SexyBlog > Quattro chiacchiere con la coppia Fotogèni     

Quattro chiacchiere con la coppia Fotogèni


interviste 21.06.2005 3   |   Canali: interviste coppie

Quattro chiacchiere con la coppia Fotogèni
Giovani, belli, amanti del cibo e del buon vino, vi presentiamo la sexy intervista a Fotògeni, una coppia siciliana passionale e trasgressiva. Raccontano di loro stessi, delle loro esperienze, del loro rapporto di coppia, e delle loro trasgressioni. Eccoli dunque mettersi "a nudo" sotto i riflettori di Annunci69.



. Ciao ragazzi, iniziamo con una bella presentazione. Diteci qualcosa di voi.
Ciao a tutti, siamo Ni&Lo coppia estroversa del centro Sicilia. Abbiamo rispettivamente 30 anni (lui) e 20 anni (lei). Lei giovane e bella studentessa ed io artista e creativo impegnato in molti campi. Stiamo insieme da circa due anni e ci piacciamo molto. Con il tempo siamo riusciti ad amarci ed a vivere il sesso con entusiasmo e continua voglia d’apprendere specialmente da parte di Lo. Lei ha una gran voglia di crescere e asseconda ogni mio desiderio come farebbe una brava geisha con il suo samurai.

. Com'è nata l'idea di provare lo scambio?
Abbiamo iniziato a fotografarci. Il rivederci nudi sullo schermo ci eccitava molto, come se coloro che stavamo ammirando, nelle loro performance erotiche, non fossimo noi. Lo si eccitava nel vedere la sua passera bagnata mettendo in risalto la sua leggera ma decisa bisessualità. Vederla penetrata dal mio fallo eretto e voglioso mi piaceva; come se a scoparla fosse un altro. Queste visioni eccitavano la nostra fantasia maturando sempre più il desiderio di vederci in azione con altre persone... dal vivo; ottima occasione, questa, per mettere alla prova il nostro legame. Inizialmente, quando ci siamo conosciuti lei era più timida ma parlare di scambi e di sesso di gruppo aveva trasformato Lo in una vera porca capace di togliermi il fiato. Vederla in quelle vesti mi faceva impazzire di desiderio ed immaginarla fare sesso con altri uomini o donne mi dava meravigliosi orgasmi. Sapete lei è così insospettabile nei modi e nell’aspetto ke non immaginereste completamente di quello ke invece è capace di fare in certe situazioni calde. La stessa cosa dicasi per me, così discreto nella vita di tutti i giorni e così sfacciato e dedito al sesso, in tutte le sue sfaccettature, quando se ne presenta l’occasione. Per noi è solo un gioco, ma un giorno dobbiamo provarlo sul serio abbiamo deciso all’unanimità!!!

. Raccontateci la vostra "prima volta" con altre persone!
Andammo insieme ad una festa di compleanno in una campagna isolata dell’entroterra siciliano. Ni conosceva un po’ tutti a quella festa e fui incuriosita da alcuni suoi amici gay ke lo corteggiavano spassionatamente. La stessa sera mi raccontò ke Ale, uno dei Gay, gli aveva chiesto con cortesia se Ni.. avesse accettato da lui un bel pompino. Ridemmo molto perkè Ni, nel raccontarmi, lo imitava perfettamente prendendolo simpaticamente in giro. La festa proseguiva al meglio, tra balli e degustazione di cocktails di tutti i gusti. Io ballavo insieme a Ni e non lo mollavo un attimo anke perkè avevo visto una delle sue amike ke gli aveva messo gli occhi addosso e approfittava di una mia più piccola distrazione per mettergli le mani sul sedere. Ne ero un po’ infast idita ma nel contempo ero eccitata dall’atmosfera ke si era venuta a creare, la musica ad alto volume, l’ebrezza dell’alcol, le proposte indecenti e il continuo sfiorarsi dei corpi mi riempivano di strani desideri sessuali ke però difficilmente lasciavo trasparire agli altri. Finkè Ni non si decide ad andare al bagno trascinandomi con se per la mano. trovatolo occupato aspettammo fuori finkè ad uscire vedemmo Ale, l’amico Gay, ke Ni.. non esitò un attimo a trascinare con noi dentro. Chiusa la porta lui sfoderò dai pantaloni il suo cazzo già gonfio di desiderio ed invitò Ale a prenderglielo in bocca davanti ai miei occhi. mmmmm quella visione mi fece fremere e debbo dire ke quando Ni mi kiese: gioia adesso tocca a te, fagli vedere come sei brava!!! Fu la ciliegina sulla torta ero eccitatissima dalla novità. Mi staccai e stranamente la cosa nn mi imbarazzava più di tanto. Mi abbassai i pantaloni e mi sedetti a fare pipì mentre Ale sostituiva egregiamente la mia bocca sul cazzo duro e nerboluto del mio uomo. Come nulla fosse Ci sistemammo ed uscimmo dal bagno e dopo circa mezz’ora ci ritrovammo in macchina in tre: io Lo, Ni e Ale. La musica era sempre la protagonista e mentre guidava Ni cacciò fuori nuovamente il suo Pisello ed io, questa volta, non me lo feci ripetere, mi ci scagliai contro, vogliosa e spassionata sotto gli occhi indiscreti di Ale ke nn vedeva l’ora arrivasse il suo turno ke nn tardò ad arrivare. Eravamo tutti e tre eccitatissimi, come un fiume in piena il desiderio di straripare incombeva su di noi. Ci fermammo in un luogo appartato e li in un attimo eravamo completamente nudi. Ale aveva un cazzo duro come il ferro e molto grosso, vidi ke Ni.. lo afferro per tastare la sua eccitazione dopo mi prese la mano e la posò sull’ uccello di lui e successivamente sul suo; mmmmm ke piacere avere due cazzi nelle mani, pensai tra me e me..
Io(Ni) invece ero al settimo cielo nel vedere la mia donna così spontanea ed elastica. La presi per i fianchi e la impalai tra le gamb e mentre Ale le leccava i capezzoli fin giù al clitoride alternando la sua lingua tra lei e i miei testicoli. Ero molto grato ad Ale per le emozioni ke ci stava regalando e non esitai ad afferrargli il cazzo masturbandolo con furore; era il minimo ke potevo fare. Ero curioso di vedere la mia donna penetrata da un altro, mi sganciai e chiesi ad Ale di prendere Lo a Pecorina. Lo assecondava ogni nostra iniziativa con spirito curioso e travolgente; Lei mi piaceva molto nei panni in cui nn l’avevo mai vista ed i miei occhi fotografavano tutto. Ale diciamo ke nn riusci, in verità, a penetrarla ma solo a farle sentire pochi centimetri del suo scettro duro e appuntito. Credo ke i suoi desideri erano altri. Voleva me L’uomo ke da più di un anno, insieme ai suoi amici dell’altra sponda, aveva desiderato. Decisi allora di scopare io Lo e di sfociare finalmente in un lieto e profondo orgasmo.. Accompagnammo Ale a sua destinazione mentre io e Lo andammo subito a letto Ma non per dormire, perché ci eravamo talmente caricati di libido ke quella notte lei venne almeno sei volte ed io cinque.

. Qualcuno di voi 2 è stato geloso?
Veramente debbo dire ke vedere Lo insieme ad Ale non mi ingelosiva e credo dipendesse dal fatto ke lui fosse gay ed inoltre innamorato di me. Si fa per dire. Lo, nemmeno visto ke lui era un uomo, ma sono sicuro ke se fosse stata una donna sarebbe diventata gelosina. Io infatti le ho chiesto di trovare una donna che voglia giocare con lei ed io non mi intrometterò se non su suo invito esplicito, altrimenti da buon fotografo mi dedicherò ad immortalarle nelle pose migliori. La sua risposta è stata positiva. Spero accada presto.

. Nel vostro annuncio lasciate una porticina aperta anche ai Trans. Che cosa vi eccita?
I trans per noi è come se non avessero sesso e sono l’emblema più puro del piacere vissuto da entrambi i sessi: anche se più ke trans parlerei di travestiti dotati di capacita sia attive ke passive. Si è vero è una porticina aperta ma non solo a loro ma a tutto ciò ke può darci piacere e a cui possiamo ricambiarlo, sempre con libertà disinvoltura e rispetto reciproco.

. Con un nick del genere non possiamo esimerci dal chiedervi: che rapporto avete con la macchinetta fotografica?
La vista è il primo senso che fa scattare altre molle dentro di noi. E’ quello che ci è accaduto. Abbiamo iniziato con lo scambio fotografico erotico con altre coppie. Nel vedere le loro foto in atti intimi ci siamo molto avvicinati, anche se in modo cerebrale, ai loro desideri ke sono diventati i nostri, stimolandoci a fare più sesso. abbiamo ammirato fondo schiena meravigliosi, fike invitanti in corpi dalle linee aggraziate ed eccitanti, cazzi vogliosi di incredibili venute, stimolati da magiche bocche accoglienti.. il nostro desiderio cresce ogni giorno di più.. riuscendo così a vincere la gelosia, permettendoci così di soddisfare ancor di più i nostri desideri senza limitare la voglia di godere insieme dei piaceri della vita.
A far nascere questa considerazione e stata la fotografia che ci ha posto dinnanzi ad una realtà ke non conoscevam o abbastanza. Guardare le foto ha fatto nascere in noi il desiderio di ottenere ciò ke fino a poco tempo fa consideravamo tabù ma ke oggi crediamo sia una possibilità in più per toccare il cielo con un dito,se si può dire!!!
Compagnia permettendo!!!!

. E con la telecamera?
Non abbiamo telecamera ma pensiamo ke dovremmo acquistarne una. La cosa dovrebbe piacerci molto. Perkè non ce ne regalate una voi? In cambio potremmo spedirvi i nostri filmati amatoriali. Bella idea No?!

. Vi sentite un pò esibizionisti?
Sicuramente siamo un po’ esibizionisti. Fino a ieri abbiamo fatto l’amore fuori dall’auto, in tarda notte, sperando ke qualcuno ci vedesse. La cosa ci ha molto stimolato. Ripeteremo la cosa sicuramente, magari qualcuno si ferma e ci kiede di partecipare all’amplesso!!!

. Viste le foto e letto il vostro annuncio, ci sembra di capire che il cibo sia una componente importante nel vostro intimo.
Un buo pasto mette sempre di buon umore specie se cucinato insieme diventa anke un modo per conoscersi meglio. Si può vedere dalla fantasia che hai in cucina e con quanto appetito ti nutri del tuo pasto, ke rapporto hai con il sesso. Un buon e abbondante vino rosso toglie inoltre ogni inibizione, almeno per noi!!!

. Cosa non faresti mai durante uno scambio che invece il tuo partner fa tranquillamente?
Tutto ciò ke va bene all’uno va bene all’altra.. almeno fino adesso. E poi se la compagnia è veramente di nostro gusto tentar non nuoce, c’è sempre una prima volta.

. Come vi siete conosciuti :-) ?
Ci siamo conosciuti ad un concorso di bellezza dove lei sfilava da modella ed io organizzavo lo spettacolo. Si, ammiravo la decisione con cui Ni affrontava ogni situazione nell’organizzare il concorso e come riusciva a tenerci tutte in ordine e motivate. Ma ero sicura ke dietro quella sua autorità alternata a qualke battuta scherzosa si nascondesse un giocoso ed arrapate uomo di travolgente carica erotica. Non mi sbagliavo... E’ stata quella, l’estate più bella della mia vita!!!

. Qual è il vostro sogno erotico più eccitante e non ancora realizzato?
La cosa ke ci stimola molto è partecipare ad un orgia fatta da più coppie di persone (umo/donna) come noi, non molto esperienti nel campo ma con tanta voglia di tuffarsi. Solo persone belle dentro e fuori senza pregiudizi e disposta a provare in pieno spirito di gruppo...

. Vi piace la letteratura erotica? C'è qualche libro o autore in particolare che vi ha trasmesso qualcosa o invogliato ad intraprendere esperienze particolari?
In quanto amanti della fotografia abbiamo spesso prediletto riviste fotografiche o film hard, ma una volta lessi un libro di cui non ricordo l’autore ma il titolo "esperienze di una Bitnik" (Memorie di una beatnick - Diane Di Prima, ndr). Libro travolgente da leggere tutto di un fiato ke trattava l’esperienza di una donna ke conosceva le debolezze umane e ne aveva fatto il suo cavallo di battaglia per raggiungere il successo in una società spregiudicata da cui lei riusciva a trarne non solo vantaggi materiali ma piaceri fisici e spirituali, diventando in poco tempo vera fautrice del movimento di pensiero Bitnik diffusosi nei primi decenni del 900.

. Qual è secondo voi la differenza tra una perversione sana e una perversione malata?
Beh!! Credo ke la nostra sia una perversione sana in quanto si prefigge di dare e ricevere piacere in pieno spirito d’accoglienza e coumunione. Ma il termine in se stesso (perverso) è già negativo in quanto esprime la tendenza a fare del male. Quando questo accade non è sicuramente una cosa sana ed onesta.

. Che ambiente avete trovato online circa lo scambismo?
Non ci possiamo lamentare, ci siamo trovati bene specialmente su annunci69. Siamo stati contattati, almeno apparentemente, da bella gentema ancora non abbiamo trovato ki farà insieme a noi questo tanto desiderata prima esperienza. Una cosa ci da fastidio, tutti quegli annunci spogli con poche foto dove non si vede nulla o pochissimo o addirittura senza foto. Fortunatamente ce’è ne sono di altri ke meritano il Nobel alla fotografia.

. SexyShop, che comprate di bello? :-)
Abbiamo comprato un fallo ke vibra di 22 cm. di lunghezza e 16 di diametro per stimolare la nostra fantasia e per provare la doppia penetrazione fatta da se. Non si sa mai si dovesse presentare l’occasione sapremo rispondere adeguatamente.

. Perchè sono così tante le coppie scambiste? Che cosa ci manca in quest'epoca.. oppure cosa abbiamo di piu?
Crediamo ke in verità all’essere umano sia, da secoli, venuta a mancare la libertà sessuale ke c’era prima dell’avvento del cristianesimo. L’uomo si sa non è mai stato monogamo e per cui il suo desiderio e stato sempre mirato al raggiungimento della libertà della sua natura. Oggi abbiamo in più, credo, la consapevolezza dei nostri limiti e delle nostre possibilità. Per non dire la crescente cultura che ci pone sempre di più di fronte alla realtà delle cose e la fallacità della vita, facendoci prediligere la legge del Carpe diem.

. Che cosa dovrebbe fare una coppia per farvi scappare all'istante? :-)
Essere immediatamente volgare, sporca, allusiva, opportunista, egoista o scontata.

. In un futuro da genitori, se vostra figlia diventasse scambista?
Beh!!! Ke dire, potremmo capire le sue esigenze le quali sicuramente non saranno diverse dalle nostre.

. A chi consigliereste un'esperienza simile? E perchè?
Sicuramente consiglieremmo lo scambio a tutte le coppie adulte ke ormai, dopo tanti anni, hanno esaurito la passione per il sesso tra di loro. Un marito, vedendo la moglie capace di far arrapate di brutto un giovane o ki altro DANDO IL MEGLIO DI SE, potrebbe ravvedersi dall' averla giudicata ORMAI SCONTATA avendo di lei una visione più accattivante e sensuale. Naturalmente la cosa è identica per la donna nei confronti dell'uomo.

. Non tutte le esperienze saranno state gratificanti, a quelle brutte come avete reagito? Cosa vi è successo?
Ci è successo solo una volta ke una coppia di amici aveva iniziato a fare sesso sotto i nostri occhi e quando noi ci stavamo iniziando a riscaldare, loro hanno iniziato a litigare per una sciocchezza ed a prendersi a sberle.. non ci è per niente piaciuto e non vedevamo l’ora di abbandonarli ai loro giochetti "sadici" ..ma sono cose che possono succedere, purchè non spesso.

. Un pregio e un difetto di A69
TUTTO OK!!! A parte gli annunci, da mesi, privi di foto.

. Dove ve ne andrete in vacanza questa estate? :-)
Andremo al mare qui in Sicilia se il tempo non fa scherzi. Speriamo di essere invitati da una bella e simpatica coppia con cui passare momenti felici. Per il momento siamo in trattativa con una coppia con cui abbiamo uno scambio epistolare e fotografico. Se son rose fioriranno!!!

E noi tutti di Annunci69.it non vediamo l'ora di saperlo :)


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

interviste coppie




Lascia il tuo commento (3):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni