SexyBlog > Sex Party: 5 cose che vi siete sempre chiesti     

Sex Party: 5 cose che vi siete sempre chiesti


sesso 02.02.2024 32   |   Canali: party feste sesso orge eventi scambismo scambio di coppia

Sex Party: 5 cose che vi siete sempre chiesti

Prima o poi potreste essere invitati ad un Party piccante a base di sesso e tanto divertimento. La prima volta è sempre la più difficile, molte idee in testa, tanti dubbi e la paura di fare domande per non sembrare dei novellini.

I Sex Party sono le feste sessuali alle quali tutti possono partecipare a patto che si rispettino alcune regole e norme atte a rendere piacevole e corretta l'esperienza. come regole per l'abbigliamento, norme sul consenso e una rigorosa cernita dei partecipanti. Queste norme valgono per quasi tutte le feste di questo genere, ma ovviamente le eccezioni sono sempre la regola.

Prima di tutto si partecipa ad una Festa per esplorare la propria sessualità con altre persone che condividono la stessa idea e non per emulare gli istinti bestiali di un animale. 

 

Cosa si indossa a un Party?

Ogni evento ha le sue regole riguardo il dress code. Alle feste più eleganti, solitamente organizzate in Ville lussuose, la regola base prevede il total black, almeno all'ingresso, poi ci sono eccezioni che riguardano altre feste a tema che possono variare dall'Eyes Wide Shut ai costumi dell'era del proibizionismo. Se partecipate ad una festa in casa, invece, un abbigliamento sempre elegante ma più casual è l'ideale. Si può rinunciare alla cravatta ma mai alla giacca e alla camicia.

Il consiglio è quello di stratificare il proprio abbigliamento in modo tale da eliminarli, uno alla volta, durante le feste. 

 

Si possono guardare altre persone fare sesso e masturbarsi da soli?

Non tutti i Sex Party sono una gigantesca orgia dove tutti fanno sesso con tutti, può accadere sporadicamente ma non è il vero scopo del party. In queste occasioni ci si può divertire anche solo guardando altre persone che lo fanno senza dover per forza partecipare attivamente.

Ma solo il numero dei partecipanti è alto, si può entrare a queste feste senza giocare attivamente e questo è l'ideale anche per le coppie esibizioniste. Il proposito è creare un posto sicuro per le persone a cui piace essere guardate mentre si divertono, inoltre è un ottimo metodo per entrambe le parti di dar sfogo alle fantasie in tutta sicurezza. In ogni caso il consenso è la parola chiave per questo genere di cose. L'importante è prestare attenzione ai particolari segnali facciali e del corpo per capire se le persone sono interessate o meno a un determinato gioco e in caso contrario evitare di infastidire. Chiedere educatamente, anche con un piccolissimo gesto della faccia, è un comportamento sicuro ed efficace per evitare spiacevoli situazioni come rischiare di essere cacciati dai party.

Se si è ad una festa più ristretta, guardare gli altri e masturbarsi da soli potrebbe non essere ben visto, a quel punto sarebbe meglio lasciare la festa.

 

Cosa c'è da sapere sul consenso?

La cosa più importante è non toccare nessuno senza aver chiesto il consenso. Se si sta chiacchierando con qualcuno e la cosa procede bene, si può chiedere di andare oltre con frasi del tipo: "Avete già dato un'occhiata alle camere da letto al piano di sopra?". In caso di risposta negativa non bisogna assolutamente insistere, la cosa ideale è passare oltre e proseguire la serata.

Se è vero che il buonsenso è sempre la regola numero 1, è meglio stare lontani da feste dove non vengono spiegate in maniera soddisfacente le norme sul consenso per evitare di cadere in situazioni poco piacevoli.

 

Bisogna portare le dovute protezioni?

Assolutamente! Quando si parla di sesso è sempre bene essere forniti di preservativi, questo vale sia per le feste che per incontri casuali. Anche se nella maggior parte di queste feste è sempre presente un'adeguata copertura di condom e tutto ciò che può essere utile in questi casi, può capitare che si esauriscano o che non sia presente la stessa marca che si utilizza di solito.

Per questo motivo il consiglio è di essere sempre preparati portando sempre tutto il necessario per un'esperienza sicura.

 

Quanto si può bere?

Bisogna mantenere un certo contegno a meno che non si voglia essere cacciati o banditi dalla festa. In molte feste vengono serviti alcolici e in quelle più grandi sono solitamente presenti i "buttafuori" che vigilano sia sugli abusi di alcool che sul rispetto delle norme sul consenso.

La sicurezza dei partecipanti deve essere sempre al primo posto; ci si deve sentire liberi di poter bere un bicchiere o due per rallegrare la serata e partecipare ma senza essere molesti e senza infastidire gli altri partecipanti.

 

Partecipare ad un Sex Party vuol dire giocare con la propria sessualità, non con le proprie frustrazioni.

@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

party feste sesso orge eventi scambismo scambio di coppia




Lascia il tuo commento (32):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni