SexyBlog > Potere alle donne col CFNM     

Potere alle donne col CFNM


curiosità 06.06.2007 11   |   Canali: cfnm feste party curiosità

Potere alle donne col CFNM
Un solo uomo e più donne Vestite, uno scherzo diranno i maschietti, e invece no. Si chiama CFNM ed è un acronimo di Clothed Female Naked Male, ovvero: donne vestite, uomini nudi. Non poteva che nascere in America questa nuova frontiera del Sesso. Dilaga ed è un regalo al genere femminile.

Ma che cos'è? La donna in questo scenario è un po' come una Dominatrice, può decidere su tutto, controllando totalmente la situazione e godendo dell'intera e naturale nudità maschile senza dover contraccambiare mostrandosi, ma divertendosi appunto a stuzzicare e divertirsi. Insomma l'uomo che partecipa in questo scenario si mette a completa disposizione dei desideri e capricci delle donne, che attorno a lui destreggiano sensualità e un pizzico di masochismo (escludendo però ogni forma di tortura fisica o psicologica).

Le donne insomma esibiscono il loro potere, ma ovviamente c'è una sorta di selezione per i partecipanti uomini a questo gioco!! Tanto per cominciare, lontani gli esibizionisti in senso lato, i Deus ex machina, i frustrati, i repressi o peggio ancora i Masoschisti. Prima bisogna conoscersi, ascoltare veramente chi si ha di fronte per verificarne l'effettiva disponibilità nonché, e perché no, sottomissione; le caratteristiche che non devono mancare per ottenere il lascia passare sono la virilità che non guasta, la bellezza, la cura , la pulizia e il buon odore. Ovviamente l'uomo in questione non dovrà confondere tale pratica con un harem, perché lui non potrà comunque né forzare il gioco, né suggerire, né condizionarne gli sviluppi, ma dovrà abbandonarsi completamente alle mani e menti saccenti femminili.


Dove e come si organizzano queste simpatiche bizzarrie? L'ambiente può essere riservato e protetto oppure privato. Nel primo caso si definisce CFNM Gala , nel secondo CFNM Party. Ma andiamo un po' a verificare le differenze.

Nel CFNM Gala vige sempre la regola che le donne chiedono ciò che desiderano e gli uomini soddisfano tale sete. Il tutto si svolge in un locale dove il numero delle donne è copiosamente maggiore a quello degli uomini ovviamente e se il locale è un ristorante allora le donne possono chiedere di essere servite di questa sontuosa cena dagli uomini completamente nudi e in taluni casi possono (gli stessi uomini) fungere da piatti per prelibati palati. Le donne possono cosi divertirsi condendo ogni parte del corpo di cibo e assaporare il tutto gustando magari eventuali eiaculazioni, insomma Bacco e Venere ma d'oltremodo.


Il CFNM Party invece si consuma in ambiente privato ( magari a casa di una delle partecipanti) e le donne possono parteciparvi vestite in completa libertà sexy o casual l'unico obiettivo è ottenere ciò che vogliono. Vedere l'eccitazione crescere negli occhi della “Vittima Sacrificale”, osservare la masturbazione indotta o chiedergli di masturbarsi, fargli assumere qualsivoglia posizione , stimolare magari con le dita il sedere maschile, insomma la soddisfazione dei capricci muliebri . Tra le partecipanti potrebbe anche esserci qualcuna che voglia delle cure e attenzioni particolari, non ha che chiedere e/o se a qualcuna venisse voglia di essere penetrata non ha che dirlo, ognuna delle partecipanti insomma deve essere soddisfatta e l'Uomo non deve fare il solito Egoista ma offrirsi completamente ad esse.


Adesso ogni sera può essere la Festa delle Donne.


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

cfnm feste party curiosità




Lascia il tuo commento (11):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni