vicini mostrandosi in maniera troppo esplicita, una delle sensazioni più eccitanti è proprio quella di prendere ed essere presi da dietro mentre si sta affacciati alla ringhiera oppure di stendersi sul pavimento del terrazzo o del balcone coperti solo dal muro perimetrale.

In una stalla o in un fienile


Un'idea più controversa ma che trova diversi estimatori è quella che riguarda fienili e stalle, luoghi che non trasmettono immediatamente un senso di comfort ma che proprio per questo vengono ritenuti ideali per fare Sesso Outdoor in maniera alternativa. Anche in questo caso si spazia dalle situazioni più soft, magari rifugiandosi in un fienile più “ordinato” e in cui prevale l'odore di erba, a quelle più estreme, in cui la presenza di animali e fango diventa motivo di eccitazione.

In tenda


Per gli habituée del campeggio fare l'amore in tenda è sicuramente un evergreen, tuttavia questa possibilità andrebbe provata almeno una volta anche da chi non ha mai fatto questo di vacanze. Scegliere un luogo appartato e piazzare la propria tenda per una serata di passione è una delle sensazioni più emozionanti che si possano vivere: provare per credere!

Sul ponte di una barca


Chi ha la fortuna di avere una propria barca non avrà molte difficoltà a provare un'esperienza di sesso al mare aperto sul ponte dell'imbarcazione, ma per fortuna esistono anche servizi di noleggio per chi non ha la possibilità di acquistarne una. In ogni caso, il piacere di fermarsi nel nulla e di dare libero sfogo alle passioni proprio lì "sopra coperta" non ha paragoni. Da non sottovalutare l'opzione di un party hot con altre persone.

Su una ruota panoramica


Una delle esperienze più particolari la si può provare sulla cabina di una ruota panoramica, approfittando del momento in cui la giostra si ferma in cima per farci ammirare il panorama. I tempi per fare sesso sono un po' ridotti ma se non ci si fa trovare impreparati si può dare vita a una sveltina a dir poco eccitante.

Durante un festival


Da sempre i festival sono sinonimo di grande libertà e pochi indumenti. Il campo, il fango, la musica, gli sconosciuti intorno a voi e le lattine di birra possono creare un mix davvero esplosivo.
Ma a differenza di altre esperienze di sesso all'aperto, dove è possibile trovare un posto appartato lontano da occhi indiscreti, un festival è pieno di migliaia di persone, il che rende un po' più complicato non farsi beccare. Aspettate che la folla venga distratta dalla band sul palco, scegliete il momento giusto, stringetevi al vostro partner e...

In un edificio abbandonato


Per gli amanti degli scenari decadenti e un po' horror, case ed edifici in rovina possono essere luoghi privilegiati per fare sesso. Tuffarsi in un'atmosfera del passato, immaginare ciò che accadeva quando gli stessi posti brulicavano di vita e viverli ora abbandonati a se stessi e con la natura che si riprende i suoi spazi, è un'esperienza già di per sé molto forte: immaginate dunque come possa essere del buon sesso fatto proprio qui, a contrastare la desolazione tutt'intorno.

In un cimitero


E a proposito di posti controversi, impossibile non chiudere con i cimiteri: c'è chi considera l'atto di fare sesso in questi luoghi estremamente eccitante e chi invece lo ritiene un'enorme mancanza di rispetto, ma senza entrare nel merito delle opinioni personali non si può non considerare il sesso al cimitero come una delle esperienze più forti in assoluto. D'altronde forse questo è proprio uno dei luoghi più tranquilli e silenziosi in cui appartarsi, celebrando il netto contrasto tra la vita e la morte.

Il piacere del rischio

Abbiamo già detto che il Sesso all'aperto presenta diversi rischi legati al fatto di essere scoperti e di finire persino nei guai, tuttavia è innegabile che proprio questo fattore renda l'esperienza ancora più eccitante. Con alcuni accorgimenti è possibile però renderlo meno rischioso senza per questo rinunciare al divertimento e al godimento.

Per tutto il resto, il gioco lo fanno poi fantasie e idee personali, che possono rendere il momento del sesso all'aperto uno dei più eccitanti in assoluto: a tal proposito, non vediamo l'ora di ascoltare le vostre esperienze nei commenti!


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

sesso sesso all'aperto carsex




Lascia il tuo commento (89):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni