SexyBlog > Perché la vagina può far rumore durante il sesso?     

Perché la vagina può far rumore durante il sesso?


sessualità 25.10.2023 45   |   Canali: vagina sesso queefing rumori

Perché la vagina può far rumore durante il sesso?

Sarà capitato anche a voi che durante una notte particolarmente focosa, nel bel mezzo del divertimento la vagina inizi a produrre un rumore particolare, che non è solamente quello che si avverte quando è molto bagnata e viene penetrata, ma molto più forte, rassomigliante ad una sorta di flato. Questa "puzzetta", che ovviamente non arriva dal sedere, viene detta Queefing, e la causa è abbastanza semplice da svelare.

Quando, durante un rapporto sessuale intenso, infatti, il pene entra ed esce senza sosta dalla vagina, quest’ultima accumula parecchia aria al suo interno, aria che poi può essere espulsa rumorosamente, provocando a volte un ingiustificato imbarazzo da parte della donna.

Imbarazzo immotivato

A differenza dei peti, i flati vaginali sono incontrollabili, inodori e non provengono dai gas prodotti dalla digestione, ma dall’aria circostante.

Sebbene sia una cosa piuttosto comune, ancora troppe donne vedono il queefing come qualcosa da evitare a tutti i costi. In realtà, è una naturale testimonianza di come il rapporto sessuale sia in quel momento energico e vigoroso, una dichiarazione al Partner tutt'altro da reprimere.

Questo rumore rappresenta un’indice di piacere sessuale e  perdita di controllo, poiché appunto la donna ha abbassato le barriere inibitorie e si sta godendo la penetrazione, contraendo la muscolatura pelvica interna.

Nonostante non ci sia nulla da nascondere, se proprio ci tenete, ecco qualche trucchetto per evitarlo.

Espedienti per evitare il rumore della vagina


Se proprio non volete correre il rischio di sentire quello che per molte è motivo di imbarazzo (ingiustificato, come abbiamo spiegato prima), che non farebbe altro che inibire la vostra libido e rendere entrambi rigidi ed impacciati, sappiate che esiste qualche trucchetto per ridurre al minimo la possibilità che un queefing interrompa tutto sul più bello.

Chi meglio della pornostar Casey Calver può dare qualche consiglio in merito?

La posizione del missionario, del cucchiaio e della cowgirl sono quelle con cui si può evitare il “queefing”.

La pecorina, invece, è da evitare, perchè è quella in cui è più facile che l’aria entri: "Non c’è niente che voi possiate fare se il vostro partner scopre che ci sono alcune cose di voi che non gli piacciono mentre fate sesso - continua Casey Calver - Se una donna teme di trovarsi in questa situazione è meglio che lo dica al proprio uomo prima di andarci a letto, in modo da evitare sorprese. La comunicazione è molto importante".

Se, nonostante questi piccoli accorgimenti, il Queefing si ripropone prendetela con un sorriso: dopotutto, il sesso è fatto di odori, sapori e rumori particolari, se a letto manca una di queste componenti c’è meno gusto.


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

vagina sesso queefing rumori




Lascia il tuo commento (45):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni