Siamo 534.313         Online 38.457
   Iscriviti
SexyBlog > Quattro chiacchiere con cpbutterfly     

Quattro chiacchiere con cpbutterfly


community 13.02.2015 25   |   Canali: community interviste coppie annunci69

Quattro chiacchiere con cpbutterfly

Ci hanno conquistato promettendoci la ricetta della seduzione; e non abbiamo saputo resistere alla tentazione di conoscere meglio questa coppia tanto affiatata ed intrigante, soprattutto alle porte di San Valentino. Celebriamo quindi l'amore con una Coppia che di Amore (con la A maiuscola) se ne intende. Ai nostri occhi sono ormai irresistibili. L'intelligenza è sexy, e questa intervista ne è la dimostrazione. Dunque, basta aspettare, ecco per voi cpbutterfly!

 

Cari, il vostro profilo è impeccabile, complimenti! Un annuncio chiaro, una gallery mozzafiato e referenze super positive. Presentateci chi si nasconde dietro tanta perfezione!

Normalissime persone, i classici “quelli della porta accanto”, al di sopra di ogni sospetto, soddisfatti della propria vita e del proprio lavoro.


Sembrate piuttosto timidi e riservati ma dai numerosi feedback deduciamo che siete dei veri birichini! Come nasce cpbutterfly su Annunci69? Il debutto e le prime esperienze.

Tutto è partito da una normale (per normale intendiamo convenzionale) vecchia amicizia con una coppia. Ci siamo stuzzicati un po’ alla volta per anni,confessandoci le nostre fantasie, per culminare una sera in un gioco di sfilata di biancheria sexy da parte delle donne. Alla fine, complice qualche bicchiere di prosecco, ci siamo ritrovati tutti nudi e il resto lo lasciamo immaginare. Il giorno seguente, dopo una breve ricerca su Google, abbiamo scoperto Annunci69 e ci siamo iscritti entrambe le coppie, iniziando questa bellissima avventura.


Come conciliate il quotidiano - che giustamente tutelate con rispetto - con la vostra anima trasgressiva?  Avete uno spazio e un tempo ben definiti per giocare o seguite piuttosto l’ondata dell’istinto?

Riusciamo a separare per ovvie ragioni le due vite parallele. Di giorno impeccabili lavoratori, genitori e tutte quelle figure e ruoli che ci impone una normale vita; di sera, diamo libero sfogo all’indole trasgressiva, coltivando le amicizie a distanza chattando con altre coppie, cercando di far emergere con gli interlocutori quelle affinità che poi ci permetteranno di trascorrere dei piacevoli momenti insieme.


Siete davvero persone serie, con la testa sulle spalle e le idee ben chiare in testa. Quale è stato il vostro percorso di coppia?

Ci siamo incontrati quando i nostri rispettivi precedenti matrimoni erano già finiti con un divorzio. Ci siamo innamorati immediatamente e abbiamo iniziato una vita insieme, vivendo intensamente in pochi anni, ciò che altre coppie vivono in vari decenni. Una sorta di ricerca del tempo perduto e di quella complicità che non abbiamo avuto nelle relazioni con i nostri precedenti coniugi.


Che meraviglia! Dunque credete che l’esperienza dello scambismo rappresenti un valore aggiunto per la vita di coppia? 

Noi pensiamo che l’uomo sia fondamentalmente poligamo. La monogamia che nell’uomo compare solo 5.000 anni fa, è stata imposta da regole religiose dettate originariamente probabilmente da motivi di profilassi che al giorno d’oggi non avrebbero ragioni di esistere. Quando l’uomo ha cominciato a capire che i sintomi di alcune malattie non erano la punizione divina per aver fornicato con più partner, ma l’opera di alcuni microorganismi chiamati virus e batteri, la natura poligamica non del tutto repressa, ha iniziato a riemergere.
Lo scambismo non è altro che l’emersione di questa natura intrinseca, che è uguale sia nell’uomo che nella donna, culminando nelle scappatelle extraconiugali. Lo scambismo è per noi dare sfogo agli istinti naturali dell’animo umano, lontano da sentimenti e complicità che possono emergere con terzi in un rapporto extraconiugale. La complicità che si crea all’interno di una coppia scambista nel condividere una trasgressione simile, non fa altro che consolidare un rapporto già unito. Questo è successo a noi e questo è quello che vediamo in tutte le coppie che si amano. Al contrario, lo scambismo, se imposto o utilizzato da uno dei due per cercare di salvare un rapporto ormai finito, può risultare controproducente. Non sono poche le coppie si sono separate a causa di questo motivo.


Parole importanti che ci sentiamo di sootoscrivere. A livello individuale invece, come vi ha cambiato / arricchito l’esperienza della trasgressione?

L’esperienza trasgressiva ci ha reso, molto più complici. Dove c’è complicità c’è un rapporto solido alimentato da condivisione totale. Come detto prima, la natura trasgressiva è intrinseca in ognuno di noi. Ci siamo liberati da tabù e menate varie che ci sono state inculcate. Il sesso è l’unico piacere naturale che madre natura ci ha fornito. Perché non viverlo serenamente? Alla luce di questa consapevolezza, parlandone e riparlandone a lungo, è stato naturale far emergere questa natura "porcellina".


Al giorno d’oggi sembra che il sesso si infili ovunque. Libertà di espressione o ossessione? Un pensiero sulla società contemporanea.

Il sesso è sempre stato represso ed in quanto argomento tabù, ha sempre destato l’attenzione di chiunque. Ognuno di noi, vorrebbe vivere il sesso in modo più liberale.
Man mano che si è capito questo, pubblicitari e uomini d’affari lo hanno utilizzato per ottenere i propri scopi, per associarlo ai propri prodotti. E notando che la cosa funziona,
sempre più uomini d’affari lo hanno utilizzato, per costruire la società moderna, dove in qualsiasi parte si volga lo sguardo, si trovano continui riferimenti sessuali.
Fino a quando continuerà ad essere un argomento tabù, il sesso lo si troverà in modo ossessivo dappertutto. Se si arriverà ad una società, dove il sesso è accettato come una cosa naturale, come un bisogno fisiologico come bere, mangiare, dormire, allora non farà più scalpore. Supponiamo che da millenni il tabù sia mangiare in pubblico. I continui riferimenti e le ossessioni sarebbero sul cibo consumato in pubblico e non sul sesso.


Se avete voglia di parlarne .. Siete genitori? Se si, parlereste mai ai vostri figli di cpbutterfly?

Siamo entrambi genitori da precedente matrimoni. Se un giorno i nostri figli scoprissero chi c’è dietro cpbutterfly, affronteremmo il discorso nel modo più naturale possibile, facendo loro capire i nostri punti di vista, che potranno condividere o non accettare, ma saremo sempre i loro genitori e loro i nostri figli. Col tempo siamo certi che potrebbero trarne una lezione.


Credete che sarebbe importante cercare di educare la società e gli adulti del domani a una maggiore libertà di pensiero sull’argomento sesso? Se si, come?

Ormai avrete capito il nostro punto di vista. Già noi viviamo il sesso in modo più libero rispetto ai nostri genitori, che a loro volta lo hanno vissuto in modo più libero rispetto ai loro. E i nostri figli lo vivono ancora più liberamente. L’età media del primo rapporto, si è ridotto notevolmente. E’ il risultato di un evoluzione che non fa altro che liberarci di tabù. Se ci fosse una maggiore libertà di pensiero sul sesso, questa evoluzione avverrebbe in modo più veloce. Si auspica una società con meno tabù e più consapevolezza.


A proposito di libertà. Venite dalla Sardegna, un’isola meravigliosa, solare, selvaggia e per alcuni versi piuttosto orgogliosa del suo isolamento. Come vi divertite tra le vostre parti? Intendiamo roba piccante! ;)

La popolazione della Sardegna conta al massimo un milione e mezzo di abitanti. Purtroppo la Sardegna, isola vasta, bella, solare, ma davvero isolata. Questo isolamento ha portato a mantenere più radicata l’idea che il sesso è tabù. L’unico privè si trova nella zona di Cagliari. Noi però preferiamo frequentare feste private e spesso ne organizziamo qualcuna da noi, dove lo scopo non è solo il sesso, ma il divertimento fine a se stesso, con giochi, musica e soprattutto il piacere di stare in compagnia di amici con i quali condividi un segreto.


In generale, come vi sembra la scena scambista in Italia?
Credete che i tempi siano ormai maturi per una visione realmente libera della sessualità?

Crediamo che in Italia ci sia ancora molto da lavorare. Diamo un occhiata ai paesi scandinavi e vediamo che c’è un abisso. Abisso esistente anche nella nostra penisola. Enormi divari culturali separano regioni e regioni. Da grandi libertà vissute in Emilia, Lombardia, Piemonte, a grandi repressioni di Abruzzo, Calabria, Puglie e Sardegna. Grandi differenze esistono anche tra le grandi città molto più liberali e i piccoli paesi più legati ad arcaiche morali.


Scendendo nel particolare invece, la vostra libertà sessuale in cosa consiste?

Per noi il sesso è prima di tutto un’espressione cerebrale. Deve anzitutto esserci un input che stimoli l’eccitazione fisica. Quindi sperimentiamo nuove possibilità e piaceri con altre coppie, mantenendo però ferma la nostra personale natura etero. Ci piace scambiare sensazioni ed emozioni con altre coppie, nello stesso luogo e nello stesso momento. Non sentiamo l’esigenza di vivere questo gioco l’uno lontano dall’altro.


E col tradimento come la mettiamo?

Riteniamo che non esista il tradimento finchè c’è condivisione di qualunque cosa. Conosciamo coppie che giocano con altri partner l’uno lontano dall’altro dove e quando gli pare. Bene, secondo noi questo non è un tradimento poiché l’uno sa dell’altro ed è il loro gioco. Anche questa è una condivisione. Tradimento è sinonimo di inganno e di qualcosa fatta di nascosto, e succede in totale assenza di affiatamento e mancanza di complicità sessuale. Noi viviamo la nostra sessualità pienamente consapevoli l’uno dell’altra ed in completa armonia tra di noi.
Perché vivere uno stato di continua ansia quando è molto più semplice e piacevole vivere la sessualità in armonia con il partner?


Pensate che per alcune coppie lo scambismo potrebbe essere solo un escamotage per la promiscuità?

Sinceramente non sappiamo cosa porti allo scambismo le altre coppie; di sicuro è l’istinto di provare nuove emozioni con partner diversi, mantenendo però in vigore gli affetti creati fino a quel momento. E’ la famosa natura poligama dell’uomo che continua a fare capolino.


Capitolo incontri: come procedete? Che criterio adottate nella scelta della coppia partner?

Grazie a questo stupendo sito, ci divertiamo continuamente a cercare di fare nuove conoscenze "monelle". Dopo aver vagliato annunci foto ed età dell’altra coppia, (che devono avvicinarsi ai nostri parametri) ed aver scambiato dei messaggi, optiamo per un incontro quasi sempre solo conoscitivo, (ma dipende da caso a caso). Se durante l’incontro emergono affinità di idee, simpatia, carica erotica; se la coppia si presta al sottile gioco della seduzione, fatto di sguardi, sorrisi e battute maliziose, allora abbiamo trovato la coppia giusta! Ovviamente il feeling deve essere reciproco. Se abbiamo trasmesso loro le stesse sensazioni, ci si lascia con baci ed abbracci con il desiderio reciproco di “approfondire” quanto prima. (in alcuni casi non abbiamo aspettato neanche incontri successivi, ma siamo andati subito a casa a bere un drink e a mostrare la nostra collezione di farfalle… non ci chiamiamo forse cpbutterfly??)


Eheh che birichini! Siete anche per lo scambio separato? 

Noi siamo QUELLI dello scambio separato, separato, ma in una medesima situazione spazio temporale. Quando lo proponiamo, molte coppie lo vedono come una sorta di tradimento autorizzato, (ricordiamo che per noi tradimento è solo “cosa fatta di nascosto” quindi termine inappropriato) ma chi lo prova si accorge che ci si dedica completamente e passionalmente al partner. Abbiamo notato che spesso, lontano da gelosie e malumori che si generano nelle coppie alle prime esperienze, le quali tendono a “controllarsi” reciprocamente, viene meno la spontaneità e la passionalità. Quello che vivono in quel momento diventa quindi un gioco meccanico che va a discapito di sensazioni ed emozioni che potrebbe regalare l’incontro con un partner nuovo. Molte coppie affermano di eccitarsi solo ed esclusivamente guardandosi a vicenda, ma rifiutano fermamente di provare uno scambio separato e non capiamo il perché, pur rispettando le loro scelte. Quindi lo consigliamo a tutti. Il nostro obiettivo è comunque divertirci rispettando i desideri dei nostri partner, quindi se le coppie non lo gradiscono, ci adattiamo. L’importante è che nella coppia ci sia un’intesa e una complicità tale da non provare gelosie e ansie da prestazioni e soprattutto che non si controllino a vicenda.


Un incontro da ricordare e uno da cancellare

Ormai sappiamo quali caratteristiche cercare nei partner e quindi sappiamo già se una coppia potrebbe farci trascorrere una bella serata o meno. Quindi gli incontri che facciamo sono tutti piacevoli. E quelli da dimenticare? Li abbiamo dimenticati.


Gli ingredienti della seduzione. E una ricetta per gli amici di Annunci69.

Siamo dei romanticoni, curiamo molto i particolari dell’incontro fin dal giorno prima. Musica soft selezionata tra brani “heart”, lumi di candela sparse un po’ in tutta la casa, luci colorate caleidoscopiche, incensi e profumi, un buon prosecco. Ma il vero imbarazzo soprattutto per le coppie alla prima esperienza, è sciogliere il ghiaccio.
In una delle prime volte, ci siamo ritrovati per una buona mezz’ora con una coppia, a sospirare e guardarci negli occhi in imbarazzanti silenzi. Nessuno aveva il coraggio di fare un primo approccio e la serata si è conclusa così. Il giorno dopo prendendo lo spunto da ricerche su internet e grazie alle conoscenze informatiche, abbiamo creato ungioco di società rielaborando il classico “Gioco dell’Oca” in versione hot. Ogni casella una penitenza (o meglio una piacevolenza) da eseguire o da subire da parte del partner di sesso opposto dell’altra coppia. Penitenze sempre più spinte che vanno dal “fatti togliere un indumento”; “accarezza il seno di lei o fattelo accarezzare da lui”; “bacia o fatti baciare in mezzo al seno”; “fai uno spogliarello sensuale” ecc ecc. Ogni volta che ci abbiamo giocato, a parte il gran divertimento e le grandi risate per le situazioni che si creano, non siamo mai arrivati alla fine del gioco… Da quella sera non ci sono state più serate spiacevoli. Grazie poi all’ispirazione di una gran bella coppia amica, cpsarda50, molto cerebrale e fantasiosa, abbiamo rielaborato il gioco del bingo, per estendere il gioco a più coppie. Ad ogni partecipante è assegnato un numero. Girando la ruota esce un numero a caso e il sorteggiato dovrà pescare una carta di penitenze simile a quelle precedenti, solo che spesso, vengono coinvolti nell’esecuzione tutti i partecipanti. Ad es. “bendato/a tocca i sedere dei partecipanti di sesso opposto e riconosci il tuo compagno/a”; ”bendato/a tocca il seno dei partecipanti di sesso opposto e riconosci il tuo compagno/a” ecc. ecc. Anche qui massimo divertimento e grandi risate per tutti.


Insomma sapete bene come spassarvela :) Passiamo subito ai gusti sessuali ;)
Affermate di essere completamente etero entrambi. Mai avuto esperienze omosex? Nessuna curiosità?

Sembra che le donne bsx siano la stragrande maggioranza. Abbiamo notato però che spesso sono bsx solo per accontentare i lui che si eccitano nel vedere 2 donne insieme. Dal nostro canto, non rientra neanche lontanamente nelle fantasie di entrambi e tantomeno la curiosità.
(Ribadiamo: sempre il massimo rispetto per chi si diverte in maniera diversa da noi).


E con i vostri partner sessuali, mediamente, in che rapporto siete? Amici solo nel letto o anche un po’ nella vita?

Cerchiamo di instaurare un legame che vada oltre il semplice incontro sessuale. Con alcune coppie come Levante6970, coppiasirioesiria, fiorediprimavera, cpsarda50, maxeale69 e altri, ci vediamo spesso anche solo per un gelato od una pizza, esclusivamente per il piacere di stare insieme sapendo di condividere un’amicizia trasgressiva.


E noi siamo dei buoni amici? ;) Perché proprio la nostra community tra tante?

Voi siete il primo sito che abbiamo trovato, ma quando c’è stato un periodo che siete stati off line, abbiamo provato ad iscriverci ad altri siti, ma vi assicuriamo senza ombra di dubbio che siete i migliori per semplicità, facilità d’uso, numero di iscritti della zona ecc. Insomma cpbutterfly è nata con voi e con voi abbiamo incontrato i nostri migliori amici. E di questo vi siamo davvero grati tanto che spesso altre coppie conosciute al di fuori di questo sito, le convogliamo qui.


Siete VIP da sempre e non possiamo che ringraziarvi per la fiducia ed il sostegno. Per aiutarci a fare sempre meglio, diteci il pregio e il limite di Annunci69.

Siamo diventati VIP dopo qualche mese dall’iscrizione. In fondo il costo è talmente irrisorio per quello che offre che non possiamo rinunciare proprio a rinnovare il pass alla scadenza. Da quando ci siamo iscritti abbiamo notato un continuo miglioramento, mese per mese. Certo ci sono molti punti da migliorare, tipo la chat che attualmente è solo se entrambi gli utenti sono VIP, mentre l'utente VIP potrebbe scegliere se chattare con un non VIP; oppure la possibilità di cancellare un messaggio se l’interlocutore non lo ha letto; il fatto che un utente appare on line anche dopo essersi disconnesso, gli si mandano messaggi aspettando la risposta e invece si è disconnesso da 15-20 min; o ancora il filtro Don't Disturb, attualmente con solo la possibilità di escludere una sola categoria di utenti, mentre ad es. una Singola in cerca solo di una Lesbo, è tempestata di richieste da Coppie, Singoli, Gay, Trans e può selezionare il filtro spuntando solo una tra quelle categorie. Comunque tutte piccolezze, compensate dai tanti pregi di questo portale.


La parte del sito che amate di più.

Riteniamo il sito davvero esaustivo e piacevole. Spesso leggiamo gli articoli in prima pagina oppure andiamo a vedere nel Forum qualche consiglio o situazione particolare; insomma ci piace spaziare in tutte le funzioni del sito. Non amiamo invece la camroulette, perché non ci piace l’esibizione tramite cam.


Lasciandovi con i nostri più sentiti ringraziamenti, un saluto in chiusura per la community!

Grazie a voi per averci dato la possibilità di esprimere i nostri pensieri. Un saluto a tutti gli iscritti, senza i quali questo sito non sarebbe così bello ed interessante, in particolare a:
cpsarda50 - i nostri mentori in quanto a fantasia e raffinatezza e con i quali è nata una bella amicizia;
coppiasirioesiria - amici di vecchia data con i quali abbiamo potuto sperimentare le nostre fantasie nascoste;
levante6970 - amici speciali con i quali la grande affinità ci ha permesso di trascorrere insieme interi weekend nel divertimento più assoluto;
fiorediprimavera - piacevolissime persone con le quali si è consolidata nel tempo una particolare e maliziosa amicizia;
maxeale69 - i nostri amici supertrasgressivi siciliani che ci hanno insegnato l’arte dell’audacia e l’importanza dell’osare;
animalelibidinoso - i nostri amici davvero porcellini lombardi con i quali abbiamo imparato il divertimento degli incontri a più coppie.

Un saluto ed un bacio inoltre a tutte le coppie che abbiamo avuto il piacere di conoscere e con le quali abbiamo condiviso indimenticabili serate.

Grazie ragazzi! Questa intervista, così dolce e profonda, ci ricorda l'immensa fortuna che abbiamo: è bello essere parte di una community popolata da persone solari e intelligenti come voi. Siamo certi che le vostre parole saranno di ispirazione a molti. E non possiamo che augurarvi tutto il bene del mondo! 

Buon San Valentino a voi, egregi rappresentanti dell'amore, e a tutti gli amici di Annunci69!


Altro:

community interviste coppie annunci69


  Articoli Simili



Lascia il tuo commento (25):



Per lasciare un commento fai il login o unisciti a noi, è gratis!

I Più Votati

levante6970, coppie Sardegna

Siamo più che onorati di conoscervi!!! Siete i nostri mentori e ci avete guidato in questo stupendo mondo con grande semplicità , non possiamo fare a meno di ringraziarvi per tutte le emozioni che ci avete fatto e ci fate provare!!!!! Siamo cresciuti molto .....e ci divertiamo tantissimo .....
Auguriamo a tutte le coppie di trovare delle belle persone come voi!!!!!!! 4 anni fa
cpsqrt, coppie Toscana

Interessante...propone il reale punto di vista di chi "gioca" e si diverte. 4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it cptheother, coppie Lazio

Una delle poche interviste meritevoli di essere lette fino in fondo, con tanti spunti di riflessione interessanti anche a coppie come la nostra che ne ha vissute tante di esperienze in questo magico mondo. Complimenti alla cpbutterfly. 4 anni fa
animalelibidinoso, coppie Lombardia

Complimenti questa intervista non è altro che il meglio di una coppia porcellina come voi, e noi siamo assolutamente felici di far parte dei vostri amici monelli. Un saluto a tutti i Vs amici più cari e con la speranza di incontrarli presto. Ricordate che sarete sempre nostri graditi ospiti un salutone e un bacione SMACKkkkkkkkkkkk 4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it cyborg63, coppie Lazio

Purtroppo la distanza non ci ha mai permesso di conoscere questa coppia...anche se ci siamo scambiati spesso messaggi...questo articolo è ILLUMINANTE....solo che complimenti. 4 anni fa
gspotfinder, singoli Toscana

La dimostrazione che l'intelligenza la fà sempre da padrona...bravi 4 anni fa
coppiasardanordest, coppie Sardegna

questa intervista fa capire qual'è la mentalità giusta per stare in questo mondo e rende trasparente la bellezza di questa coppia che ovviamente non è solo fisica.
un'abbraccio :) 4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it George72, singoli Sardegna

Complimenti cari, è solo la conferma di ciò che pensiamo di voi, per ora conosciuti al di fuori dai giochi ma sempre con grande stima e seguiti anche come esempio.... 4 anni fa
passionredblu70, coppie Sardegna

sopratutto persone x bene..che mettono al primo posto il rispetto..abbiamo avuto l'onore di conoscerli..una coppia che sa'metterti a proprio agio..un abbraccio..
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it sotermagda, singoli Campania

Complimenti ...un bellissimo prospetto della società reale e non ipocrita. 4 anni fa
roccoroccia, singoli Sicilia

bell'articolo, complimenti ai fautori ed agli intervistati. 4 anni fa
francibsx, coppie Lazio

BRAVI SAPETE APPREZZARE IL SESSO IN PIENO. ANCHE NOI LO VIVIAMO COSI. 3 anni fa
SoleIntegrale, coppie Sardegna

Abbiamo avuto il piacere di conoscere questa coppia , belle persone ospitali, molto maialini. 4 anni fa
fotoeros, singoli Emilia Romagna

Quando nella naturale semplicità regna il rispetto della persona che ami e di quelle che hai attorno, la consapevolezza di chi sei e di che cosa cerchi, la saggezza per capire come è fatto il mondo che ti sta attorno e la certezza che l'aspetto cerebrale nel gioco dell'amore e della seduzione è il vero motore dei ns. piaceri, pur non conoscendoli credo siano davvero la coppia che vorresti avere come i vicini della porta accanto. BRAVI !!! 4 anni fa
vela, coppie Sardegna

Complimenti, un piacere leggere questa intervista, come è stato un piacere fare la loro conoscenza.
4 anni fa
coppiabuongustaia, coppie Lombardia

Gran bell'articolo!

Complimenti alla Coppia ed alla Redazione! 4 anni fa
Royal70, singoli Sicilia

Coppia interessante...complimenti 4 anni fa
69antony, singoli Piemonte

COMPLIMENTI, ANCHE SE NON VI CONOSCO, ARTICOLO VERAMENTE BELLO.SICURAMENTE IL SAPER PORGERE E IL SAPER APPROCCIARSI PREMIA,SENZA IPOCRISIE MA CON GIOVIALE SERENITA' BRAVISSIMI . 4 anni fa
Noiduemonelli, coppie Sardegna

Purtroppo non abbiamo mai potuto incontrare questa coppia favolosa per ovvi motivi che conosciamo tutti e quattro.....di questo ci dispiace.......tuttavia ammiriamo queste persone che definiamo stupendi e pieni di vita........rispettiamo ovviamente il loro pensiero e la loro volontà di non incontrarci......inviamo un forte abbraccio ribadendo la nostra ammirazione.......... , 4 anni fa
cpsarda50, coppie Sardegna

Sicuramente una delle coppie con cui abbiamo legato di più, forse perchè siamo stati fortunati a trovare quella giusta fra le primissime che abbiamo incontrato. Lo dimostra il fatto che fra tutte solo tre sono quelle che sono poi diventate coppie di amici veri e sinceri ben oltre i motivi che ci hanno fatto conoscere. Anche per questo abbiamo dato vita a delle serate davvero divertenti ed intense, creando e sperimentando giochi e situazioni che andavano al di là del sesso spicciolo. Questa intervista rende merito a due persone serissime e ad una coppia che sa veramente " giocare " con passione e gusto! 4 anni fa
6969maturagodi, singoli Emilia Romagna

C O M P L I M E N T I ;-) 4 anni fa
bijoux, coppie Lombardia

ma daiii.. chi se l'aspettava. Spunti interessanti. ...conoscendovi poi... 4 anni fa
lunas68, coppie Lazio

Bella intervista. Anche se non siamo d'accordo su tutto, ma questo è ovvio non avendo ancora nessuna esperienza. Sicuramente la parte relativa al rapporto con i figli per noi è un po opinabile ma comunque interessante. A presto 3 anni fa
lupus73, singoli Piemonte

ciao bella gente se volete un singolo pulito molto piacente e fisicamente ben messo in tutti i sensi (19x16)lasciatemi un messaggio.
sono anche una persona molto simpatica e non invadente.... 3 anni fa
passeri7070, coppie Sicilia

bellissima donna 3 anni fa



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.
Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni