SexyBlog > Pricasso: pene d'artista     

Pricasso: pene d'artista


arte 17.02.2014 5   |   Canali: arte pene

Pricasso: pene d'artista
Tim Patch, in arte Pricasso, è un artista innovativo e sperimentale. Inglese di nascita, emigrato in  Australia, Pricasso è la frontiera più estrema della body art.
In tanti prima di lui hanno utilizzato il corpo in maniera creativa per sperimentare nuovi metodi di pittura ma Pricasso li batte tutti, perchè dipinge utilizzando il pene, i testicoli e le natiche. I risultati sono a dir poco stupefacenti; in soli 20 minuti Pricasso è in grado di produrre ritratti e paesaggi realistici dai colori saturi e dai contenuti spesso ironici o caricaturali.

Per la sua pittura rivoluzionaria e per non compromettere la salute dei propri genitali, Pricasso utilizza solo colori dalla composizione naturale da lui stesso brevettati ed ingenti quantitativi di vasellina, per mantenere il 'pennello' adeguatamente idratato durante le sue performance di live painting.

In Australia Pricasso è una vera celebrità, oltre ad essere ospite fisso, da diverse edizioni, del Sexpo, la fiera australiana del sesso, partecipazione che gli ha permesso di  divulgare la sua arte in tutto il mondo e di ricevere commissioni illustri da diversi VIP.

Curiosità:
il nome Pricasso deriva dalla fusione di Picasso - l'artista preferito da sempre -  e da prick, un termine slang che significa appunto pisello.
@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

arte pene




Lascia il tuo commento (5):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni