SexyBlog > Posti originali per vacanzieri dell'eros     

Posti originali per vacanzieri dell'eros


vacanze 23.07.2009 4   |   Canali: vacanze

Posti originali per vacanzieri dell'eros
Se i consigli che vi abbiamo dato non sono stati sufficienti a farvi individuare la méta giusta per questa estate bollente o se siete di quelli che cercano sempre l'ultima tendenza e che non vedono l'ora di tornare per stupire gli amici con fotografie e racconti di luoghi esclusivi, avrete pane per i vostri denti.

Abbiamo esplorato i quattro continenti e scoperto luoghi che dei veri porcellini non possono non conoscere e chissà che non ci sia la volta buona per poterli visitare di persona.



Europa
Heart Break Hotel, Parigi

Il nome viene da una celebre canzone del dio senza tempo del rock anni '50, Elvis Presley, quello che faceva impazzire le donne con la sua voce profonda e con gli ammiccanti movimenti pelvici del bacino con cui accompagnava ciascuna esibizione.

L'ispirazione invece arriva dall'altra parte del mondo, dal Giappone e più precisamente dai Love Hotel, camere ad ore destinate ad amanti in cerca di intimità e passioni fugaci.

Stiamo parlando dell' Heart Break Hotel, l'Hotel Spaccacuore; non un hotel qualsiasi, ma uno spazio concettuale dove l’arte si fonde con il sesso. Un luogo da affittare a ore per fare l’amore, aiutati da un'escalation chimica, un’ascensione verso l’estasi riletta in chiave artistica.

Questo nuova oasi del sesso concettuale sorge a Parigi, all'interno del 104, centro di creazione di arte contemporanea, occupa una superficie di 50 mq e resterà aperto per soli 5 anni.

Prezzi molto accessibili (10-15 euro l'ora) e l'assoluta riservatezza garantita già dal momento della prenotazione (biglietteria disponibile solamente on-line) promettono un grosso successo di pubblico.

Il progetto è firmato dagli architetti parigini Laurent e Cyrille Berger che hanno risparmiato sull'arredamento degli interni, eliminando tavoli e sedie per evitare momenti di indecisione sul da farsi. “L’idea – spiega Laurent – è di creare uno spazio che ispiri l’atto sessuale nel suo equilibrio precario. Il nostro hotel è una torre che porta in sé l’ascesa verso il piacere”. Un’ascesa accompagnata da esalazioni chimiche destinate a facilitare il rapporto sessuale, come testimonia il lussuoso e lussureggiante ingresso ornato con drappelli e tendaggi intrisi di sostanze eccitanti. “Abbiamo sviluppato – precisa l’architetto - tessuti che emettono sostanze euforizzanti all’entrata, che è anche il luogo dell'approccio. Nella stanza dove si consuma l’atto sono diffusi feromoni che aumenterebbero l’eccitazione. Nel terzo settore, quello del post-coitum, si crea uno spazio di conforto grazie alla diffusione di antidepressivi e ansiolitici”. Non è tutto. La concezione stessa degli spazi è studiata per assecondare il piacere: “Cerchiamo di far perdere ai clienti i punti di riferimento spaziali con la realtà, proprio come avviene al culmine di un rapporto sessuale. Abbiamo anche optato per il colore bianco, un colore verginale, che cancella codici e tabù”.



America
Clothing Optional Dinner, Manhattan, USA

Nel centro di Manhattan, tra i locali più alla moda e lussuosi ha aperto il "Clothing Optional Dinner", ristorante in cui i vestiti sono vietati. L'idea del pasto senza veli è partita da un gruppo di nudisti della Grande Mela che volevano qualcosa di più elegante delle spiagge selvagge che normalmente frequentano. I proprietari del locale ci tengono a precisare che la cucina è ottima e l'idea di un ristorante in abito adamitico non è legata al sesso, si tratta solo di un modo per vivere il nudismo come un'abitudine uguale a tante, senza essere costretti a cercare un luogo appartato, magari percorrendo centinaia di chilometri, per condividere la libertà di muoversi nudi. I camerieri sono vestiti di tutto punto e raccolgono nel guardaroba all'ingresso sciarpe, cappotti, vestiti e biancheria intima dei clienti. Le sedie vengono coperte con panni di seta che, assicurano i clienti, regalano una piacevolissima sensazione di confort nella zona genitale.



Australia
White Cockatoo Resort, Port Douglas

Già noto in passato come resort per nudisti e scambisti e finito nel mirino della polizia qualche anno fa per alcune feste a base di cocktail e orge di gruppo, dopo un periodo di sobrietà, considerata la crisi del settore, ha deciso di tornare sui propri passi.
“I tempi duri impongono misure radicali”, ha detto il proprietario del resort Tony Fox al quotidiano Courier Mail. “Abbiamo preso il toro per le corna e la risposta é stata eccezionale, siamo quasi al tutto esaurito”. Questo accadeva a marzo di quest'anno, mese dedicato all’edonismo a ai piaceri della carne, dove si prometteva “tutto potrà accadere” ed effettivamente molto è accaduto... In autunno saranno rispolverati quei party che tanto avevano fatto arrabbiare le autorità, i cosiddetti "clothes optional party", dove i vestiti erano un inutile surplus e che si trasformavano quasi sempre in vere e proprie orge collettive. Infatti, se per l'estate si è deciso di conservare la formula tradizionale con pacchetti vacanze per la famiglia, dal primo ottobre al 19 dicembre il resort si convertirà nuovamente al nudismo per poi avviare la stagione “Adults Only” , dal 29 dicembre a fine marzo 2010, dove se ne vedranno delle belle.



Asia
Il ristorante di Mr. Guo Goulizhuang, Pechino

Non ci si va né per mangiare nudi , né per cercare incontri piccanti, ma semplicemente per rendersi conto di quanto il sesso sia versatile e sempre fonte di nuove ispirazioni. La cucina cinese è conosciuta per essere alquanto sconvolgente agli occhi di noi occidentali, dai cani scuoiati al kebab di scorpioni venduto in strada dagli ambulanti, ma il ristorante di Goulizhuang batte tutti in stranezza. Infatti, il ristoratore, serve piatti quasi esclusivamente a base di peni di animali.

Il suo fondatore, Mr Guo, è un esperto di antica medicina cinese, secondo il quale il pene e i testicoli di alcuni animali avrebbero proprietà afrodisiache. I clienti sono principalmente uomini desiderosi di accrescere il proprio yang, ovvero la virilità e anche le donne possono trarne vantaggio anche se, aggiunge, "non consiglierei loro i testicoli in quanto il testosterone potrebbe interferire con la fertilità. Tuttavia molte donne affermano che tali cibi facciano bene alla pelle".

Un certo grado di accuratezza sembra essere richiesta quando si sceglie un piatto, in parte dipende da cosa uno ha pianificato per il dopo cena. Il sesso e l'età del cliente é anche importante. I principali ingredienti di ogni piatto sono organi genitali di bisonte, asino, bue e persino di foca. Il menù offre una ampia scelta. Si può cominciare con un cocktail di sangue di cervo e vodka che ha effetti molto simili al viagra ed agisce in meno di mezz'ora, assaggiare testicoli in tutte le salse o un brodo di ossa del pene misti. Poi, ci sono le specialità: dal pene di levriero russo a quello di asino, che cura la pelle, di montone, di cavallo e persino di foca, consigliato per la circolazione.

L'atmosfera del Guolizhuang è molto tradizionale. Sono poche le donne che lo frequentano e i clienti che si presentano solo per bere qualcosa e chiacchierare un po' non sono bene accolti. "La maggior parte dei nostri clienti sono uomini facoltosi, manager aziendali o funzionari governativi", spiega Nancy, la nutrizionista che dirige il ristorante, "venire a cena qui è anche un modo per mostrare ricchezza e potere".

Le ordinazioni vengono effettuate da una cameriera professionista in presenza di una nutrizionista che spiega il menù e ne vanta le virtù mediche. Ai principianti del genere Miss Zhu consiglia una zuppa che offre un esempio di ciò che il ristorante può offrire: sei tipi di pene e quattro di testicoli, bolliti in brodo di gallina.

 

Non ci resta che augurarvi BUONE VACANZE! :)


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

vacanze




Lascia il tuo commento (4):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni