SexyBlog > Punta le Morge, in Abruzzo la spiaggia naturista per eccellenza     

Punta le Morge, in Abruzzo la spiaggia naturista per eccellenza


Naturismo 26.05.2021 57   |   Canali: abruzzo naturismo spiagge vacanze mare nudismo

Punta le Morge, in Abruzzo la spiaggia naturista per eccellenza

E' ripartita la stagione turistica sulla spiaggia naturista a Punta Le Morge, l'unica ufficiale in Abruzzo.

Se siete appassionati di naturismo e vi trovate nel centro Italia, se cercate una piccola Oasi dove non ci siano fraintendimenti alcuni, allora non potete perdervi un bagno nel cristallino mare abruzzese, senza costume ovviamente.

Lido Le Morge, a Torino di Sangro, nella provincia di Chieti, è una delle poche spiagge naturiste nudiste del centro Italia. Approvata per la prima volta nel 2014, rinnovata ogni anno e in seguito definitivamente autorizzata nel 2017, Lido Le Morge vanta un arenile piccolino – circa 200 metri - ma ideale per chi vuole andare al mare senza l'obbligo del costume.

L’area dedicata al naturismo presenta un mare cristallino e limpido e “lo scoglione”, un grande scoglio che storicamente serviva come roccia di ancoraggio per il trabocco Punta Le Morge. Sabbia e sassolini si mescolano sull’arenile, dove è possibile piantare ombrelloni, piccoli gazebi o tende per creare zone ombreggiate.


Banditi Voyeur e atti sessuali

Lido Le Morge è una spiaggia per nudisti che accoglie circa 200-300 persone al giorno, tra cui ci sono anche diverse famiglie

La spiaggia è ottimamente gestita e controllata da A.N.AB. Associazione Naturista Abruzzese. che garantisce la massima serenità a tutti coloro che desiderino passare una giornata in completa armonia con il mare e la natura, senza situazioni moleste.

Punta la Morge non è consigliata a chi è alla ricerca della trasgressione.

Può di certo essere un bel posto conoscitivo se avrete in mente di utilizzare la funzione Radar per scovare qualche profilo della Community intorno a voi, per continuare poi la conoscenza altrove.

La spiaggia di Torino di Sangro comunque è ad accesso libero e gratuito. È facile da raggiungere ed è provvista di un’area parcheggio. Inoltre, chi desiderasse stuzzicare o pranzare a pochi passi, può scegliere uno dei due punti ristoro presenti nelle vicinanze dell’arenile.

"E' l’unica spiaggia in Abruzzo in cui" - spiega Gabriella Carrera, presidente dell'Associazione naturista Abruzzese Aps, che cura i luoghi - è riconosciuta la possibilità di praticare naturismo e pertanto attività elio-balneoterapica anche senza costume da bagno. Ma il naturismo è molto di più che stare nudi in spiaggia e pertanto la prima giornata della stagione sarà dedicata alla pulizia straordinaria dell’arenile da tutto quanto le mareggiate invernali vi hanno depositato". 

Per ulteriori informazioni, potete consultare la pagina ufficiale Abruzzo Naturista di A.n.ab. associazione naturista abruzzese, che propone anche diverse attività in spiaggia.


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

abruzzo naturismo spiagge vacanze mare nudismo




Lascia il tuo commento (57):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni